Kal_El Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Spero che non ci siano più finaldi di champions di giorno.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 32) gli stadi ora mostrano le condizioni atmosferiche, e sono basate molto a secondo di quale citta' o nazione si gioca Quindi finalmente potrò giocare di notte a San Siro? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ho bisogno della demo....devo testare :boxe: con il pad le migliorie che hanno annunciato @erminiuccio Dobbiamo andare a Colonia per provarlo, altrimenti moriremo di attesa Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 dai rumors postati in precedenza sembra che tutte le tue richieste siano state esaudite, a parte la telecronaca che credo sia in sviluppo adesso... non ci resta che attendere e pazientare ancora qualche mese...sigh! Dipende se è verità o soltanto rumors... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Grandi news, ma soprattutto grande Chiellini! Sono sicuro che lo pomperanno nel gioco, almeno avrò un difensorone da opporre a kakà-ronaldo-benzema Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ho bisogno della demo....devo testare :boxe: con il pad le migliorie che hanno annunciato @erminiuccio Dobbiamo andare a Colonia per provarlo, altrimenti moriremo di attesa Con te non ci parlo...ancora non hai risposto al mio PM Vabè ma insomma quando partiamo? lo sai che io l'aereo non lo prendo...io e chiaretta o macchina o treno... psma tu Alessandra la porti? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Da De Rossi a Chiellini, potevano mettercelo Balotelli come testimonial, dato che nelle altre nazioni mettono solo i fenomeni perche noi ci dobbiamo accontentare? bwahahahaha dai a parte gli scherzi io mi auguro che il gioco sia perfezionato in quel che manca allo 09 e che l'all manual sia bello e divertente come lo è ora Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) miiiiiiiiiiiiiiiiiii......quante novità ci sono!!! moooooooooolto bene....... a me basterebbero 2 cose, la prima mi sembra già sistemata, cioè il fatto di giocare sia di giorno, di pom o di notte (assente nella mod allenatore) l'altra può sembrare una cavolata, ma il fatto di non poter cambiare stadio ad una squadra e davvero noioso...provate ad iniziare una mod allen. dalla c2 inglese.........hanno tutte lo stesso stadio nessuno sa niente di tutto ciò? ciao arigà............ Modificato 10 Luglio 2009 da mikele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ma il naso di Chiellini ci sta in copertina? Speriamo che il cagliari sia licenziato... potrei anche pensare di comprarlo (non solo per quello ovviamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ma il naso di Chiellini ci sta in copertina? Speriamo che il cagliari sia licenziato... potrei anche pensare di comprarlo (non solo per quello ovviamente) no,il naso è nella limited Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 diciamo ragazzi che molte delle news che sono state postate sono vere,per il dribling fury non preoccuparti, se è vero che con il 360° sarà più facile superare l'uomo, è anche vero che ci vorrà tempismo e bravura perchè anche i difensori sono stati migliorati molto Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 diciamo ragazzi che molte delle news che sono state postate sono vere,per il dribling fury non preoccuparti, se è vero che con il 360° sarà più facile superare l'uomo, è anche vero che ci vorrà tempismo e bravura perchè anche i difensori sono stati migliorati molto e dai...sbottonati un altro pochino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 e dai...sbottonati un altro pochino :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 dalla cintola in sù ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 niente è...non si sbottona proprio (ed io ho pure fatto la figura del ricchione) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 niente è...non si sbottona proprio (ed io ho pure fatto la figura del ricchione) già vabbè aspettiamo sta demo...che ci farà giocare più che a Oblivion e Fallout messi assieme P.S. erminiuccio devi giocare l'ultima partita del torneo di fifa 09 (scusate ma non riuscivo ada avvertirlo in altro modo) Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 già vabbè aspettiamo sta demo...che ci farà giocare più che a Oblivion e Fallout messi assieme P.S. erminiuccio