Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ragazzi ma secondo voi nella versione finale del gioco la grafica sarà migliore?+ nitida?ci sono delle cut in cui ci sono i giocatori e intorno l'ambiente sembra avvolto dalla nebbia...e così anche lo stadio e il pubblico sembrano messi là così tanto per metterli...non trovate che nelle zone d'ombra la grafica non sia granchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: :rotfl: :rotfl: leggendo le ultime due pagine mi son fatto grosse risate...

 

lavezzi: ma come fate a non vederli ... quando esultano e quando escono dal campo sono TUTTI ALTI UGUALI evviva il realismo ... ma poi sto fatto che quando segni parte a razzo dritto per dritto è ridicolo fa ridere, a me va quasi sempre a sbattere nella rete asd.gif per non parlare dei pali a calamita come nello 08 acc.gif gli stadi osceni , i portieri fuori dai pali ... ma le vedo solo io ste cose crazy.gif[/b]"

 

vallely: "Perfettamente d'accordo con te...!!"

 

vallely: "siamo in due e credo aumenteremo....non e' che perche' si chiama FIFA 2010 deve per forza essere perfetto....mi aspettavo di piu'....graficamente poi alcuni giocatori hanno la faccia da zombie !!!(vedi Del Piero ) !!!"

 

lavezzi: "a verita' è quella , chi non la vede è perchè non la vuol vedere... io non dico che non ci sono degli aspetti positivi , ma se vedo delle cose assurde perchè non le posso postare?"

 

- Il gioco o non l'hai provato o sei un fanboy o semplicemente ti piace sparare c@zzate.

 

- Vedo che il calcio è il tuo forte... :fischio:

 

- Aumenterete, vi accoppierete, vi duplicherete, vi espanderete... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

- La verità di che? sei il portatore di una verità assoluta? chi sei? chi ti ha pagato per dire ste boiate, Seabass Takatsuka?? :rotfl: :rotfl:

Nervosetti eh :angry: ! ahahahaha!! Dai che un anno passa subito tanto sicuramente l'anno prossimo "per voi" sara' l'anno della svolta :rotola: :rotola: .......in bocca al lupo per tutto......ah, quasi dimenticavo, mi dispiace tanto, davvero! Ciao Ciaao FAN BOY....... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma secondo voi nella versione finale del gioco la grafica sarà migliore?+ nitida?ci sono delle cut in cui ci sono i giocatori e intorno l'ambiente sembra avvolto dalla nebbia...e così anche lo stadio e il pubblico sembrano messi là così tanto per metterli...non trovate che nelle zone d'ombra la grafica non sia granchè?

 

 

ma sate scherzando sulla grafica vero?? cioà fifa10 è nettamente migliore di fifa09, sia per contorno sia per l'implementazione delle luci e anche di pulizia dell'immagine (un migliore antialiasing).

 

http://www.videogameszone.de/screenshots/original/2009/09/lampard_FIFA_10_FIFA_09.jpg

http://www.videogameszone.de/screenshots/original/2009/09/terry_FIFA_10_FIFA_09.jpg

http://www.videogameszone.de/screenshots/original/2009/09/del_piero_FIFA_10_FIFA_09.jpg

http://www.videogameszone.de/screenshots/original/2009/09/anelka_FIFA_10_FIFA_09.jpg

http://www.videogameszone.de/screenshots/original/2009/09/Camoranesi_FIFA_10_FIFA_09.jpg

http://www.videogameszone.de/screenshots/original/2009/09/carvalho_FIFA_10_FIFA_09.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa ancora nulla sulle licenze della serie a?e sull'aggiunta di qualke nuova nazionale?

 

no, però deduco dalla demo, che sarà tutto come lo scorso anno ovvero che la serie a non è licenziata al 100%...perchè se ci fate caso, nel video introduttivo si vedono i campionati presenti....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti... ho provato la demo e posseggo Fifa09, secondo il mio modestissimo parere 64€ circa non valgono del tutto il passaggio al nuovo nato targato EA.

Indubbia la grafica lievemente migliorata, squadre logicamente aggiornate e migliore fisicità dei giocatori ma sinceramente penso che sia un semplice upgrade dell'ottimo Fifa 09.

Non penso di comprarlo e di giocare senza troppi drammi a Fifa 09.

Buon divertimento a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....cmq il problema dei portieri è grave...molto grave...sono totalmente privi del senso della posizione...

 

nelle partite che fin'ora ho disputato io, i portieri li ho trovati migliori, senza pecche...;) ho fatto 10 partite circa forse qualcuna in più...;) se magari sei più preciso che sai dire dove trovi il problema proverò a fare più attenzione...grazie...

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato anche se il 09 non mi è piaciuto... al limite lo vendo... dei difetti della demo non mi preoccuperei troppo... secondo me sistemano quelle cose... è solo una demo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti... ho provato la demo e posseggo Fifa09, secondo il mio modestissimo parere 64€ circa non valgono del tutto il passaggio al nuovo nato targato EA.

Indubbia la grafica lievemente migliorata, squadre logicamente aggiornate e migliore fisicità dei giocatori ma sinceramente penso che sia un semplice upgrade dell'ottimo Fifa 09.

