Fabioz Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ragazzi ma il download della gameface è riservato solo ai gold? perchè nonostante l'abbia creato sul sito, quando seleziono "scarica game face" mi dice che non ce ne sono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n9 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 io ho creato la gameface ma non me la fa scaricare nel gioco dice che non ne ho una. mica si deve essere gold? anche se non è scritto da nessuna parte Cita WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Avrei due domande da fare su fifa 10 e spero che come gli elogi anche le critiche se fatte in modo obbiettivo vengano discusse in modo costruttivo senza sentirsi per forza attaccati tanto per. 1) Vorrei sapere come si è fatto a dare un voto così alto a questo gioco, perchè se i giudizi devono essere obbiettivi, nella recensione c'è poco o nulla di veritiero 2) Come si fa ad elogiare un gioco con cosi tanti difetti e per lo più così evidenti Premettendo che nella classifica mondiale rientro tra i primi 800 e nella classifica nazionale mi ritrovo al 49° posto, quindi posso dire di cavarmela discretamente, ciò non toglie che questo titolo secondo me merita un 6-6,5 non di più, ora spiego i miei perchè che poi dovrebbero essere e3videnti per tutti: * La velocità di gioco è del tutto inversimile, come anche il pressing, durante la partita si ha la sensazione di giocare a regby più che a calcio * Il problema del lancio in profondità non è stato per nulla risolto, anzi con l'aumentare della velocità questo problema si è accentuato ulteriormente * La fisicità dei giocatore è praticamente nulla, i giocatori dotati di forza fisica non riesco mai e dico mai a proteggere il pallone * I pali hanno le calamite, 7 tiri su 10 vanno sul palo * I portieri sono scandalosi, solo nelle parate su tiri tesi fanno i miracoli, ma su cross, passaggi bassi nell'area piccola sono osceni * Il pallone non da una minima sensazione di consistenza, sembra sul serio un supertele * Le tattiche personalizzate sul live non hanno alcun effetto, non vengono eseguite minimamente nessuna delle richieste fatte Questi sono solo alcuni dei problemi che affliggono questo titolo, gioco a fifa dallo 08 ed è stato sempre un crescendo, un gioco pienamente appagante, ma quest'anno sembra essere tirornati dietro di 4-5 anni dal punto di vista del gameplay Non c'è modo di far quadrare un modulo diverso dal 4-4-2, questo perchè il pressing asfissiante e la velocità di gioco non ti consento di far girare palla proprio come accade nella realtà, non si può costruire un minimo di gioco, volete vincere? basta utilizzare il classico 4-4-2 con le due punte vicinissime e con l'uno due vi ritroverete tutte le volete che volete da soli avanti al portiere Scusate se mi sono dilungato, aspetto una risposta al voto dato a questo gioco da parte della redazione, grazie sono totalmente in disaccordo con te...e non è detto visto che sei bravissimo a fifa lo conosci a fondo... fifa è un gioco stupendo... stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 esattamente fifa è un gioco stupendo Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 il problema sono i giocatori online. aimè una manica di idioti spesso. perchè il gioco se giocato come si deve è buono. Certo se uno fa il lamerone o gioca solo col fine di vincere ad ogni costo usando magari mezzucci riesce a rovinare il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ancora non hanno risolto il problema del live seasom, avete novità in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonna Italy Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Scusate una cosuccia, avete presente l'obiettivo " In forma"?? è quell'obiettivo che ti chiede di giocare 5 partite di fila sul LIVE senza perdere. Ebbene proprio ora ho fatto caso che nelle ultime 5 partite ho totalizzato 3 vittorie e 2 pareggi, però l'obiettivo non è stato ancora sbloccato. Why?? Perchè devi vincere nei supplementari o ai rigori... Il pareggio non lo conta... Hai fatto i supplementari dopo? Probabilmente li hai fatti e hai perso... O sbaglio? Se sbaglio, non so il motivo. Cita CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Perchè devi vincere nei supplementari o ai rigori... Il pareggio non lo conta... Hai fatto i supplementari dopo? Probabilmente li hai fatti e hai perso... O sbaglio? Se sbaglio, non so il motivo. allora potevano scrivere "vinci 5 partite consecutive in Live" perchè se mi dice senza perdere io conto anche il pareggio... o sbaglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonna Italy Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 allora potevano scrivere "vinci 5 partite consecutive in Live" perchè se mi dice senza perdere io conto anche il pareggio... o sbaglio? Sìsì hai ragione te infatti... Però se non te l'ha sbloccato, credo che il motivo sia quello... Cita CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ma,leggendo in giro su un forum,ho letto di come molti vedono girare il gioco a 1080p??? E' possibile??PErche' io ho impostato la x360 su 1080p ma sulla scatola di fifa c''e scritto 720p....quindi non so come,ma dicono che cambiando le loro impostazioni per PLay3 lo vedono a 1080p sfruttando cosi il fullHD....! NE sapete qualcosa?? E poi......c'e' in giro una voce che la versione 360 sia molto differente da quella della pla3,piu' lente e simulativa.....se qualcuno le ha rpovate entrambe puo' smentire?