Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

e se Ka-el accetta ....proporrei una tregua e scuse da parte mia !!!ma non si puo' ripeto.. sempre attaccare chi non elargisce meraviglie e titoloni su un titolo su cui io mi aspettavo sinceramente di piu' !!!tutto qui !!!poi magari il gioco intero sara' sublime...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e se Ka-el accetta ....proporrei una tregua e scuse da parte mia !!!ma non si puo' ripeto.. sempre attaccare chi non elargisce meraviglie e titoloni su un titolo su cui io mi aspettavo sinceramente di piu' !!!tutto qui !!!poi magari il gioco intero sara' sublime...

 

 

Tregua accettata :mrgreen:

 

E cmq non è che non si accettano le critiche....

 

Ma non si accettano le critiche per partito preso.....non è solo perchè non si chiama pes allora fa schifo....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi pensa ci siano ancora i binari basta che rimettiate per una partita lo 09 e poi riproviate la demo del 10. E' palese come nel 10 il movimento dei giocatori è "continuo" mentre nello 09 aveva le famose direzioni predefinite. Ad una prima occhiata non ci se ne accorge ma anche nell'allungo ora abbiamo "nuove direzioni" e non devo più scegliere se andare --> o diagonale su/giù ma anche "in mezzo" a queste due direzioni. Se siete seguiti dal difensore e lanciati in porta toccare l'angolo giusto può permettervi di mettervi tra difensore e palla senza farlo intervenire(tipo etò contro gattusdo nel derby che ha dovuto stenderlo ).

 

L'arena è palesemente incompleta è peggio di quella dello 09 ma è una demo.

 

Tenete poi conto che lo stadio scelto e l'orario non sono dei migliori per rendere la grafica del gioco. Già nello 09 se giocavi all'old trafford in notturna sembrava un altro gioco rispetto al pomeriggio in altri posti(i giochi di luce rendevano il gioco visivamente splendido).

Secondo me dovrebbero dare la possibilità di scegliersi ora e condizioni meteo perchè a volte la luce rende il gioco "finto" tutto troppo lucido, altre è perfetta e sembra una partita in tv.

 

Hanno migliorato un pò tutto e pare nella giusta direzione. Avessero curato bene tutti i giocatori sarebbe duro trovare dei difetti veri e propri(l'allungo c'è ma sembra meno performante speriamo sia cosi, almeno non si rovina l'online)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono successe 2 cose...

 

La 1° che c'era rimessa laterale e io marcavo 1 giocatore e l'altro marcava un altro...il giocatore avversario che batteva la rimessa è stato fermo perchè non sapeva a chi darla -.-

la 2° cosa è incredibile è che stavo perdendo ai rigori...tiro l'ultimo tiro e il portiere me la para! quindi ho perso e infatti il giocatore si inginocchia..e tutto in un colpo spunta il video e mi dice che ho vinto O___O

 

poi cmq ci sono problemi sulle texture a pieno nei giocatori, molte volte le palla o le mani entrano nei corpi dei giocatori xD

 

 

é normale.....Se non ci fossero questi problemi non si chiamerebbe demo..non credi? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la 2° cosa è incredibile è che stavo perdendo ai rigori...tiro l'ultimo tiro e il portiere me la para! quindi ho perso e infatti il giocatore si inginocchia..e tutto in un colpo spunta il video e mi dice che ho vinto O___O

 

Sta cosa l'avevo segnalata anch'io, non è che vinci tu è la cut-scene che fa vedere che esulta la squadra sbagliata.

 

Invece compenetrazioni non ne ho notate, anche tra palla e piede mi sembrano ottime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate che questo è un sito di giochi, molto spesso capita che ci sia qualche discussione tra bambini di dieci anni :mrgreen: .

C'e' qualcuno con una certa umilta' ed obiettivita', che puo' dire veramente a primo impatto com'è fifa 10? :ok:

 

Per chi, come me ha giocato molto a fifa 09, il miglioramento è evidente.. il gioco è fluido così come i movimenti e le animazioni, i tiri sono degni di tale nome, ma secondo me va giocato con i comandi almeno in semi perchè in automatico il gioco perde tantissimo e si segna troppo facilmente da lontano..

 

Resta da valutare la velocità di gioco, forse un pelo elevata ma secondo me prima dell'uscita verrà ritoccata.

