Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avrei due domande da fare su fifa 10 e spero che come gli elogi anche le critiche se fatte in modo obbiettivo vengano discusse in modo costruttivo senza sentirsi per forza attaccati tanto per.

1) Vorrei sapere come si è fatto a dare un voto così alto a questo gioco, perchè se i giudizi devono essere obbiettivi, nella recensione c'è poco o nulla di veritiero

2) Come si fa ad elogiare un gioco con cosi tanti difetti e per lo più così evidenti

Premettendo che nella classifica mondiale rientro tra i primi 800 e nella classifica nazionale mi ritrovo al 49° posto, quindi posso dire di cavarmela discretamente, ciò non toglie che questo titolo secondo me merita un 6-6,5 non di più, ora spiego i miei perchè che poi dovrebbero essere e3videnti per tutti:

* La velocità di gioco è del tutto inversimile, come anche il pressing, durante la partita si ha la sensazione di giocare a regby più che a calcio

* Il problema del lancio in profondità non è stato per nulla risolto, anzi con l'aumentare della velocità questo problema si è accentuato ulteriormente

* La fisicità dei giocatore è praticamente nulla, i giocatori dotati di forza fisica non riesco mai e dico mai a proteggere il pallone

* I pali hanno le calamite, 7 tiri su 10 vanno sul palo

* I portieri sono scandalosi, solo nelle parate su tiri tesi fanno i miracoli, ma su cross, passaggi bassi nell'area piccola sono osceni

* Il pallone non da una minima sensazione di consistenza, sembra sul serio un supertele

* Le tattiche personalizzate sul live non hanno alcun effetto, non vengono eseguite minimamente nessuna delle richieste fatte

Questi sono solo alcuni dei problemi che affliggono questo titolo, gioco a fifa dallo 08 ed è stato sempre un crescendo, un gioco pienamente appagante, ma quest'anno sembra essere tirornati dietro di 4-5 anni dal punto di vista del gameplay

Non c'è modo di far quadrare un modulo diverso dal 4-4-2, questo perchè il pressing asfissiante e la velocità di gioco non ti consento di far girare palla proprio come accade nella realtà, non si può costruire un minimo di gioco, volete vincere? basta utilizzare il classico 4-4-2 con le due punte vicinissime e con l'uno due vi ritroverete tutte le volete che volete da soli avanti al portiere

Scusate se mi sono dilungato, aspetto una risposta al voto dato a questo gioco da parte della redazione, grazie

sono totalmente in disaccordo con te...e non è detto visto che sei bravissimo a fifa lo conosci a fondo...

fifa è un gioco stupendo...

stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosuccia, avete presente l'obiettivo " In forma"?? è quell'obiettivo che ti chiede di giocare 5 partite di fila sul LIVE senza perdere.

Ebbene proprio ora ho fatto caso che nelle ultime 5 partite ho totalizzato 3 vittorie e 2 pareggi, però l'obiettivo non è stato ancora sbloccato.

Why??

Perchè devi vincere nei supplementari o ai rigori... Il pareggio non lo conta... Hai fatto i supplementari dopo? Probabilmente li hai fatti e hai perso... O sbaglio? Se sbaglio, non so il motivo.

CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè devi vincere nei supplementari o ai rigori... Il pareggio non lo conta... Hai fatto i supplementari dopo? Probabilmente li hai fatti e hai perso... O sbaglio? Se sbaglio, non so il motivo.

allora potevano scrivere "vinci 5 partite consecutive in Live" perchè se mi dice senza perdere io conto anche il pareggio... o sbaglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma,leggendo in giro su un forum,ho letto di come molti vedono girare il gioco a 1080p???

E' possibile??PErche' io ho impostato la x360 su 1080p ma sulla scatola di fifa c''e scritto 720p....quindi non so come,ma dicono che cambiando le loro impostazioni per PLay3 lo vedono a 1080p sfruttando cosi il fullHD....!

