Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì ciò che ho già notato è che i passaggi in velocità permettono trame spettacolari!

E' solo che mi è mancata quella parte lenta e ragionata a centrocampo tipica del fifa09.

Poco male, credo.

si questo l'ho notato anche io.. però penso sia un problema di formazioni, tattiche ecc..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, vuoi mettere in confronto a Gerrard?

sarebbe bella una copertina con Gerrard e Torres (che poi sono i migliori della premier)

naturalmente con lucas e reina. vero Mr Steven? :mrgreen:

Dimentichi Benayoun,mister steven :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me sinceramente non me ne frega nulla di chi mettono in copertina (be se della juve mi fa molto piacere ovviamente :mrgreen: )

per me possono mettere pure cesa in copertina..il gioco è sempre quello!! :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a trovare la pass per entrare nella Ea..però mi ha fatto mettere un nuovo ID e quando entro è come se dovessi ripartire da zero...

 

Come faccio a "caricare" i miei dati?

 

Oppure come faccio a "collegare l'xbox" col sito per mandare i video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a trovare la pass per entrare nella Ea..però mi ha fatto mettere un nuovo ID e quando entro è come se dovessi ripartire da zero...

 

Come faccio a "caricare" i miei dati?

 

Oppure come faccio a "collegare l'xbox" col sito per mandare i video?

 

 

Risolto... :mrgreen:

 

Cosa ve ne sembra? purtroppo va troppo veloce il replay...ma la coordinazione è perfetta

 

http://www.easports.com/media/play/video/9263944

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me sinceramente non me ne frega nulla di chi mettono in copertina (be se della juve mi fa molto piacere ovviamente :mrgreen: )

per me possono mettere pure cesa in copertina..il gioco è sempre quello!! :mrgreen:

Beh, sarebbe tutto un altro gioco con vendite prevalentemente dirette ad un pubblico più femminile :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbe un'aiuto veloce veloce...

 

Dovrei andare a far provare la demo da un mio amico che non ha il live...mi basta portarmi dietro il mio hard disk con la demo di Fifa sopra oppure poi se faccio così non funziona sulla sua e devo quindi portarmi anchela 360 mia dietro ?

 

Grazie :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amici che come me disprezzano moltissimo :mrgreen: la copertina di fifa, ne ho creata una...ditemi che ve ne sembra!

la metto sotto spoiler per non appesantire (p.s. salvatela e guardatela da pc...così altrimenti non si vede molto bene :sleep: )...

http://img34.imageshack.us/img34/762/coverfifa.png
  
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, fifa quest'anno è migliorato e anche di parecchio

 

si notano passi avanti nel gameplay come l'implementazione del dribbling a 360 gradi, i contrasti finalmente fisici (il calcio d'adesso è principalmente impostato sulla fisicità), tiri molto più realistici, miglioramenti nella fisica del pallone, animazioni più fluide e realistiche e portieri molto validi (si spera che gli errori di piazzamento siano dovuti ai valori sballati di cech e buffon)

 

se a questo aggiungiamo i fix di contorno quali norma del vantaggio finalmente applicata con correttezza, scelta rapida del tiratore sui calci piazzati direi che non abbiamo motivi per cui lamentarci

 

pollice su per ea

 

io sono pro konami..ma cavolo dire che ea non ha migliorato il gioco è una BESTEMMIA!tantissime nuove animazioni,gioco fluido,movimenti nuovi,tiri migliorati...io mi diverto un sacco..prenderò tutte e due i giochi pagandone uno solo...alla fine penso che mi divertitò con tutte e due..play for fun boys!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai scritto che giocare in assistito non sia giocare, o che chi giochi in assistito non possa essere un buon giocatore. cosi come non ho mai scritto che è più simulativo perchè si sbagliano sempre i passaggi: il sempre l'hai aggiunto tu, io ho scritto che è possibile sbagliare, cogli la differenza?

sorvolo sulla cosa dello sboroneggiare, mi sembra abbastanza infantile come accusa, considerando che, se avessi letto bene il mio post, avresti letto che io non gioco all manual, ma che quando lo faccio mi diverto comunque.

io ho scritto la mia in merito a una precisa affermazione di un utente, secondo cui giocare in assistito è più reale perchè in all manual si sbagliano troppi passaggi. ho fatto notare che secondo me è l'esatto opposto, perchè nella realtà, tranne pochissime squadre, i passaggi in una partita si sbagliano eccome ( e per fare un paragone tra noi giocatori, se giocassimo tutti in all manual, ci sarebbero davvero pochi che riuscirebbero a sbagliare poco o niente, mentre la maggioranza sbaglierebbe tanto, come nella realtà).

pirlo sbaglia pochi passaggi a partita, gattuso ne sbaglia di più. è chiaro che se giochi in all manual, e non lo sai far bene, sbagli i passaggi sia cn l'uno che con l'altro. se invece imparassi a giocarci, ne sbaglieresti molto pochi con pirlo e tanti con gattuso. esattamente come nella realtà.

 

nessuno costringe nessuno a giocare in un modo come in un altro, sono scelte. e siamo su un forum e ci si confronta. se però mi parli di "sboroneggiarsi" mi sa che hai letto male e capito poco.

 

ma guarda che io non ce l'ho mica con te! intendevo che per molti utenti manual=dio assistito=****! non lo trovo giusto perche come ho detto prima non tutti hanno il tempo(io neanche la voglia) di impazzire a imparare a giocare all manual...che poi anche in assistito si sbaglia qualche passaggio! cmq la chiudo qua è giusto che ognuno giochi come vuole! è pur sempre un videogioco alla fine no?

pace a tutti e w la figa! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amici che come me disprezzano moltissimo :mrgreen: la copertina di fifa, ne ho creata una...ditemi che ve ne sembra!

la metto sotto spoiler per non appesantire (p.s. salvatela e guardatela da pc...così altrimenti non si vede molto bene :sleep: )...

http://img34.imageshack.us/img34/762/coverfifa.png

è stupendaaaa sarebbe bellissima come copertina ma come la hai fatta?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...