Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ma come hai fatto??

io gioco in tiri e pass in semi,resto manuale....... :mrgreen:

 

ogni tanto ho dei raptus che mi portano o a risultati positivi o negativi, sono alla 2da stagione, ho vinto 4-0 in casa del man utd...però mi sono fatto rimontare per ben due volte da arsenal e tottenham da 2-0 a 2-2...;) va a momenti...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, a breve scriverò una recensione su fifa 10. :ok:

 

In questi giorni, giocando molto contro la cpu, mi sono reso conto di una cosa apocalittica: il gioco è più FACILE rispetto allo 09. Io mi ricordo che nello scorso Fifa sudavo parecchio per vincere anche a livello esperto, quello campione poi era qualcosa di difficilissimo, figuriamoci il livello leggenda che non ho mai avuto il coraggio di provare. :ph34r:

 

Oggi ho battuto per 6 a 1 la Juventus con la mia Lazio a difficoltà esperto, e nella carriera allenatore ho fatto una miriade di goleade con 3 o 4 gol di scarto in varie partite. Al 2° anno della modalità allenatore ho poi voluto aumentare il livello di difficoltà (portandolo a Campione) per rendere le sfide più emozionanti, ma ho battuto l'Inter per 4 a 0 nella gara della supercoppa italiana. :ph34r:

 

Voglio dire, io non sono certo un campione e il mio HUB online con 20 vittorie e 22 sconfitte lo dimostra, eppure quando gioco offline rischio veramente di addormentarmi. Non c'è il minimo tasso di sfida.............

 

Nello 09 questo non succedeva, anche a livello esperto si sudava per avere la meglio. Qua invece il livello esperto è di una semplicità disarmante!! :ph34r:

Non sono assolutamente d'accordo....questo gioco non e' semplicissimo come dici tu e vincere 6-0 a esperto e campione,sono in pochi a poterlo fare,tu sicuramente ce la farai perche' sei bravo,ma il pressing attuato dagli avversari e' asfisiante,cio' non toglie che e' il gioco e' divertentissimo e appagante ...almeno per me !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me e' esattamente il contrario....a fifa09 vincevo tutte le partite,e dico tutte,a livello leggenda in modalita' allenatore contro la cpu.....non c'era nemmeno gusto a giocare,vincevo sempre!

Qui in modalita' campione/esperto......mi hanno esonerato dell'Inter dopo 6 giornate e spedito nella coca cola league...... :fischio:

Io faccio una fatica della madonna a segnare e giocare........

quoto...pero' piano piano a continuare giocar,divento sempre piu' bravo !!! :mrgreen:

Guarda che se vuoi puoi mollare la coca cola league e rifarti una campagna allenatore nuova ,basta che clicchi nuova campagna allenatore,e se ti va' tiscegli il Real Madrid,comunque forza INTER !!! :mrgreen:

 

ragazzi sapere spiegarmi perchè ogni volta che vado a fare una aprtita su xbox live mi scarica le rose anche se le ha scaricate dieci minuti prima ? 

 

E' possibile che ci siano trasferimenti ogni 10 minuti ?  :drunken: :drunken: :rotfl:

Certo che no pero' capita anche a me evidentemente sono aggiornamenti di sistema e di collegamento !!! :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gameface è molto fedele all'originale invece, certo qualcosina cambia ma complessivamente mi assomiglia nel gioco ;)

anche a te ai gli occhi cinesi?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

per me e' esattamente il contrario....a fifa09 vincevo tutte le partite,e dico tutte,a livello leggenda in modalita' allenatore contro la cpu.....non c'era nemmeno gusto a giocare,vincevo sempre!

Qui in modalita' campione/esperto......mi hanno esonerato dell'Inter dopo 6 giornate e spedito nella coca cola league...... :fischio:

Io faccio una fatica della madonna a segnare e giocare........

ciao a tutti ho finalmente comprato anche io questo giuoco e anche per me è piu difficile questo che lo 09...c'è gente del calibro di benzema crstiano ronaldo e kakà,c'è non stiamo parlando di pippe,sbagliano davanti la porta in modi clamorosi i tiri di precisione che al contrario su fifa 09 andavano sempre a segno...mah forse dovrò prenderci ancora bene la mano,comunque mi piace proprio perchè è difficile c'è più gusto a giocarlo

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè, altro bug da annotare nella modalità allenatore: sono all'ultima partita della fase a gironi contro il Bayern, vinco per 2 a 1 ma mi viene tolta mezza stellina sulla mia reputazione a causa di un abbassamento della fiducia della dirigenza. :ph34r: :ph34r:

 

Cosa si bevono in casa Lazio??? :ph34r:

a me dopo 25 giornate ero socondo con la juve a un solo punto dal milan..dopo aver vinto 3 a 0 col siena mi hanno esonerato!!!!! :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spiegate un pò come faccio ad entrare in partite Pro Club? Nel senso, posso giocare quando voglio, o devo mettermi d'accordo con i compagni del club? Colgo l'occasione per dire che se qualcuno ha bisogno di una persona nel club può prendermi... :fischio:

CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo 25 giornate ero socondo con la juve a un solo punto dal milan..dopo aver vinto 3 a 0 col siena mi hanno esonerato!!!!! :crazy:

e' la prova che la modalita' allenatore e' stata fatta con le chiappe.