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 qualche utente silver è riuscito a scaricare questa maledetta gameface? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Sìsì hai ragione te infatti... Però se non te l'ha sbloccato, credo che il motivo sia quello... no io non ho nemmeno provato a farlo era solo una mia considerazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Gray Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) qualche utente silver è riuscito a scaricare questa maledetta gameface? è un problema che abbiamo in parecchi, però credo (spero) che non centra essere silver e gold, sarebbe un' altra limitazione dopo quella dei replay che mi farebbe girare le balle non poco Edit: http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/2430/314018.page ho capito male io o nel primo post viene spiegato che è solo per i gold? Modificato 9 Ottobre 2009 da Dorian Gray Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pho3nix13.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Ma è normale che io non riesca ascaricare la Live Season??? Modificato 9 Ottobre 2009 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeloesdla Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Beh nemmeno io riesco a scaricare il Live season!! qualcuno può aiutarci dandoci qualche informazione?? so che dovevano aggiustarla ma quando??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ma scusate....alla fine è meglio Fifa09? Sono molto confuso su questo gioco fatemi un po capire ragazzi! Grazie! Beh, credo proprio di no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ma,leggendo in giro su un forum,ho letto di come molti vedono girare il gioco a 1080p??? E' possibile??PErche' io ho impostato la x360 su 1080p ma sulla scatola di fifa c''e scritto 720p....quindi non so come,ma dicono che cambiando le loro impostazioni per PLay3 lo vedono a 1080p sfruttando cosi il fullHD....! NE sapete qualcosa?? E poi......c'e' in giro una voce che la versione 360 sia molto differente da quella della pla3,piu' lente e simulativa.....se qualcuno le ha rpovate entrambe puo' smentire?? Grazie si smentisco...l'ho provata a casa di un mio amico la versione della play3 e sono praticamente uguali non cambia nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ho notato una cosa bizzarra... Modalità: allenatore Anno: 2° Squadra: Frosinone in Serie A Allora ho fatto una ricerca nel calcio mercato, è tra i vari risultati mi ha trovato un giocatore dellla squadra MORECAMBE (che squadra è?) che non ha il nome è un TD e a 17 anni...boh altro bug? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 allora potevano scrivere "vinci 5 partite consecutive in Live" perchè se mi dice senza perdere io conto anche il pareggio... o sbaglio? sono pienamente d'accordo con te cavolo. Io stavo puntando a quell'obiettivo, e quindi quando pareggiavo alla fine dei 90 minuti regolamentari concludevo sempre con un pareggio senza fare i supplementari per evitare il rischio di perdere. Ora ho capito perchè: in pratica devi VINCERE 5 partite consecutive!! Un pò di ripetizione grammaticale a coloro che traducono gli obiettivi in italiano non farebbe male.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 qualcuno sa come far inchiodare il portiere maledetto sulla linea di porta in caso di contropiede? sul manuale c'è scritto premere due volte y, ma purtroppo esce ugualmente qualcuno che ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ho notato una cosa bizzarra... Modalità: allenatore Anno: 2° Squadra: Frosinone in Serie A Allora ho fatto una ricerca nel calcio mercato, è tra i vari risultati mi ha trovato un giocatore dellla squadra MORECAMBE (che squadra è?) che non ha il nome è un TD e a 17 anni...boh altro bug? altro Bug fresco di giornata,J.cesar con la maglia completamente neroazzurra invece di quella grigia,con il numero 00..... Ma quanti bag del **** ha sto gioco??Tuute sottigliezze che si potevano evitare! si smentisco...l'ho provata a casa di un mio amico la versione della play3 e sono praticamente uguali non cambia nulla Grazie,perche' sull'altro forum si stanno scannando su sta cosa e su quella dei 1080p! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 dato indietro dopo essermi accorto dell'uguaglianza con fifa 09 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 sono pienamente d'accordo con te cavolo. Io stavo puntando a quell'obiettivo, e quindi quando pareggiavo alla fine dei 90 minuti regolamentari concludevo sempre con un pareggio senza fare i supplementari per evitare il rischio di perdere. Ora ho capito perchè: in pratica devi VINCERE 5 partite consecutive!! Un pò di ripetizione grammaticale a coloro che traducono gli obiettivi in italiano non farebbe male.................. Be perchè quello di fare gol su "ribattuta di palo o traversa" ci si immagina che uno tiri e vada sbattere la palla sul palo e arrvi un compagno o il giocatore che ha tirato a correggere il tiro e segnare e invece da correggere c'è il fatto che si dovrebbe fare un palo-gol Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 dato indietro dopo essermi accorto dell'uguaglianza con fifa 09 tu si che te intendi....uguale uguale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 tu si che te intendi....uguale uguale..... ahahaha!! Proprio identico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.