dani993 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) qualcuno ha provato la versione per ps3?? avete notato delle differenze nella grafica o nel gameplay??? ps3 e xbox sono pressochè identici..per la grafica è molto più pulita e qualche post fa ho linkato un video che mostra la differenza dei volti dallo 09..puoi controllare tu stesso la grafica è migliorata assai -> eccolo qui Modificato 28 Settembre 2009 da dani993 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 spero per te non ti si blocchi come faceva la mia :ph34r: altrimenti addio fifa no, è stato un blocco dovuto a un bug della demo: tra l'altro alcuni utenti qui su MX l'avevano già segnalata una cosa simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ti abbassi al livello dei perdazzurri a dire così...ma poi tanto noi sappiamo che sono 29... Errore,in questo momento noi siamo avanti di un punto,siete voi a vivere nel passato parlando del campionato scorso.. Prendo questo messaggio da esempio LA PIANTIAMO?! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 a me hanno detto venerdì.. pomeriggio.. spero che il tempo passi in fretta Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 allora non esce prima come si diceva? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 spero che almeno quest'anno caressa dice il nome di zarate che non so perchè quando cià la palla al piede ogni volta rimane muto parlo dello 09 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Non si sa quando esca questo benedetto gioco, ma almeno adesso si sanno gli obiettivi sbloccabili in italiano. http://obiettivi360.com/obiettivi/1412/fifa-10/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 UFFICIALE: Appena tornato dal global game il gioco lo ho mercoledì pomeriggio :loving: Quindi -2 e la mia mini-recensione sarà vostra.. ditemi ogni domanda e vi sarà dato.. beato te...preparati che ti riempiamo di domande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 l'obiettivo di co,prare 50 giocatori dovevano chiamarlo: sei come moratti! alcuni saranno davvero difficili.................... io farò come sempre! quelli che vengono bene gli altri....amen! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 l'obiettivo di co,prare 50 giocatori dovevano chiamarlo: sei come moratti! ahahahah maserio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 beato te...preparati che ti riempiamo di domande o me le fate tutte insieme in un unico post o già da ora me le fate e vi rispondo dopo.. xkè da dopodmn staro 24 su 24 su fifa 2010,... quindi nn è ke seguiro tanto il forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 o me le fate tutte insieme in un unico post o già da ora me le fate e vi rispondo dopo.. xkè da dopodmn staro 24 su 24 su fifa 2010,... quindi nn è ke seguiro tanto il forum... non so se si puo' fare ma aprirei un topic per fifa 2010 prime impressioni e ci metti tutte le tue impressioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Niente nuovo thread, c' è già questo per parlare di Fifa 10 (e solo di questo dovreste parlare!). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 spero che almeno quest'anno caressa dice il nome di zarate che non so perchè quando cià la palla al piede ogni volta rimane muto parlo dello 09 Tu e stò ZARATE...ma pensa al BARI.. ke squadrone.. zona europa league Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 xkè dopodmn nn ke ke Ti invito a rispettare il regolamento ed in particolare il paragrafo 4.3. Grazie. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 La velocità del 10 è.. frustrante. Barcellona Chelsea : Messi sul pallone, difensore che cerca di rubargli palla, Messi lo dribbla. Con la coda dell'occhio vedo una specie di razzo blu.. fuochi d'artificio ? No, è la saetta di Terry che mi frega il pallone senza che i miei discreti riflessi possano quanto meno tentare di pigiare qualche strabenedettissimo tasto prima di chiedere al pubblico "abbelli dov'è finita la sfera?" Per il resto, è un gioco micidiale. Che visuale mi consigliate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) Ti invito a rispettare il regolamento ed in particolare il paragrafo 4.3. Grazie. Ok, purtroppo con facebook, msn etc. la grammatica muore - 43 oreee La velocità del 10 è.. frustrante. Barcellona Chelsea : Messi sul pallone, difensore che cerca di rubargli palla, Messi lo dribbla. Con la coda dell'occhio vedo una specie di razzo blu.. fuochi d'artificio ? No, è la saetta di Terry che mi frega il pallone senza che i miei discreti riflessi possano quanto meno tentare di pigiare qualche strabenedettissimo tasto prima di chiedere al pubblico "abbelli dov'è finita la sfera?" Per il resto, è un gioco micidiale. Che visuale mi consigliate ? Campo largo. Con la prima voce ( che non mi ricordo ) lasciala cosi come sta. E la seconda ( zoom ) tutto a sinistra. Modificato 28 Settembre 2009 da davidinho95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ok, purtroppo con facebook, msn etc. la grammatica muore - 43 oreee Campo largo. Con la prima voce ( che non mi ricordo ) lasciala cosi come sta. E la seconda ( zoom ) tutto a sinistra. Ottimo, è più o meno quella che uso perché le altre (dinamica o simili a tutto zoom) sono per gli all automatic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ma a lento giochi? alla velocità un po' ci sia abitua... purtroppo li fanno troppo veloci questi giochi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ma a lento giochi? alla velocità un po' ci sia abitua... purtroppo li fanno troppo veloci questi giochi... il problema appunto è che online sarà normale di default... Quindi... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clalaser Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ciao ragazzi sono nuovo di questo forum probabilmente domani riusciro ad avere fifa 10 incrocio le dita comunque sul sito ufficiale anno anticipato l'uscita al 1 ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ciao ragazzi sono nuovo di questo forum probabilmente domani riusciro ad avere fifa 10 incrocio le dita comunque sul sito ufficiale anno anticipato l'uscita al 1 ottobre ciao, in primis il sito ufficiale dice 4 giorni e cioè 2 ottobre... Poi hai scordato qualche virgolina, qualche punto e una h http://fifa.easports.com/itIT/home.action Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 il problema appunto è che online sarà normale di default... Quindi... se non errrrrrro avevo sentito che c'era la possibilita' di poter cambiare la velocita' anche online.Non ricordo dove l'ho letto...forse l'ho sognato...forse ero ubriaco.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clalaser Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ciao, in primis il sito ufficiale dice 4 giorni e cioè 2 ottobre... Poi hai scordato qualche virgolina, qualche punto e una h http://fifa.easports.com/itIT/home.action come sei pignolo,grazie per il benvenuto..........io ho letto l'uscita per tutte le piattaforme al 1 ottobre su un altro forum dove hanno postato il sito ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 il problema appunto è che online sarà normale di default... Quindi... Ma siamo sicuri? Avevo letto che ci sarebbero stati i filtri anche per la velocità. Ciao cesaaaaaaaaaaa!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.