Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da quel poco che mi hanno riferito ci sono ottime probabilità che FIFA 10 sarà IL gioco di calcio.

 

Ufficioso da un utente che l'ha provato martedi 23 giugno:

 

- questo gol con il lob prima lo facevi sempre ad ogni azione, ora i portieri sono più forti e si buttano a terra in uscita più tardi (su azione in contropiede e portiere in uscita)

- il dribbling è la prima cosa che salta all'occhio è estremamente fluido e cambi direzione immediatamente

- I portieri sono più reattivi (portiere si tuffa para respinge tiro da fuori area, la respinta va a sinistra si rialza si tuffa e respinge anche il tap in)

- i difensori scalano meglio e coprono meglio

- I giocatori non si addormentano più aspettando che la palla li raggiunga.

 

Ai miei occhi inesperti una cosa è saltata all'occhio subito: il dribbling. Non so se sia dovuto al dribbling a 360° ma possiamo davvero cambiare direizone immediatamente sbilanciare l'avversario e andare dalla parte opposta. Insomma totale libertà di movimento, io ho sempre giocato PES e lì su PS2 quasi riuscivo a fare la serpentina, quasi. Qui si riesce a fare la serpentina (almeno con i giocatori migliori) e da grande soddisfazione. Se poi alterniamo l'uso di L e R possiamo fare serpentina usare l'interno del piede per decidere (con R) quando interrompere la serpentina e allungarsi la palla per saltare l'uomo che ci aspetta.

 

Aggiungo infine che i contrasti corpo a corpo sono molto migliorati, sgomitate e manate sono molto migliorate. Quando corri spalla a spalla se il tuo giocatore non è leggero inizia a difendere il pallone con i gomiti. Certo ancora una volta se di fianco hai Chiellini o Bonera c'è una certa differenza.

 

Chiudo dicendo che io non giocavo FIFA 09, giocherò FIFA 10. Finalmente riesco a saltare l'uomo e sento il controllo del giocatore nelle mie mani.

Inoltre basta replay e cut scene inutili. Tutto avviene con telecamera dall'alto con una sensazione di vera partita di calcio.

 

E ho notato che le sorprese non sono ancora finite, non ahnno annunciato tutto (nel menu ci sono almeno 3 cose ancora non chiare)

 

Ufficiale:

nuovo trailer

http://fifa.easports.com/itIT/home.action

 

Confermato il movimento a 360°, cioè addio 8 direzioni...Minchia signor tenente.. :shock: :drunken:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, praticamente sarà possibile costruire manualmente gli schemi prima di una punizione o un calcio d'angolo e poi richiamarli con il tasto direzionale, quindi fino a quattro mappature: su, giù, sinistra, destra.. ;)

 

Questo non mi dispicerebbe soprattutto per i calci d'angolo anche perchè posizionare i giocatori come vuoi tu sarebbe molto bello anche perchè così saprei dove mettere la palla.

 

Dove avete trovato il trailer?

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non mi dispicerebbe soprattutto per i calci d'angolo anche perchè posizionare i giocatori come vuoi tu sarebbe molto bello anche perchè così saprei dove mettere la palla.

 

Dove avete trovato il trailer?

quoto...comunque neanche io lo trovo il trailer!! :piange:

 

forse è questo ma non sono sicuro http://www.gametrailers.com/user-movie/fif...-footage/322533

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il video...............

 

infatti non capisco sto fatto della maglia sbagliatissima all'inter :piange: ...se non erro in fifa 08 era esatta...correggetemi se sbaglio........

anche a me sembra diversa, ma precisamente cosa sbagliano?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le maglie del trailer sono tutte vecchie...

 

Anche quella del Bayern, Arsenal e Chelsea sono sballate...

 

Le maglie sono l'ultima cosa che aggiornano (non ci vuole nulla)

 

Ricordate le prime immagini di fifa09? c'era dinho con la maglia del Barcellona (mentre era già un giocatore del Milan)

 

 

 

 

E' vero che la maglia dell'Inter di fifa 09 era sbagliata..ma soltanto perchè l'Inter è stata l'ultima squadra a prensentarla....e la EA non ha fatto in tempo ad aggiornarla...

 

 

Quest'anno non ci saranno problemi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...