Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

...

 

Penso che se uscisse per eccellenza il gioco perfetto qualcuno sarebbe cmq scontento, perchè non si è mai contenti.....

 

Fifa NON è perfetto, perchè se fosse perfetto non avrebbe senso continuare a produrre un gioco perfetto, che per la sua prefezione limiterebbe o stroncherebbe in assoluto l'implementazione di novità, e cmq se lo fosse, dopo un po' stuferebbe, perchè anche la perfezione stufa...

 

Al momento sto giocando al più bel titolo calcistico al quale ho giocato, e questo mi basta...

 

 

E allora facciamo tutti giochi carini così il prossimo anno saranno un pò più carini e noi siamo sempre contenti...ma che dici!

Il prodotto che compro e quindi pago profumatamente, deve essere perfetto! Lo pretendo come pretende il commesso i miei soldi!

 

Quest'anno la EA ha lasciato dei bug allucinanti, alcuni ereditati da FIFA 09 altri nuovi :crazy:

Per alcuni aspetti sembra un gioco in versione beta, non è possibile questa cosa.

 

Ogni anno voglio trovare un prodotto eccellente e non la solita minestra riscaldata, altrimenti se la EA non riesce a implementare novità o a fare migliorie, deve far uscire solo una bella patch di aggiornamento rose, sponsor, animazioni ecc. al prezzo di 800 mp fine!

 

Lo stesso discorso vale per tutti i giochi!

Meglio avere un titolo che ogni 2 anni (ovviamente supportato da aggiornamenti) migliora e si rinnova.

 

 

 

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto giocando la modalità allenatore, comandi semi difficoltà leggenda con la mia Roma. Dopo essere stato eliminato dal Sassuolo nel primo turno di coppa Italia(dopo lo 0-0 dell'andata ho sottovalutato l'impegno facendo troppo turn over e perdendo 2-0 :ph34r: ) sono stato esonerato. Ora mi tocca allenare una squadra di seconda divisione inglese :piange:

scusate ma perche' non riesco a scaricare il live season? ho 1100 punti e nw bastano 800!!!! mi da un codice di errore a qualcuno e' gia' successo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè non si puo discutere la giocabilità? non mi pare PER NIENTE perfetta, ormai è un flipper arcade con rimpalli da tutte le parti, e se un difensore toglie palla questa va a finire 10 metri lontano, io posso anche giocare a subbuteo, ma se non aprite gli occhi, andate a giocare a mosca cieca vicino ai tombini..

si ma rispetto all'anno scorso puoi muoverti più agevolmente, puoi saltare l'uomo anche senza dribbling nello stretto, la manovra è più fluida e più veloce come nella realtà, io mi diverto di più rispetto all'anno scorso

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora facciamo tutti giochi carini così il prossimo anno saranno un pò più carini e noi siamo sempre contenti...ma che dici!

Il prodotto che compro e quindi pago profumatamente, deve essere perfetto! Lo pretendo come pretende il commesso i miei soldi!

 

Quest'anno la EA ha lasciato dei bug allucinanti, alcuni ereditati da FIFA 09 altri nuovi :crazy:

Per alcuni aspetti sembra un gioco in versione beta, non è possibile questa cosa.

 

Ogni anno voglio trovare un prodotto eccellente e non la solita minestra riscaldata, altrimenti se la EA non riesce a implementare novità o a fare migliorie, deve far uscire solo una bella patch di aggiornamento rose, sponsor, animazioni ecc. al prezzo di 800 mp fine!

 

Lo stesso discorso vale per tutti i giochi!

Meglio avere un titolo che ogni 2 anni (ovviamente supportato da aggiornamenti) migliora e si rinnova.

Quello che dici è una cosa giusta dal punto di vista del consumatore, non del venditore (EA)......

 

cmq è divertente vedere come quest'anno il gioco per alcuni sia un capolavoro e per altri 'na merdaccia!

 

Io sono ancora in fase di test, a volte mi diverto, altre un po' meno...ma non ho problemi un'altra alternativa c'è...se il entro il 22 ottobre noto dei bug insopportabili cambio.....

 

Il fatto che in tanti hanno trovato molto più bello fifa08 rispetto a fifa10 è per la novità, oramai questo è il terzo titolo NG e si pretende molto ma molto di più. Certo è che se ci troviamo cose assurde, allora il discorso cambia....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando la modalità allenatore, comandi semi difficoltà leggenda con la mia Roma. Dopo essere stato eliminato dal Sassuolo nel primo turno di coppa Italia(dopo lo 0-0 dell'andata ho sottovalutato l'impegno facendo troppo turn over e perdendo 2-0 :ph34r: ) sono stato esonerato. Ora mi tocca allenare una squadra di seconda divisione inglese :piange:
Ahahah! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è una cosa giusta dal punto di vista del consumatore, non del venditore (EA)......

