Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non capisco chi critica questo gioco.... quasi come a non voler ammettere a se stessi CHE L'ALTRO E PEGGIORE!

- perche di questo si tratta....quasi un autoconvincimento che fifa sia una cagata..... negando l'evidenza!

 

questa e gente che direbbe che miss universo e brutta!!!

 

allora...

 

tiri migliorati nettamente

 

visi dei giocatori migliorati di brutto.

 

fisica della palla migliorata.

 

piu fluidita di gioco.

 

animazioni incredibili.

 

poi a me sembra che i giocatori si muovano in modo piu intelligente sul campo di gioco...

 

questi sono dati di fatto e non impressioni mie o di qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende anche dal modo di gocare magari, cmq meglio se vi sembra così:)...

PS ma la telecronaca anch da voi è in inglese :shock: ???

logico, è una demo internazionale...

 

non capisco chi critica questo gioco.... quasi come a non voler ammettere a se stessi CHE L'ALTRO E PEGGIORE!

- perche di questo si tratta....quasi un autoconvincimento che fifa sia una cagata..... negando l'evidenza!

 

questa e gente che direbbe che miss universo e brutta!!!

 

allora...

 

tiri migliorati nettamente

 

visi dei giocatori migliorati di brutto.

 

fisica della palla migliorata.

 

piu fluidita di gioco.

 

animazioni incredibili.

 

poi a me sembra che i giocatori si muovano in modo piu intelligente sul campo di gioco...

 

questi sono dati di fatto e non impressioni mie o di qualcun altro.

no no, stai tranquillo che sono le mie stesse impressioni

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco chi critica questo gioco.... quasi come a non voler ammettere a se stessi CHE L'ALTRO E PEGGIORE!

- perche di questo si tratta....quasi un autoconvincimento che fifa sia una cagata..... negando l'evidenza!

 

questa e gente che direbbe che miss universo e brutta!!!

 

allora...

 

tiri migliorati nettamente

 

visi dei giocatori migliorati di brutto.

 

fisica della palla migliorata.

 

piu fluidita di gioco.

 

animazioni incredibili.

 

poi a me sembra che i giocatori si muovano in modo piu intelligente sul campo di gioco...

 

questi sono dati di fatto e non impressioni mie o di qualcun altro.

 

Se per caso fai cenno al mio post, questo non lo so, ma ho detto le tue stesse cose, e aggiunto solo 3 particolri tra i contro... Mica era una critica, mi piace da matti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per caso fai cenno al mio post, questo non lo so, ma ho detto le tue stesse cose, e aggiunto solo 3 particolri tra i contro... Mica era una critica, mi piace da matti!!

era una critica piu generale, non a nessuno in preciso.

 

viviamo in un paese dove ormai non 'ce piu liberta di critica, quindi ci mancherebbe altro!

 

la critica e ben accetta sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah mamma mia cosa non mi avete scritto!!!

 

dal togliermi dalle palle a star zitto, va beh

 

compro fifa dal 97 e pes dal primo

 

credo che molti di quelli che hanno risposto tanto per ai tempi facevano l'asilo o avevano due o tre anni.

quindi... per favore

 

la mia critica nasce da una oggettività.

ho fatto il tester per 4 anni, quindi elementi per giudicare ne ho parecchi.

 

vi assicuro che c'è un abisso tra quello che potevano mettere nel gioco come migliorie e quello che hanno voluto mettere dentro.

 

giocando anche alla demo ho assistito al classico pallone supertele (spero che alcuni sappiano cosa sia) che va sopra la traversa e che in proporzione è tipo fuori il meazza.

 

io critico perchè i soldi hanno un peso, per me, e di fronte a tutto quello che leggo tra riviste e comunicati stampa delle case di produzione, alla fine quello che mi danno come servizio non è di pari valore.

 

cmq evito di rispondere a tutti coloro che mi hanno mandato a cagare, essendo propritario di un forum e capendo benissimo ormai le reazioni di molti dietro a un monitor.

 

che poi fifa abbia avuto dei miglioramenti, è una ovvietà, ma in rapporto ai gravi erorri di gameplay non c'è paragone.

 

se qualcuno vuole argomentare lo faccia pure.sarebbe meglio

Modificato da kidg

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah mamma mia cosa non mi avete scritto!!!

 

cut...

 

che poi fifa abbia avuto dei miglioramenti, è una ovvietà, ma in rapporto ai gravi erorri di gameplay non c'è paragone.