 

Per quanto mi riguarda è promosso, mi sembra il meglio in circolazione, i passi avanti sono evidenti e se si vuol proprio trovare qualche difetto si può parlare delle uscite dei portieri che a volte escono anche quando non viene richiesto, ma ho anche io come l'impressione che questa demo abbia dei bug nei valori di uscita dei portieri e perciò rimanderei alla recensione un giudizio definitivo.

 

Poi ci sono anche da rivedere i contrasti con i giocatori come Ibra che a difficoltà elevate sono tosti da fermare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate che questo è un sito di giochi, molto spesso capita che ci sia qualche discussione tra bambini di dieci anni :mrgreen: .

C'e' qualcuno con una certa umilta' ed obiettivita', che puo' dire veramente a primo impatto com'è fifa 10? :ok:

Ci provo,non essendo non appassionato di giochi di calcio,forse il mio parere è abbastanza obiettivo...Rispetto agli altri Fifa(premetto che ho giocato solo alla demo anche di questi ultimi)ho notato come sia piu'semplice fare gol se l'azione è ben costruita,il tiro si calibra bene e le azioni in area sono fluide...i dribbling mi sembrano un po'difficili da eseguire bene durante le azioni e anche i cross,soprattutto quelli sulla fascia verso l'area,che vanno un po'dove gli pare...i movimenti sono belli da vedere,anche se mi sembrano un po'peggiorate le scene in cui si esulta...In generale sembra comunque che tutto si muova meglio,anche se non mi piace lo stile un po'freddino che la serie Fifa ha nei menu...Per il resto mi sembra un ottimo gioco di calcio,che potrebbe piacere anche chi non ha la passione per i giochi di calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

voi come giocate? io gioco con:

 

PASSAGGIO: SEMI

PASSAGGIO FILTRANTE: ASSISTITO

TIRI: SEMI

CROSS: MANUALE

.......(non mi ricordo eheh :rotfl: : MANUALE....

 

Passaggio: manuale

Filtrante: manuale

Tiro: manuale

Cross: manuale

Cambio giocatore: manuale

 

....insomma...MANUALE! :mrgreen: :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è godurioso fare il bridge ? :loving: :loving: :loving:

 

Ne ho fatti due di fila con Messi prima...fantastico :shock:

Come si fa?

Comunque finora ho riscontrato due problemi:

- quando il giocatore segna l'80% delle volte entra in porta...

- i portieri sono ubriachi. Palla di Messi al centro rasoterra, Buffon potrebbe prenderla tranquillamente ma va piu' lento della moviola, Ibra in scivolata mette dentro.

 

 

Per il resto, mio al day one.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa?

Comunque finora ho riscontrato due problemi:

- quando il giocatore segna l'80% delle volte entra in porta...

- i portieri sono ubriachi. Palla di Messi al centro rasoterra, Buffon potrebbe prenderla tranquillamente ma va piu' lento della moviola, Ibra in scivolata mette dentro.

 

 

Per il resto, mio al day one.

quello dei portieri e un bug che abbiamo riscontrato tutti..tranquilli al 99,9% lo sistemeranno nel gioco finale

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

voi come giocate? io gioco con:

voi come giocate? io gioco con:

 

PASSAGGIO: SEMI

PASSAGGIO FILTRANTE: ASSISTITO

TIRI: SEMI

CROSS: MANUALE

.......(non mi ricordo eheh rotfl.gif : MANUALE....

passaggio -> semi

filtrante -> manuale

cross -> manuale

filtrante alto -> manuale

tiro -> semi

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la più grande pecca è che se si crossa al secondo palo e c'è un uomo da solo, il 99% delle volte è gol ed il portiere pur passandogli la palla sopra la testa non prova a far niente... Spero venga sistemato, altrimenti vedremo parecchi gol così


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

autoquoto il mio messaggio con questo mio gol dicendo che se tiri da lontano se ne fanno di gol così con ibra. Ne ho fatti 2 uguali in 4 partitelle con lui... Mi sembrano un po troppi, boh...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

autoquoto il mio messaggio con questo mio gol dicendo che se tiri da lontano se ne fanno di gol così con ibra. Ne ho fatti 2 uguali in 4 partitelle con lui... Mi sembrano un po troppi, boh...

stai giocando in manuale?

 

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...