 

Infatti io sono il consumatore e faccio il mio ragionamento, e visto che sono io che pago, la EA deve fare quello che voglio io e non il contrario :)

 

 

cmq è divertente vedere come quest'anno il gioco per alcuni sia un capolavoro e per altri 'na merdaccia!

 

Io sono ancora in fase di test, a volte mi diverto, altre un po' meno...ma non ho problemi un'altra alternativa c'è...se il entro il 22 ottobre noto dei bug insopportabili cambio.....

 

Il fatto che in tanti hanno trovato molto più bello fifa08 rispetto a fifa10 è per la novità, oramai questo è il terzo titolo NG e si pretende molto ma molto di più. Certo è che se ci troviamo cose assurde, allora il discorso cambia....

 

Per il resto ti quoto, anche io non riesco ancora a decidere, anche se ho gia dato un voto al gioco (pagine fa)....mi sto ricredendo... :rolleyes:

 

Ogni giorno che passa questo gioco mi fa cambiare idea, ad esempio secondo me la modalità allenatore è frustrante...io la sto facendo a difficolta campione con il frosinone, non riesco neanche ad avvicinarmi alla porta... :piange:

Se invece gioco online con la mia Roma, vinco o pareggio senza problemi...mah

 

 

 

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera due bug: calcio d'angolo a mio favore nello stadio del Wolfsburg in tutti i casi è uscita la visuale lontana della battuta come in FIFA 09!!!!???

 

secondo bug: partita personalizzata con filtro 3,5-4 stelle...io Udinese 4 stelle ...il mio avversario è riuscito ad utilizzare il Marsiglia che di stelle ne ha 4,5!!!!! Questo secondo me è un grave bug..a qualcuno è capitato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente hai elencato tutti elementi di contorno ed hai espresso giudizi quantomeno discutibili...ma non hai parlato della cosa più importante per un gioco (che si chiama così non a caso)...la GIOCABILITA'

infatti il problema dei tiri e dei contrasti non fa parte della giocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io sono il consumatore e faccio il mio ragionamento, e visto che sono io che pago, la EA deve fare quello che voglio io e non il contrario :)

 

 

 

 

Per il resto ti quoto, anche io non riesco ancora a decidere, anche se ho gia dato un voto al gioco (pagine fa)....mi sto ricredendo... :rolleyes:

 

Ogni giorno che passa questo gioco mi fa cambiare idea, ad esempio secondo me la modalità allenatore è frustrante...io la sto facendo a difficolta campione con il frosinone, non riesco neanche ad avvicinarmi alla porta... :piange:

Se invece gioco online con la mia Roma, vinco o pareggio senza problemi...mah

Beh, se vedi che è proprio così difficile per ora che non sei ancora molto pratico abbassa la difficoltà così impari meglio! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti Ragazzi

 

Inizio dicendo che quando provai la demo, non dico che rimasi deluso ma poco ci mancava, stessa grafica, stessa giocabilità, stesse animazioni, in poche parole mi sembrava un semplice aggiornamente di rose e meglie, così feci due partite e loa ccantonai.

 

Una settimana fà mi sono deciso a comprarlo, semplicemente per fare due partite ogni tanto in live con i miei amici ( ragionamente sbagliato lo sò, ma questo lo vedo un gioco da giocare con gli amici e non in single ) e devo dire che le mie prime impressioni si sono totalmente ribaltate, il 360° è semplicemente divino, non si percepiscono più quei binari antichi come la Palermo-Messina ad una sola corsia, ma si percepisce la totale libertà nel voler fare qualsiasi cosa, detto questo non mi dilungo in altre considerazioni perchè è ancora presto ( visto che avrò giocato una decina di partite )

 

Ps: ovviamente il gioco come ho sempre detto non è esente da difetti, ma ci mancherebbe.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Wuà raga ieri che figata, ho creato il club Ssc Napoli (spero di poter cambiare lo stemma perkè se ho capito bene sta il gamer stemma, simile al gamer face) ho reclutato 3 amici miei (in tutto 4) simaptic la modalità.

 

1. perchè puoi usare il tuo personaggio, così come lo stai potenziando, quindi la cosa fica e che più avanti che vai la sqaudra Club diventa piu forte perchè il giocatore cresce d'abilità

2. è ben strutturato perhcè se siete solo 4 o 5 player, non vi sfidate con gente che in una squadra sono 7-8 player, ma sarà pari la cosa (ovvero ieri eravamo 4 ed abbiamo sfidato squadre club da 4 player)

3. gl'altri giocatori non utilizzati o il CAPITANO della squadra fa OGNI, oppure vengono utilizzati dal I.A.