 

se qualcuno vuole argomentare lo faccia pure.sarebbe meglio

 

Sinceramente non capisco quali sarebbero i gravi errori di gameplay :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh una su tutte l'assenza di gravità e la sproporzione tra atleti. alcuni vanno come siluri.

quindi la prima cosa influenza la palla, i passaggi, i tiri.

la secondo le movenze.

 

su qeusto pes è meglio per esempio, su mille altre cose è peggio.

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

beh una su tutte l'assenza di gravità e la sproporzione tra atleti. alcuni vanno come siluri.

quindi la prima cosa influenza la palla, i passaggi, i tiri.

la secondo le movenze.

 

su qeusto pes è meglio per esempio, su mille altre cose è peggio.

 

Boh io sinceramente vedo una fisica ottima, sia del pallone che degli atleti...Ovvio che ci debba essere la sproporzione...cosa vuoi che Messi vada quanto Ballack ?

Per quanto riguarda le movenze credo che le miriadi di animazioni possibili in questo Fifa siano impareggiabili credo...

 

POi sono mie impressioni eh

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io sinceramente vedo una fisica ottima, sia del pallone che degli atleti...Ovvio che ci debba essere la sproporzione...cosa vuoi che Messi vada quanto Ballack ?

Per quanto riguarda le movenze credo che le miriadi di animazioni possibili in questo Fifa siano impareggiabili credo...

 

POi sono mie impressioni eh

esattamente!!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah mamma mia cosa non mi avete scritto!!!

 

dal togliermi dalle palle a star zitto, va beh

 

compro fifa dal 97 e pes dal primo

 

credo che molti di quelli che hanno risposto tanto per ai tempi facevano l'asilo o avevano due o tre anni.

quindi... per favore

 

la mia critica nasce da una oggettività.

ho fatto il tester per 4 anni, quindi elementi per giudicare ne ho parecchi.

 

vi assicuro che c'è un abisso tra quello che potevano mettere nel gioco come migliorie e quello che hanno voluto mettere dentro.

 

giocando anche alla demo ho assistito al classico pallone supertele (spero che alcuni sappiano cosa sia) che va sopra la traversa e che in proporzione è tipo fuori il meazza.

 

io critico perchè i soldi hanno un peso, per me, e di fronte a tutto quello che leggo tra riviste e comunicati stampa delle case di produzione, alla fine quello che mi danno come servizio non è di pari valore.

 

cmq evito di rispondere a tutti coloro che mi hanno mandato a cagare, essendo propritario di un forum e capendo benissimo ormai le reazioni di molti dietro a un monitor.

 

che poi fifa abbia avuto dei miglioramenti, è una ovvietà, ma in rapporto ai gravi erorri di gameplay non c'è paragone.

 

se qualcuno vuole argomentare lo faccia pure.sarebbe meglio

 

Ognuno è libero di dire ciò che per i propri occhi è quello che rispecchia la realtà, io posso capire che hai riscontarto pochi miglioramenti, ciò non toglie che questo sia un vero gioco di calcio, dove il momento in cui l'arbitro fischia l'inizio della partita è una pura simulazione, io la penso in questo modo, tu in un altro, e penso che molti rispettino quello che dici, ma non tutti possono essere d'accordo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

era una critica piu generale, non a nessuno in preciso.

 

viviamo in un paese dove ormai non 'ce piu liberta di critica, quindi ci mancherebbe altro!

 

la critica e ben accetta sempre!

 

Per me la fisica è valida, ad esempio se guardi una partita del barca vedi che messi ha letteralmente la palla incollata tra i piedi ed è un siluro in velocità, cosa opposta la noti ad esempio su uno tipo pique, rocciosissimo in difesa, ma se lo fai avanzare è un po' impacciato palla al piede. E' abbastanza giusto che ci siano pesi differenti tra i giocatori :rolleyes: . Almeno secondo me.

PS però continuo a ribadire che a parità di contrasto con la cpu a me fischia i falli a lei fischia contro la metà di quello che fischia a me. Sarò sfigato io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. :mrgreen:

 

Cmq non verrei proprio trovarmi questi portieri nel gioco finale...molti dicono che non c'è da preoocuparsi....

 

Mah...non si sa mai :??:

 

Come già detto in passato nella demo c'è un bug che riguarda i portieri, hanno tutti skill in Piazzamento a 1... Ovviamente nel gioco finale verà sistemato (almeno spero :ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...