Nell prima che ho fatto(livello leggenda)ho iniziato maluccio...perdendone un paio e collezionando diversi pareggi.Poi ho iniziato a fare bene asfaltando varie squadre..arriva la Coppa,vinco 6 a 1...ed arriva il messaggio dell'esonero.Cioe'..la societa' non ti caccia quando stai andando male..aspetta che arrrivino risultati positivi per farlo...

 

Quindi un cosiglio..se state andando maluccio non azzardatevi a vincere le partite senno' vi cacciano e'?Avete presente L'allenatore nel pallone??Ecco..per me la dirigenza ci ingaggia per retrocedere...appena vede che scaliamo la classifica ci manda via a pedate nel cul0 :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo....questo gioco non e' semplicissimo come dici tu e vincere 6-0 a esperto e campione,sono in pochi a poterlo fare,tu sicuramente ce la farai perche' sei bravo,ma il pressing attuato dagli avversari e' asfisiante,cio' non toglie che e' il gioco e' divertentissimo e appagante ...almeno per me !!!!

 

Mi viene un dubbio: non è che l'etrema facilità del livello esperto che ho riscontrato sia un altro bug della modalità allenatore??

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti pareva che facevano una modalità allenatore decente!! :rolleyes:

il bello e' qua dentro stanno tutti gasati e la reputano ottima.E' mal gestita,lo dico da giorni..

Se la cpu ha gia' programmato l'esonero perche' ti fa giocare le partite successive?Dai..vedersi esonerati dopo aver vinto con un sonoro 6 a 1 che mi rappresenta?A quel punto preferisco essere sbattuto fuori subito ed evito di giocare partite inutili che non servono a risollevare la reputazione.

 

Bah..che altro aggiungere?Ah gia'..aspettiamo una patch correttiva..ormai vanno di moda...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutte ste c4gate della modalità allenatore non le ho riscontrate, sto facendo il mio onesto campionato con il qpr e non ho problemi di sorta, tranne un paio di giocatori che se ne sono andati di loro spontanea volontà :P

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello e' qua dentro stanno tutti gasati e la reputano ottima.E' mal gestita,lo dico da giorni..

Se la cpu ha gia' programmato l'esonero perche' ti fa giocare le partite successive?Dai..vedersi esonerati dopo aver vinto con un sonoro 6 a 1 che mi rappresenta?A quel punto preferisco essere sbattuto fuori subito ed evito di giocare partite inutili che non servono a risollevare la reputazione.

 

Bah..che altro aggiungere?Ah gia'..aspettiamo una patch correttiva..ormai vanno di moda...

 

 

se il presidente della squadra somiglia a moratti,puoi essere esonerato in ogni momento della stagione....... :teach: :mrgreen:

SIMONI DOCET! :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello e' qua dentro stanno tutti gasati e la reputano ottima.E' mal gestita,lo dico da giorni..

Se la cpu ha gia' programmato l'esonero perche' ti fa giocare le partite successive?Dai..vedersi esonerati dopo aver vinto con un sonoro 6 a 1 che mi rappresenta?A quel punto preferisco essere sbattuto fuori subito ed evito di giocare partite inutili che non servono a risollevare la reputazione.

 

Bah..che altro aggiungere?Ah gia'..aspettiamo una patch correttiva..ormai vanno di moda...

 

 

Hai ragione....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum ufficiale ea è il finimondo...un tale ha riscontrato 70 bug solo nella modalità manager e li ha filmati...c'è gente che chiede il rimborso...un caos totale! andate a dare un occhiata e ve ne renderete conto....io non ha riscontrato tanti bug, solo quelli che ho gia citato (che comunque per me sono abbastanza gravi)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum ufficiale ea è il finimondo...un tale ha riscontrato 70 bug solo nella modalità manager e li ha filmati...c'è gente che chiede il rimborso...un caos totale! andate a dare un occhiata e ve ne renderete conto....io non ha riscontrato tanti bug, solo quelli che ho gia citato (che comunque per me sono abbastanza gravi)

 

 

il gioco top sara South africa 2010!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum ufficiale ea è il finimondo...un tale ha riscontrato 70 bug solo nella modalità manager e li ha filmati...c'è gente che chiede il rimborso...un caos totale! andate a dare un occhiata e ve ne renderete conto....io non ha riscontrato tanti bug, solo quelli che ho gia citato (che comunque per me sono abbastanza gravi)

speriamo che con una patch risolva tutto,ma io lo ripeto per l'ennesima volta,non e che la maggior parte dei dvd siano baggati? usciti male?e diciamo il 20% va bene?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...