Non penso di comprarlo e di giocare senza troppi drammi a Fifa 09.

Buon divertimento a tutti.

 

 

se non vedi sostanziali differenze scusa mi te ne intendi davvero poco! :crazy:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più di due giorni che gioco, molto, a questa Demo. Premetto che non giocavo ad un Fifa dal 1999. Appunto FIFA99.

L'impatto che ho avuto è stato sconvolgente: la giocabilità e la fluidità migliore che abbia mai visto in un gioco di calcio.

Idem per le animazioni: una grandissima varietà.

E poco mi frega se l'ingresso dei giocatori in campo non è granchè o se il pubblico non è ancora all'altezza del resto.

Bisogna guardare alla sostanza, e in questa Demo ce n'è tanta.

 

Però ho ancora dei dubbi se acquistare il gioco il 2 Ottobre.

Ho come l'impressione che non mi divertirei.... Non so spiegarvi meglio... Forse devo giocarci ancora... Forse dipende dal fatto che si tratta di una "pura" simulazione, ma non riesco ad entrare (fino a questo momento) nella mentalità del gioco.

Insomma non mi rilasso quando faccio una partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da Gamestop sono dei ladri autorizzati :mrgreen:

Un gioco a scadenza annuale non dovrebbe superare i 55 euro..lo so che per le softerhouse questo non è un problema, ma per noi che tiriamo fuori il portafoglio si :fischio:

e secondo voi quelli sono dei ladri? dove vivo io c'è un solo negozio che vende video-game, e perciò mette a tutti i giochi 70 euro

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....cmq il problema dei portieri è grave...molto grave...sono totalmente privi del senso della posizione...

 

Io in verità ho visto dell'altro; i portieri mi sembrano abbastanza reattivi sopratutto negli 1vs1, però la velocità nel gameplay mi è sembrata più alta rispetto al 09 anche settando il livello a lento.Forse è una mia impressione...poi mi è capitato di scappare ad una marcatura con ibra contro chiellini, prendendo 2 metri buoni di vantaggio sulla 3/4 avveraria, per poi vedermi ripreso dal difensore nella corsa verso la porta!!!

Secondo me c'è qualcosa che non va!!!Forse sono i valori sballati boo......spero che nel gioco finale non ci siano di queste grossolane pecche.....

qualcuno ha trovato gli stessi miei problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più di due giorni che gioco, molto, a questa Demo. Premetto che non giocavo ad un Fifa dal 1999. Appunto FIFA99.

L'impatto che ho avuto è stato sconvolgente: la giocabilità e la fluidità migliore che abbia mai visto in un gioco di calcio.

Idem per le animazioni: una grandissima varietà.

E poco mi frega se l'ingresso dei giocatori in campo non è granchè o se il pubblico non è ancora all'altezza del resto.

Bisogna guardare alla sostanza, e in questa Demo ce n'è tanta.

 

Però ho ancora dei dubbi se acquistare il gioco il 2 Ottobre.

Ho come l'impressione che non mi divertirei.... Non so spiegarvi meglio... Forse devo giocarci ancora... Forse dipende dal fatto che si tratta di una "pura" simulazione, ma non riesco ad entrare (fino a questo momento) nella mentalità del gioco.

Insomma non mi rilasso quando faccio una partita.

calcola che anche per noi "esperti" (dico esperti perchè giochiamo abbiamo giocato fifa anche gli ultimi 2 capitoli prima di questo), è un po da prenderci la mano all' inizio. Non è una passeggiata, vedrai che ti piacerà una volta presa la mano. Per quanto riguarda il rilassamento beh, se giochi come me non lo sarai mai. Io mi cimento online e sono sempre teso a bestemmiare :mrgreen:

 

Io in verità ho visto dell'altro; i portieri mi sembrano abbastanza reattivi sopratutto negli 1vs1, però la velocità nel gameplay mi è sembrata più alta rispetto al 09 anche settando il livello a lento.Forse è una mia impressione...poi mi è capitato di scappare ad una marcatura con ibra contro chiellini, prendendo 2 metri buoni di vantaggio sulla 3/4 avveraria, per poi vedermi ripreso dal difensore nella corsa verso la porta!!!

Secondo me c'è qualcosa che non va!!!Forse sono i valori sballati boo......spero che nel gioco finale non ci siano di queste grossolane pecche.....

qualcuno ha trovato gli stessi miei problemi ?

il gioco è senza dubbio più veloce anche a parer mio. Il fatto che ti riprendono è perchè è molto di fisico e conta la scelta di tempo nel saltare l' avversario. Probabilmente se dovessi sempre scappare con messi o ronaldo si rischierebbe di fare la fine dell'anno scorso. Palla in profondità al flash di turno e via con uno scatto dal centrocampo alla porta. Poi ovviamente l' attaccante, dopo 40 metri di scatto, riesce semrpe a rimanere lucido sotto porta. Questo nello 09 accadeva, qui spero meno. La demo dura pochino, devo vedere se i giocatori si stancano di pù e se dopo un bel po di corsa tirano male, come dovrebbe essere

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...