devi giocare l'ultima partita del torneo di fifa 09 (scusate ma non riuscivo ada avvertirlo in altro modo) oooops....ok vado e mi metto daccordo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ragazzi vorrei tanto.. cmq oltre allo speciale dopo il 15 ( io tornerò dalle ferie il 19, quindi dal 19 in poi ) sarò pronto a rispondere a tutte le vostre domande. cmq aspettatevi parecchio dalla possibilità di fare le tattiche personalizzate sui calci piazzati e i calci d'angolo, questa sarà una vera e propria innovazione nel campo, soprattutto per gli amanti della tattica Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 io mi chiedo se il "velo" inizi a funzionare in questo fifa 2010 perché nello 09 è totalmente inutile...magari usarlo nei calci d'angolo e far venire fuori schemi pazzeschi :loving: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 non è inutile,è semplicemente implementato da cani...a volte funziona,sopratutto in manual,ma è possibile farlo solo se la palla ti arriva davanti,mai lateralmente o in obliquo,e questa è proprio una bella cavolata... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 A voi è mai successo che all'avversario riesca un velo con il portiere proprio quando sta arrivando un retropassaggio? Vi assicuro che è abbastanza divertente, soprattutto in classificata. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Novità succulenti NEWS SUL GIOCO PROVATO (BUILD 70%) 1) Creare schemi personalizzabili su punizione o calcio d'angolo richiamandoli con i tasti direzionali (4 mappature su,giù,destra e sinistra). 2) Per le licenze ancora non si sà nulla ma probabilmente la Serie A sarà tutta licenziata ASPETTIAMO CONFERME 3) Dribbling 360° e movimento a 360° sfruttando l'analogico 4) Fluidità di gioco pazzesca e facilità di saltare l'uomo grazie al 360° 5) Fisica della palla migliorata 6) Tiri da fuori ottimi 7) Anche i cross sembrano migliorati molto 8 ) Spariti tutti i tempi morti durante le partite 9) Reattività dei giocatori eccezionale 10) Introdotte le punizioni a sorpresa di prima senza intermezzi (tipo pes) che diventano normali se si attende troppo tempo a battere. 11) Grafica ed illuminazione ottimi (magliette bagnate dal sudore) 12) Colori vivi, framerate solidissimo, animazioni molto più fluide, conformazione fisica ottima e si può capire il giocatore già dalla corsa e dalle animazioni. 13) Volti, qualche miglioramento 14) Portieri iper reattivi sulle respinte e sulle uscite 15) Moltissime nuove animazioni 16) Movimenti della cpu molto più credibili (diagonali...facilità con cui si smarcano etc etc) 17) Contrasti migliorati con molte animazioni nuove...si sente ancora di più la fisicità dei giocatori 18 ) Arbitri migliorati (VANTAGGIO CORRETTO) cosi sembra....! 19) Manti erbosi molto belli, ombre e sole spettacolari 20) Finalmente si possono saltare con più facilità i portieri in uscita...sfruttando il 360°.Ora i portieri fra l'altro hanno una reattività in parata migliore, più animazioni (se la palla esce li vedrete controllare la palla con una scivolata sul ginocchio), si rialzano più velocemente e vanno sull'eventuale seconda respinta. In uscita si tuffan più tardi e i palonetti non sono più così facili da fare, anzi. 21) Per la telecronaca sembrano confermati Caressa e Bergomi 22) Su rinvio del portiere c'è solo il replay se l'azione era pericolosa, su fallo laterale mai. O almeno io non ci ho fatto caso 23) Animazioni? Opposizione del difensore su cross, salta e ci mette la schiena o il sedere. Se fanno un passaggio e vieni preso in contropiede il difensore tira la gamba all'indietro e prova a prenderla di tacco. I tecnici accarezzano la palla con la suola della scarpa, il sombrero, uno due piede dx e sx, sulla fascia Ronaldo ha portato avanti la palla con l'interno del piede e poi protetto con la spalla. Nel dribbling danno il meglio, le animazioni sono fluide e veloci. Le vedi e vorresti fermare e rivederle per quanto sono rapide! 24) Si vocifera il meteo variabile....ma con certezza ci sarà sole, neve e pioggia. Quest'ultima sarà leggera o intensa e produrrà...durante il match....pozzanghere sul campo che rallenteranno il pallone. 