4. i restanti giocatori sono tutti dello stesso calibro, inventati chiaramente e non esistono giocatori famosi

5. se noi ci siamo creati esempio tutti ATT (nel crea giocatore virtuale) quando fai parte di un club ad ogni partita puoi scegliere il tuo ruolo, es. ED, CC, DIF... Questa cosa è ottima perkè la maggior parte di noi sceglie (nel creare giocatore virtuale) l'attaccante e sarebbe una vera CAGATA avere una rosa con 10 attaccanti. Quindi ad ogni evento live visto che si è tutti amici si può decidere se in quella partita uno mantenga un'altro ruolo. (io so ED/CC quindi di solito gioco sempre nel mio ruolo)

6. Giù ci sono i SUPERMUTANTI X-MEN per intenderci che cavolo ma come hanno fatto a sbloccare i miliardi di obbiettivi per il nostro GIOCATORE... NO VITA SOCIALE? :crazy:

7. Si CERCANO GIOCATORI :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta ceh cerchi SSc napoli nel club "CERCA CLUB" i membri sono

VIN Deco NA

GUevaraChe

Z3firo (io)

ed un altro che nonr icordo il nick (ma non è napoletano)

tu aggiungimi nella lista amici io ti accetto e quando stasera vado online ti facico la rieschieta nel club (se non siamo amici di xboxlive non posso farti la richiesta )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo quasi una settimana di gioco non ho ancora inquadrato bene il gioco, mi ci vuole ancora del tempo.

 

Volevo solo chiedervi:

1 - A che velocità prederite giocare e perchè? Lenta o Normale?

2 - Se a me piacesse il modulo dell`inter, posso copiarlo da qualche parte de usarlo con altre squadre? Non dico la tattica ma il modulo!

3 - Avete notato anche voi una casualità pazzesca nel definire chi vince i contrasti?

4 - Siete un pò delusi dalle modalità online dato che non ci sono state innovazioni nella sezione dei tornei personalizzati online?

5 - Ho comprato il live season gratuito per 5 partite, ma non mi si è mai attivato, forse perchè deve ancora partire?Dovrebbe partire questo mercoledì?Avevo letto che viene aggiornato ogni mercoledì..

 

A me piacerebbe fare dei tornei!

Se vogliamo organizzarlo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera due bug: calcio d'angolo a mio favore nello stadio del Wolfsburg in tutti i casi è uscita la visuale lontana della battuta come in FIFA 09!!!!???

 

secondo bug: partita personalizzata con filtro 3,5-4 stelle...io Udinese 4 stelle ...il mio avversario è riuscito ad utilizzare il Marsiglia che di stelle ne ha 4,5!!!!! Questo secondo me è un grave bug..a qualcuno è capitato?

 

Probabilmente il Marsiglia come formazione di default è a 4 stelle ma se il tizio ha effettuato dei trasferimenti può essere che sia diventata a 4 stelle e mezzo. Prova a vedere offline a selezionare il Marsiglia e guarda a quante stelle è.

 

Ciao a tutti,

dopo quasi una settimana di gioco non ho ancora inquadrato bene il gioco, mi ci vuole ancora del tempo.

 

Volevo solo chiedervi:

1 - A che velocità prederite giocare e perchè? Lenta o Normale?

2 - Se a me piacesse il modulo dell`inter, posso copiarlo da qualche parte de usarlo con altre squadre? Non dico la tattica ma il modulo!

3 - Avete notato anche voi una casualità pazzesca nel definire chi vince i contrasti?

4 - Siete un pò delusi dalle modalità online dato che non ci sono state innovazioni nella sezione dei tornei personalizzati online?

5 - Ho comprato il live season gratuito per 5 partite, ma non mi si è mai attivato, forse perchè deve ancora partire?Dovrebbe partire questo mercoledì?Avevo letto che viene aggiornato ogni mercoledì..

 

A me piacerebbe fare dei tornei!

Se vogliamo organizzarlo!

 

1- Lenta, giocando in manuale è davvero la velocità ideale. :loving:

2- I moduli li puoi salvare e ricaricare per qualsiasi altra squadra

3- Beh i giocatori più fisici hanno più probabilità di vincerli com'è giusto che sia.

4- L'online è sempre fantastico! Avere un online così per i giochi di calcio, assolutamente inattaccabile l'online di Fifa. Per i tornei partecipo a quelli appositamente creati per noi all manual, vero Nion? :mrgreen:

5- Non ti so rispondere... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il Marsiglia come formazione di default è a 4 stelle ma se il tizio ha effettuato dei trasferimenti può essere che sia diventata a 4 stelle e mezzo. Prova a vedere offline a selezionare il Marsiglia e guarda a quante stelle è.

 

 

No il MArsiglia è 4,5 stelle di default....infatti quando l'ha selezionata ho visto che aveva 4 stelle e mezzo e pensavo che non gliela facesse usare...invece ho premuto pronto e lui ha giocato col marsiglia (e mi ha pure asfaltato... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No il MArsiglia è 4,5 stelle di default....infatti quando l'ha selezionata ho visto che aveva 4 stelle e mezzo e pensavo che non gliela facesse usare...invece ho premuto pronto e lui ha giocato col marsiglia (e mi ha pure asfaltato... :rolleyes:

scusate ma perche' non riesco a scaricare il live season? ho 1100 punti e nw bastano 800!!!! mi da un codice di errore a qualcuno e' gia' successo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...