Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto altre partite e mi sono reso conto di una cosa: avete notato quanto sia debole il Bayern Monaco??

 

Non l'avevo mai affrontato come avversario, oggi l'ho sfidato con tutte le altre 5 squadre e l'ho sempre battuto a livello esperto, anche col Chicago Fire. :ph34r: Roba da matti!! :crazy:

 

Il Barcellona è una squadra straordinaria, sicuramente sarà quella che userò maggiormente nelle partite online assieme alla mia amata Lazio e al Manchester City.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi ho fatto altre partite e mi sono reso conto di una cosa: avete notato quanto sia debole il Bayern Monaco??

 

Non l'avevo mai affrontato come avversario, oggi l'ho sfidato con tutte le altre 5 squadre e l'ho sempre battuto a livello esperto, anche col Chicago Fire. :ph34r: Roba da matti!! :crazy:

 

Il Barcellona è una squadra straordinaria, sicuramente sarà quella che userò maggiormente nelle partite online assieme alla mia amata Lazio e al Manchester City.

 

-2!!! :dance: dai dai... intanto preso fifa 10 per psp..inglese :fischio: fino a giovedì online con la psp :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, se domani con la faccia di bronzo mi presento al GameRush a recriminare la mia copia, mi ridono in faccia? :mrgreen:

Sto vedendo che in molto sono sicuri di poterci giocare da domani senza aspettare il 2..

io ho preso shift 3 giorni prima della data di uscita

dicendo che in centro lo vendevano gia' mi ha creduto

e me l'ho ha venduto prova..........sperando che lo consegnino domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt Jean sei sicuro io riesco a giocare bene solo col bayern per me e la squadra + forte della demo questa e una mia impressione ne XD

 

Ti dirò: quando gioco col Bayern mi trovo sempre in difficoltà nel costruire la manovra, non so perchè. Oggi ci ho sempre giocato contro con i seguenti risultati a difficoltà esperto:

 

Barcellona - Bayern 3-0

Juventus - Bayern 3-0

Marsiglia - Bayern 1-0

Chelsea - Bayern 2-1

Chicago Fire - Bayern 2-0 ( :ph34r:)

 

Mi è sembrata una squadra davvero troppo uccellabile, spero sia stata solo una mi impressione perchè va bene che il Bayern non ha fatto un bel campionato la scorsa stagione, però già togliergli mezza stellina mi sembra un pò cattivo da parte di EA. Staremo a vedere nel gioco finale come sarà messa questa squadra.

 

Per me è il Chelsea

 

confermo, è una squadra davvero parecchio ignorante da affrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri? Avevo letto che ci sarebbero stati i filtri anche per la velocità. Ciao cesaaaaaaaaaaa!!! :drunken: :mrgreen:

ma ciao che! Di default è normale, poi coi filtri cerchi quello che vuoi ma se sarà come i filtri manuale dello 09 ti attacchi!!! 3 ore per cercare una partita! Buon divertimento!!! :mrgreen: :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciao che! Di default è normale, poi coi filtri cerchi quello che vuoi ma se sarà come i filtri manuale dello 09 ti attacchi!!! 3 ore per cercare una partita! Buon divertimento!!! :mrgreen: :drunken:

 

 

Cesa...tu che sai tutto...

 

Come faccio a mettere la mia tag?

 

Non so come fare...

 

Grazie :ok:

 

_________________-

 

Ho risolto...grazie lo stesso

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

-2!!! :dance: dai dai... intanto preso fifa 10 per psp..inglese :fischio: fino a giovedì online con la psp :mrgreen:

A quest' ora dove l' hai preso??? Diciamo che hai scaricato fifa 10 per psp!!! Occhio eh!!!! :evil:

 

Ho risolto...grazie lo stesso

Sono arrivato tardi :mrgreen:

 

Cristiano Ronaldo è già stato postato?

http://img2.imageshack.us/img2/1641/ronaldos.gif

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda l' uscita del gioco la EA dice il primo, il sito dedicato a fifa 10 dice il 2, la pagina ufficiale di facebook dice il primo, il mio blockbuster dice il 2. La verità è che mercoledì arriva ai negozianti, poi se sono svegli lo vendono dal primo altrimenti perdono qualcosina e lo vendono dal 2. Si perchè tanta gente Giovedì farà il giro dei negozi e lo comprerà dal primo che lo vende!

 

Ecco il Gila, che delusione... Come anno scorso... No... Pare Stefano Fiore

http://img143.imageshack.us/img143/2451/gila.jpg

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda l' uscita del gioco la EA dice il primo, il sito dedicato a fifa 10 dice il 2, la pagina ufficiale di facebook dice il primo, il mio blockbuster dice il 2. La verità è che mercoledì arriva ai negozianti, poi se sono svegli lo vendono dal primo altrimenti perdono qualcosina e lo vendono dal 2. Si perchè tanta gente Giovedì farà il giro dei negozi e lo comprerà dal primo che lo vende!

 

Ecco il Gila, che delusione... Come anno scorso... No...

http://img143.imageshack.us/img143/2451/gila.jpg

 

 

I capelli sono sballati...ma di viso un po' ci somiglia no?

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli sono sballati...ma di viso un po' ci somiglia no?

mah, insomma... E' fatto come anno scorso, a caso. Sembra Stefano Fiore... Cioè io sono di un' idea, quelli che anno scorso ci somigliavano un po sono stati resi bene, quelli mezzi anonimi sono rimasti tali. E l' ho già detto

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

pare che i giocatori nella modalità allenatore diventino fortissimi dopo poche partite...

qualcuno ha news al riguardo?

assolutamente no la crescita dei giocatori è stata molto rallentata, l'unica cosa che può renderli momentaneamente più forti è un "live season" integrato che può potenziare o depotenziare i giocatori giornata dopo giornata in base alle loro prestazioni con i classici +5,+7,-5,-7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...