Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi forse stiamo un po'degenerando con la storia dei voti...parliamo semmai delle caratteristiche nuove di questa edizione,cosa vi piace di piu',che ne so...analizziamo il gioco per com'è stato o meno migliorato quest'anno,non facciamo subito i tifosi inc.....e le guerre...che poi i Mod chiudono il topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stiamo parlando del nulla.

tra l'altro i voti sono una media delle abilità in base al ruolo che il giocatore occupa.

Prendiamo Iaquinta: centravanti. si vanno quindi a vedere valori come salto, forza, precisione tiro, precisione di testa, resistenza. Ditemi che Pato è alla pari.

 

Se non c'è niente di cui parlare finchè non esce il gioco, basta non parlare... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Pato va bene con un 83-84....non di più...

 

 

 

Vatti a comprare PES e non scrivere c@gate in questo topic.

ma come non quotarti,cioè ce gente che ancora rompe co stè cavolate e dice che fifa e una merd@ :crazy: ma andate a comprarvi quel bidone di pes :loving:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è speranza in questi topic... spam... spam e ancora spam... c'è varie per lo spam...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Gerrard quanto ha?E Lampard?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblicata la lista di tutti gli obiettivi sbloccabili, per ora solo in inglese però. :ok:

 

http://www.xbox360achievements.org/game/fi...0/achievements/

 

L'obiettivo che mi ha reso più felice è quello da 100 punti che ti chiede di vincere 100 partite su Xbox Live. :drunken:

Buono buono, quello lo sblocco dopo le mie prime 100 partite :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio amico fanatico di PES ha detto che Fifa è bello, è più veloce come piace a lui, più fluido ecc...e ha diverse differenze dallo 09 e riesce a giocarci (perchè lo 09 lo odiava perchè non riusciva a salatare neanche un uomo) come fai a non vedere differenze :crazy:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo, sembra identico al vecchio, non ho notato nessuna novità..

 

si vede che venite dal topic di pes.. nella tua tag giochi solo a pes! :crazy: e non hai mai parlato al topic....e venite qua solo per dire fesserie...comunque il livello dei portieri è un bug della demo che si risolverà con il gioco finale...2-1 milan 1-1 juve :rotfl:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi notiziona...sembra ke solo il cagliari e il bologna nn saranno licenziate e inoltre pare ke anke le nazionali saranno licenziate...su wikipedia c'è addirittura scritto ke saranno tutti licenziati...nn ci saranno squadre col pigiamino...in merito al napoli x ki fosse interessato pare ke proprio in qst giorni quelli della ea siano riusciti ad accaparrarsi la licenza....

cmq qst gioco è fantastico...io fino a 2 anni fa giocavo solo a pes...causa la netta supremazia in termini di giocabilità...ma dall'anno scorso mi sn ricreduto...e se devo dire la verità ho sempre voluto ke pes fosse proprio come qst fifa 10...

riguardo alle animazioni penso non si siano mai viste animazioni tanto pulite e efficaci in nessun gioco di calcio...non capisco chi ritiene il contrario...penso abbia proprio le fette di prosciutto davanti agli okki...ma secondo me è tutta questione di pregiudizio...e comunque ragazzi parlate solo del gioco...nn facciamo la gara a quale dei 2 è più bello...chi vuole prendere fifa piglia fifa,chi pes prende pes...punto

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che venite dal topic di pes.. nella tua tag giochi solo a pes! :crazy: e non hai mai parlato al topic....e venite qua solo per dire fesserie...comunque il livello dei portieri è un bug della demo che si risolverà con il gioco finale...2-1 milan 1-1 juve :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: la juve ha pareggiato con una squadra scarsissimaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo, sembra identico al vecchio, non ho notato nessuna novità..

è già il secondo topic che intervieni criticando senza senso giochi considerati validi da tutti....hai fatto lo stesso per Batman...Se devi fare delle critiche,almeno che siano costruttive,invece di spammare a raffica...stai dicendo delle fesserie proprio come negli altri topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...dipende tanto anche dalle squadre con cui giochi contro e quale squadre scegli.

Personalmente scelgo il Barcellona e gioco contro il Batern M., mi è capitato di vincere e spesso di pareggiare, ma anche di perdere (quasi sempre gol in contropiede e pallonetto).

 

Però la cosa importante è che con il manuale di questo episodio mi ci trovo davvero benissimo, come nello 08.

Riesco già ad imbastire delle belle azioni, passaggi sullo stretto e di prima.

Meno male..... :mrgreen: :mrgreen:

 

Non importa vincere ora, importa prendere confidenza con il controller ed essere padrone del gioco.

Quando riuscirai ad avere almeno un 80% di passaggi riusciti allora sei sulla buona strada, secondo me.

 

Io mi sto allenando molto sui passaggi di prima e scambi sullo stretto.

 

Quoto totalmente! Quest'anno in all manual è davvero perfetto, ancora di più di Fifa 08! Davvero fantastico, il re della simulazione è sceso tra noi manualisti! :mrgreen: E sinceramente a velocità normale mi sembra anche più lento dello 09!

Domani al primo blu a vedere la Beneamata, FORZA RAGAZZI! :dance: Scusate l'OT...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto totalmente! Quest'anno in all manual è davvero perfetto, ancora di più di Fifa 08! Davvero fantastico, il re della simulazione è sceso tra noi manualisti! :mrgreen: E sinceramente a velocità normale mi sembra anche più lento dello 09!

Domani al primo blu a vedere la Beneamata, FORZA RAGAZZI! :dance: Scusate l'OT...

 

a velocità lenta è ancora più godurioso però :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono capitati i pali calamitati. Traversa di Lampard da fuori area, sul rimpallo Anelka di testa dal dischetto del rigore colpisce il palo e la palla attraversa tutta la linea di porta.

Io gioco con tutto semi tranne passaggio filtrante e cross.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono capitati i pali calamitati. Traversa di Lampard da fuori area, sul rimpallo Anelka di testa dal dischetto del rigore colpisce il palo e la palla attraversa tutta la linea di porta.

Io gioco con tutto semi tranne passaggio filtrante e cross.

 

 

E quindi? non può capitare una cosa del genere?

 

Mica deve essere per forza un errore del gioco se si prendono 2 pali di fila

Link al commento
Condividi su altri siti

è già il secondo topic che intervieni criticando senza senso giochi considerati validi da tutti....hai fatto lo stesso per Batman...Se devi fare delle critiche,almeno che siano costruttive,invece di spammare a raffica...stai dicendo delle fesserie proprio come negli altri topic...

 

oh ma al vostro giochetto non si puo fare nessuna critica he :rotfl: :rotfl:

comunque rispetto al 09 questo mi piace di piu proprio per la velocita di gioco...

anche se ci sono differenze dal 09 ma piu o meno il gioco rimane lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...