turellone78 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Si il gioco in se è bello ma io ho notato una pesantezza nei movimenti. Confermate? io non confermo assolutamente,gli altri non so..se cè un pregio di fifa 10 sono i movimenti e le animazioni fluidissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 (modificato) Volevo dire Trivela, scusate. Non è un semplice colpo d'esterno, dai. ti piace questo esterno ?!?!??! ed è anche sotto l'incrocio!!!!!http://www.easports.com/media/play/video/9248942 Modificato 13 Settembre 2009 da CaTaNeSe_DoC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boby Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 il video e questo ma non li spiega bene percio' io non ci sono riuscito se tu ce la farai dimmi qualche consiglio grazie!!!! ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=7X9Kl6DNwxc spiega bene secondo me, anche quello che ha postato The Judge sono i nuovi trick 2010 figo!! Per turellone78 mi sembra che quello che descrivi sia il limite di fifa 2009, il 10 non mi pare proprio, l'unico difetto che ho notato è che quando il computer si trova davanti al portiere prova sempre il pallonetto e secondo me questa cosa limita il realismo....spero sia solo un bag che nella versione definitifa elimineranno..... per il resto spettacolo!!!!! Cita Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Io non riesco affatto a saltare l'uomo. Con fifa09 era una cosa che mi riusciva facilmente... qui, non indovino un dribbling. I trick non mi escono più fuori. Mah.. mi sento davvero spaesato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 non capisco perchè non facciano usare solo la levetta destra per fare le finte senza dover premere anche LT. secondo me sarebbe molto piu' pratico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 io non confermo assolutamente,gli altri non so..se cè un pregio di fifa 10 sono i movimenti e le animazioni fluidissime. Non mi sono spiegato. Le animazioni si sono molto fluide, ma intendo che sembra molto più fisico intendo che si nota se alcuni giocatori tipo ibra prendono palla. Bo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Non mi sono spiegato. Le animazioni si sono molto fluide, ma intendo che sembra molto più fisico intendo che si nota se alcuni giocatori tipo ibra prendono palla. Bo XD Quoto Poi i movimenti sono fatti molto meglio, fluidità assoluta e poi mi piace come hanno detto alcuni la pesantezza del pallone che la si nota subito dall'arena dove a ogni tocco con il pallone si sente il rumore di ogni tocco Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ragazzi qualcuno mi puo' spiegare come mai le punizioni di potenza me le batte sempre raso terra oppure prende la barriera sullo 09 erano perfette ?????' poi come si da l'effetto al pallone su punizione????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ragazzi qualcuno mi puo' spiegare come mai le punizioni di potenza me le batte sempre raso terra oppure prende la barriera sullo 09 erano perfette ?????' poi come si da l'effetto al pallone su punizione????? Carica il tiro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 io lo carico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 io lo carico Ancora di più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 non capisco perchè non facciano usare solo la levetta destra per fare le finte senza dover premere anche LT. secondo me sarebbe molto piu' pratico. io ormai sono abituato così, non mi resta difficile. Però su Fifa10 non mi vengono altrettanto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 raga voi che telecamera usate??? vorrei un consiglio visto che con quella a campo largo non mi piace.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 raga voi che telecamera usate??? vorrei un consiglio visto che con quella a campo largo non mi piace.. -.- Io uso campo largo..perchè giocando in manuale è di vitale importanza avere una visione totale del gioco...non so prova quella tv. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 non capisco perchè non facciano usare solo la levetta destra per fare le finte senza dover premere anche LT. secondo me sarebbe molto piu' pratico. e gli allunghi e i cambi di direzione con cosa li fai? Comunque domani faccio il tutorial delle finte vai... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 e gli allunghi e i cambi di direzione con cosa li fai? Comunque domani faccio il tutorial delle finte vai... Ti ringrazio già ora guarda!! Quest'anno voglio diventare un tricckettista per diventare più bravo di un mio amicone che però è un acerrimo rivale in Fifa: per adesso lui è più forte di me, ma se riesco a coniugare il mio ottimo senso tattico con delle ottime finte non ci sarà più niente da fare per quel lezzo. :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 raga voi che telecamera usate??? vorrei un consiglio visto che con quella a campo largo non mi piace.. campo largo-altezza +1 e zoom +5(partendo da sinistra)...secondo me la migliore x giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 e gli allunghi e i cambi di direzione con cosa li fai? Comunque domani faccio il tutorial delle finte vai... Perfetto Cmq usare Ibra è una bellezza :hot: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 (modificato) Sarà.. ma nonostante questi tutorial ( Fatti da DIO sia chiaro..) non riesco a fare tutti quei bei numeretti... Qualcuno riesce a fare tutti i numeri del tutorial di Fifa10 ? Modificato 14 Settembre 2009 da pino Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 e gli allunghi e i cambi di direzione con cosa li fai? Comunque domani faccio il tutorial delle finte vai... allora è sempplicissimo gli allunghi non il tasto dello scatto premendolo una volta contemporaneamente alla direzione e i cambi di direzione allo stesso modo levetta sinistra più pressione veloce tasto scatto. poi tenendo premuto il tasto per lo scatto si corre in modo normale. mi sembra molto meglio e nemmeno troppo difficile e soprattutto quante volte non vengono usati i trick in partita perchè non immediati dovendo premere il dorsale sinistro e poi agire sulla levetta destra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj maurino Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ma come si fa a fare il tutorial? Cita http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 qualcuno mi sa dire delle buone offerte o dal gs o da blokbuster per prendere fifa???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 qualcuno mi sa dire delle buone offerte o dal gs o da blokbuster per prendere fifa???? Prova a vedere sulle rispettive pagine web... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matebalote Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ieri usando la demo ho provato la velocità lenta e devo dire che il gioco diventa veramente perfetto perchè ti permette di avere una visione di gioco maggiore con tutta una serie di migliorie non da poco...piu tattico...ti permette di effettuare dribbling e azioni corali migliori. In realtà non rallenta molto ma quel poco lo fa diventare perfetto secondo me. fate una prova anche voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ieri usando la demo ho provato la velocità lenta e devo dire che il gioco diventa veramente perfetto perchè ti permette di avere una visione di gioco maggiore con tutta una serie di migliorie non da poco...piu tattico...ti permette di effettuare dribbling e azioni corali migliori. In realtà non rallenta molto ma quel poco lo fa diventare perfetto secondo me. fate una prova anche voi! Perchè non fai un bel video così anche noi che non abbiamo la demo possiamo ammirare?! Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.