25) Nuove animazioni per le reti 26) Per la copertina italiana confermato Chiellini 27) La compenetrazione tra poligoni è ZERO, questo significa che non capiterà praticamente più che da dietro qualcuno vi porti via la palla con facilità 28 ) I campioni sono in grado di fare numeri incredibili, ma non parlo di giochetti da foca, parlo di controlli con interno e esterno rapidissimi e in grado di fargli saltare l'uomo anche nello stretto con serpentine e cambi di piede. Con il giusto allenamento un Ronaldo è letale come nella realtà 29) Per i calci piazzati non posso dire con certezza nulla, non ho giocato abbastanza. Però posso dire che ora sarà modificabile al volo il calciatore, in difesa invece è possibile spostare la barriera con R e L. Aggiungo anche che le strategie sui calci piazzati sono il max. E che è possibile far salire i difensori per colpire di testa. Resta valida la battuta a due o di prima. Tuttavia partendo dal presupposto che la strategia sulle punizioni te la potrai costruire da ZERO, non vedo che altro ci possa essere di più vario! Potremo decidere tutto di un calcio di punizione!!!! 30) cmq grande soddisfazione nel capire senza guardare i nomi di che giocatori si tratta. Le movenze e la postura dei giocatori sono migliorate tantissimo. Ronaldo lo si riconosce al volo. Idem Chiellini 31) Nuova gestione della fatica, che non permettera' di correre all'impazzata per la partita, e quindi bisognera' imparare ad gestire la squadra e la partita 32) gli stadi ora mostrano le condizioni atmosferiche, e sono basate molto a secondo di quale citta' o nazione si gioca 33) I giocatori non coinvolti nell'azione si rilasseranno. Dai video visti, con la squadra in attacco in FIFA 09 i giocatori in difesa e centrocampo continuavano a correre, qui invece si rilassano e si muovono più lentamente, questo gli permette di recuperare meglio le forze. Insomma come in una partita vera, chi non è impegnato nell'azione cammina, mica corre. Se dovesse essere tutto vero mi sale la scimmia e lo voglio provare il prima possibile.Spero sempre per le licenze della serie A, e sinceramente ci sto iniziando a credere anche perchè spriggan non ha commentato quella foto quinid gatta ci cova. L'unica cosa che volgio chiedere a chi possiede la "conoscenza" (Spriggan) ma da mercoledì inizieranno a girare anche i primi video ? Volevo chiederti se è migliorata la difesa ovvero se non si fa prendere di sorpresa dai lanci filtranti o lunghi. Insomma come i giocano i bimbi minchia ??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 (modificato) uhm..per i volti qualche miglioramento?quindi anche quest'anno ci tocchera' vedere troppi giocatori con facce anonime(specie quelli meno famosi).Ma cosa gli costa impegnarsi un attimo e cercare di renderli uguali alle controparti?Questo fifa 'e l'unico gioco sportivo che pecca su questo aspetto...e sta cosa non mi va giu'. Modificato 12 Luglio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Vabbè le facce si vedono solo nei replay (e neanche in tutti)... con l'inquadratura normale i giocatori si riconoscono abbastanza bene, secondo me è inutile usare troppo tempo per fare le facce perfette, perferisco che si concentrino su altri aspetti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Vabbè le facce si vedono solo nei replay (e neanche in tutti)... con l'inquadratura normale i giocatori si riconoscono abbastanza bene, secondo me è inutile usare troppo tempo per fare le facce perfette, perferisco che si concentrino su altri aspetti. non e' una scusante.Perche' se dobbiamo fare sti ragionamneti allora mettiamo a tutti lo stesso volto no?Tanto si riconoscono per i movimenti... So' che non e' assolutamente un aspetto fondamentale ma ha la sua importanza.In questi periodi in cui i giochi di calcio sono diventati molto televisivi(pieni di cut scene:vedi le discussioni con l'arbitro,la rincorsa prima di una punizione o la disperazione dopo un goal sbagliato..o ancora le esultanze)sarebbe giusto che dedichino cura per i dettagli e che la smettano di usare volti orribili. Ma avete visto Totti a FIFA 2009?Assomiglia a tutti tranne che a lui...questo per citarne uno. Per me questo e' un difetto che si nota.E dovrebbero anche cercare di personalizzare gran parte delle esultanze. Io mi gaserei non poco nel vedere un Del Piero che fa la linguaggia dopo un goal... In fondo non e' che sto chiedendo tanto.Perche' hanno svolto un lavorone nel realizzare un gameplay divino e poi si perdono in un bicchier d'acqua con queste mancanze. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.