Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grandangolo zummata e inclinata.

T'assicuro che io gioco, fino ad ora il 90% in multiplayer, senza guardare minimamente il radar : -). Per me è sempre stato così.

Thegustibus... Per me è di vitale importanza, anche perchè se ho la palla nella mia 3/4 campo e l'attaccante scatta in profondità senza radar non lo vedi neanche morto! :mrgreen: E questa è solo una delle situazioni per cui lo ritengo estremamente utile!

Certo che quando mi diventa trasparente non ha molto senso, è come se non esistesse... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thegustibus... Per me è di vitale importanza, anche perchè se ho la palla nella mia 3/4 campo e l'attaccante scatta in profondità senza radar non lo vedi neanche morto! :mrgreen: E questa è solo una delle situazioni per cui lo ritengo estremamente utile!

Certo che quando mi diventa trasparente non ha molto senso, è come se non esistesse... :crazy:

Quotone!!

Il radar e' fondamentale nel lanci in profondita' nella visuale standard,perche' altrimenti vedi solo una porzione del campo,come alla Tv.....

Se vedi il tuo uomino che parte o lanci subito e eviti il fuorigioco!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando discorso(ormai vi state intrippando con le date d'uscita) come sara' questa benedetta telecronaca?

Ma perche' caspita non la fanno come dio comanda?Io vorrei un Caressa che strilli a squarciagola il nome del marcatore(come ci ha abituato n tv).

Se segno con alex voglio sentire "Aleeeeeeeeeeeex...Deeeeeeel Pieroooooo.Uno a zero!!!!"

Ormai sono anni che lo dici snake ma sembrano non sentirci quelli di EA! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la telecronaca era buona in euro e nel 2008 nel 2009 era penosa... se trovo ancroa riferimenti ai mondiali defenestro il gioco subito... io avevo messo quella spagnola in ogni caso... molto migliore... poi non so se dicevano delle michiate...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai la tolgo completamente, a parte che giocando solamente online è anche inutile! Meglio l'atmosfera sottofondo e l'amico in cuffia! :mrgreen:

io gioco solo alla demo da 15 giorni :mrgreen:

fifa09 non l'ho piu' toccato.......anche perche' online scegliendo l'inter mi girano i **** nel vedere la formazione,con lo zingaro e cruz davanti :fischio:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco solo alla demo da 15 giorni :mrgreen:

fifa09 non l'ho piu' toccato.......anche perche' online scegliendo l'inter mi girano i **** nel vedere la formazione,con lo zingaro e cruz davanti :fischio:

Avevi da tifare Juve :mrgreen: :fischio:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io :mrgreen: mi piace vederla soffrire 3-0!!

Voi milanisti soffrite abbastanza nella realtà,eh? :mrgreen:

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Link al commento
Condividi su altri siti

Giammai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La ruubentus la sfido sempre nella demo........ :teach:

Usando l'inperd?Allora perdi sempre perchè...la Juve vince lo scudetto ed è la più forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giammai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La ruubentus la sfido sempre nella demo........ :teach:

Usando l'inperd?Allora perdi sempre perchè...la Juve vince lo scudetto ed è la più forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

a contario vostro abbiamo 7 champions.. ma si sa se nel milan sul colletto ci sarà scritto rossoneri?? o di nuovo resseneri?? :mrgreen:

Si ma noi 29 scudetti e voi 17 e poi noi almeno non abbiamo un presidente come il vostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

il presidente lasciamolo stare... ma ne avete 27!! di scudetti.. e calciopoli non si dimentica...e 7 champions sono meglio di 10 scudetti..

Ti abbassi al livello dei perdazzurri a dire così...ma poi tanto noi sappiamo che sono 29...

eh si si

NOI CAMPIONI VOI ZERU TITULI!! :teach: :teach:

Vivete nel passato!! :teach:

Errore,in questo momento noi siamo avanti di un punto,siete voi a vivere nel passato parlando del campionato scorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...