Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

assolutamente no la crescita dei giocatori è stata molto rallentata, l'unica cosa che può renderli momentaneamente più forti è un "live season" integrato che può potenziare o depotenziare i giocatori giornata dopo giornata in base alle loro prestazioni con i classici +5,+7,-5,-7.

 

 

si la storia del live season integrato nella modalità allenatore è molto interessante e obbligherà sicuramente a uno spietato turnover in base alle condizioni dei giocatori :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

assolutamente no la crescita dei giocatori è stata molto rallentata, l'unica cosa che può renderli momentaneamente più forti è un "live season" integrato che può potenziare o depotenziare i giocatori giornata dopo giornata in base alle loro prestazioni con i classici +5,+7,-5,-7.

 

avevo capito male io..

ho letto critiche forti proprio a questa specie di live season integrata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se il Genoa ha la licenza quest'anno?Simbolo,maglia,nome....

 

 

è stato scritto tipo 600 volte, comunque si, ce l'ha.

 

le uniche a non averla in serie a sono: Palermo, Cagliari e Napoli.

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

figc? ma non è la lega calcio a detenere i diritti di queste cose?

comunque bene così :D

io sono sincero eh... Non capisco come uno Juventino possa godere di una cosa simile. Io odio a morte la Juve, però se avesse vinto lo scudetto e non gliel' avrebbero messo mi sarei comunue incazzato. Cioè la realtà è una cosa, il gioco un' altra. Non è riferito magari a te eh, però c' è chi ci gode per sta cosa

 

va beh quel ch'è :)

 

tanto l'importante è che l'inter sia una 5 stelle e la juve 4 e mezza :P

mi sa che sarà a 5 anche la Juve :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

é da un bel pezzo che non scrivo, ma visto che l´ ultima volta l´ ho fatto facendo riflessioni sui giochi di calcio, mi sembra giusto ripartire da FIFA10.

Ho provato come tutti voi la Demo e mi é veramente piaciuta.

Lo stanno impacchettando adesso e domani mattina arrivera´ a casa, sono impaziente di provare la versione

finale.

Appena mi arriva postero´ le mie considerazioni, nel frattempo un saluto a tutti.

 

Ciao!

 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

davide ovviamente sto giocando..

e comunque non mi sembra una cosa per cui valga la pena incazzarsi

no ma lo so, mica dico a te! Però c' è chi ci gioca... Il fatto è che sicuramente sbaglio io, però questi sono dettagli che vedo in un gioco e mi danno fastidio. L' Inter anno scorso era oscena, aveva una maglia orribile con un colore inguardabile. Era meglio se gli mettevano il pigiamino... Sono cose che pesano perchè alla fine è una squadra molto presa online e la trovi varie volte contro, anche l' occhio vuole la sua parte!!! Comunque io sto facendo la staffetta FIFA 09-FIFA 10, non vi pare che la grafica sia peggiorata? Cioè, nei replay e nelle inquadrature da vicino è dettagliata, però la grafica dalla telecamera di gioco mi pare più sgranata. Poi lo stadio è meno dettagliato...

 

no, ho letto su altri lidi, che l'inter è l'unica squadra italiana a 5 stelle

 

a 4.5 ci sono juve milan fiorentina e roma

 

e poi via via tutte le altre

eh ma sarà come anno scorso, poi diventa a 5 stelle con un aggiornamentino. Calcola che Sissoko partirà con poco perchè è rotto. Appena fanno gli aggiornamenti delle rose vedrai che sale a 5

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho letto su altri lidi, che l'inter è l'unica squadra italiana a 5 stelle

 

a 4.5 ci sono juve milan fiorentina e roma

 

e poi via via tutte le altre

addirittura la roma e la fiorentina uguali alla juve? :ph34r:

vabbè..alla fine è un gioco e sono dettagli.. :mrgreen:

 

no ma lo so, mica dico a te! Però c' è chi ci gioca... Il fatto è che sicuramente sbaglio io, però questi sono dettagli che vedo in un gioco e mi danno fastidio. L' Inter anno scorso era oscena, aveva una maglia orribile con un colore inguardabile. Era meglio se gli mettevano il pigiamino... Sono cose che pesano perchè alla fine è una squadra molto presa online e la trovi varie volte contro, anche l' occhio vuole la sua parte!!! Comunque io sto facendo la staffetta FIFA 09-FIFA 10, non vi pare che la grafica sia peggiorata? Cioè, nei replay e nelle inquadrature da vicino è dettagliata, però la grafica dalla telecamera di gioco mi pare più sgranata. Poi lo stadio è meno dettagliato...

no cesa..secondo me non è peggiorata! magari nei replay non mi sono soffermato più di tanto..

ho giocato proprio ieri a fifa 09 dopo che ho giocato soltanto alla demo da quando è uscita..be la giocabilità è cambiata di un sacco.. e come si sente il 360° :drunken:

scusate..ma ho inteso male o l'inter non avrà lo scudetto sulle maglie? :ph34r:

ma la ea ogni anno ne deve combinare una? e poi sempre al nostro campionato? mah..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura la roma e la fiorentina uguali alla juve? :ph34r:

vabbè..alla fine è un gioco e sono dettagli.. :mrgreen:

 

 

no cesa..secondo me non è peggiorata! magari nei replay non mi sono soffermato più di tanto..

ho giocato proprio ieri a fifa 09 dopo che ho giocato soltanto alla demo da quando è uscita..be la giocabilità è cambiata di un sacco.. e come si sente il 360° :drunken:

la giocabilità? E chi ha detto nulla!!! Io parlavo solo di grafica!!!

 

La giocabilità di questo nuovo è sublime, nulla da dire! Parlavo solo di grafica

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia stavo rivedendo sul sito della Fiorentina i commenti relativi a quest' estate su di noi da parte di altri tifosi, che risate!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vedrai come la prenderò nelle classificate la viola...

non ti conviene cesa..perchè tanto si sa che tutti prenderanno le solite squadre.. ma sarò contento se li riuscirai a battere con la fiorentina! :ok:

di solito con lo 09 prendevo sempre la juve nelle classificate..e la maggior parte delle volte vincevo

ps: con fifa 09 una volta ho battuto uno straniero inglese col catania 6-0 :mrgreen: .. lui aveva il manchester :mrgreen:

 

viva le italiane.. :drunken:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...