Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ed io ti rispondo!!!!

cesa hai fatto un gol allasheva,in un milan juve di molti anni fa sempre a buffon e identico :dance: ...al piu' presto mandero un po di video anche io :drunken:....cmq regà ma quanto e forte messi a sto' gioco'? :shock: si nota proprio la differnza quando prendo palla con lui al contrario di fifa 09

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa hai fatto un gol allasheva,in un milan juve di molti anni fa sempre a buffon e identico :dance: ...al piu' presto mandero un po di video anche io :drunken:....cmq regà ma quanto e forte messi a sto' gioco'? :shock: si nota proprio la differnza quando prendo palla con lui al contrario di fifa 09

si si ricordo il gol di Sheva!!! Messi è fortissimo, è una scheggia!

 

si punisce la juve, eh? :drunken:

ma quando mai :fischio: Io la simpatizzo pure :fischio: :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho provato la demo per PC: un obrobrio! :ph34r:

 

Per pc lo scaricano tutti...è inutile per la EA concentrarsi per poi guadagnare 0€...quindi lo sviluppano alla c@zzo. A mio parere è giusto cosi...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: ragazzi ma nel topic ufficiale dei goal di fifa 10 non mi fa scrivere e ce un lucchetto come mai?????? :??:

se apri lo vedi.... L' hanno chiuso perchè è consentito solo un topic a gioco, tranne eccezioni. E bisogna sempre chiedere ad un mod prima di aprire un topic. Topic=Discussione

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

In un primo momento di prova della demo mi sembrava un gran gioco con nuove funzionalità, più veloce e fluido nei movimenti, nei gesti ecc...ma la grafica pessima ora invece mi sto ambientando e la grafica comincia a piacermi

grande david! la grafica è leggermente peggiorata sullo stretto, ma miglioratissima nella resa "ingame" e sui volti...

 

ot:ho anche letto che hai preso batman...hai seguito il mio consiglio (eri tu giusto?) sono contento ti sia piaciuto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Gooooooooooooooooooooooooool.....;)

ragazzi ho visto il tutorial sulle nuove finte, ma alcune non mi vengono (sopratutto la finta di tacco)

 

il tutorial non spiega se bisogna premere il tasto per le finte o no...

 

qualcuno riesce a farle? cesa dove sei???? (ah scusate,il cesa a quest'ora dorme di solito :drunken: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto il tutorial sulle nuove finte, ma alcune non mi vengono (sopratutto la finta di tacco)

 

il tutorial non spiega se bisogna premere il tasto per le finte o no...

 

qualcuno riesce a farle? cesa dove sei???? (ah scusate,il cesa a quest'ora dorme di solito :drunken: )

per favore metti il link del tutorial per le finte?!?!?! grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...