NE sapete qualcosa??

E poi......c'e' in giro una voce che la versione 360 sia molto differente da quella della pla3,piu' lente e simulativa.....se qualcuno le ha rpovate entrambe puo' smentire??

Grazie :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche utente silver è riuscito a scaricare questa maledetta gameface? :piange:

è un problema che abbiamo in parecchi, però credo (spero) che non centra essere silver e gold, sarebbe un' altra limitazione dopo quella dei replay che mi farebbe girare le balle non poco

Edit: http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/2430/314018.page ho capito male io o nel primo post viene spiegato che è solo per i gold?

Modificato da Dorian Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che io non riesca ascaricare la Live Season???

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma,leggendo in giro su un forum,ho letto di come molti vedono girare il gioco a 1080p???

E' possibile??PErche' io ho impostato la x360 su 1080p ma sulla scatola di fifa c''e scritto 720p....quindi non so come,ma dicono che cambiando le loro impostazioni per PLay3 lo vedono a 1080p sfruttando cosi il fullHD....!

NE sapete qualcosa??

E poi......c'e' in giro una voce che la versione 360 sia molto differente da quella della pla3,piu' lente e simulativa.....se qualcuno le ha rpovate entrambe puo' smentire??

Grazie :mrgreen:

si smentisco...l'ho provata a casa di un mio amico la versione della play3 e sono praticamente uguali non cambia nulla :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa bizzarra...

Modalità: allenatore

Anno: 2°

Squadra: Frosinone in Serie A

Allora ho fatto una ricerca nel calcio mercato, è tra i vari risultati mi ha trovato un giocatore dellla squadra MORECAMBE (che squadra è?) che non ha il nome è un TD e a 17 anni...boh altro bug? :drunken:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora potevano scrivere "vinci 5 partite consecutive in Live" perchè se mi dice senza perdere io conto anche il pareggio... o sbaglio?

sono pienamente d'accordo con te cavolo. Io stavo puntando a quell'obiettivo, e quindi quando pareggiavo alla fine dei 90 minuti regolamentari concludevo sempre con un pareggio senza fare i supplementari per evitare il rischio di perdere.

Ora ho capito perchè: in pratica devi VINCERE 5 partite consecutive!! Un pò di ripetizione grammaticale a coloro che traducono gli obiettivi in italiano non farebbe male..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa bizzarra...

Modalità: allenatore

Anno: 2°

Squadra: Frosinone in Serie A

Allora ho fatto una ricerca nel calcio mercato, è tra i vari risultati mi ha trovato un giocatore dellla squadra MORECAMBE (che squadra è?) che non ha il nome è un TD e a 17 anni...boh altro bug? :drunken:

altro Bug fresco di giornata,J.cesar con la maglia completamente neroazzurra invece di quella grigia,con il numero 00..... :crazy: :crazy:

Ma quanti bag del **** ha sto gioco??Tuute sottigliezze che si potevano evitare! :piange:

si smentisco...l'ho provata a casa di un mio amico la versione della play3 e sono praticamente uguali non cambia nulla :teach:

Grazie,perche' sull'altro forum si stanno scannando su sta cosa e su quella dei 1080p!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo con te cavolo. Io stavo puntando a quell'obiettivo, e quindi quando pareggiavo alla fine dei 90 minuti regolamentari concludevo sempre con un pareggio senza fare i supplementari per evitare il rischio di perdere.

Ora ho capito perchè: in pratica devi VINCERE 5 partite consecutive!! Un pò di ripetizione grammaticale a coloro che traducono gli obiettivi in italiano non farebbe male..................

Be perchè quello di fare gol su "ribattuta di palo o traversa" ci si immagina che uno tiri e vada sbattere la palla sul palo e arrvi un compagno o il giocatore che ha tirato a correggere il tiro e segnare e invece da correggere c'è il fatto che si dovrebbe fare un palo-gol :crazy:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...