Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

telecronaca uso quella spagnola, mi piace...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miglioramenti che secondo me dovrebbero inserire:

 

- Possibilità di modificare in numeri di maglia

- Calendari non sballati e in contemporanea

- A fine anno inserire anche i giocatori della mia squadra nella top 11 (e cavolo!)

- Più licenze in serie A!

- Cosa fantastica sarebbe avere delle fineste di mercato senza le partite in mezzo (cosi fa cagare)

- Cambiare o migliorare la telecronaca!

- Migliorare la regola del vantaggio (senza patch)

- Basta con sto tramonto, giorno o notte a scelta loro, dobbiamo scegliere noi le condizioni meteorologiche e se giocare di giorno o di notte!

 

 

Se mi viene altro in mente lo dico :D

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quello che hai postato.... :mrgreen: voglio solo ricordarvi che molte di queste chicche erano e sono tuttora presenti in EURO 2008 :teach: vi invito per chi non ha il gioco di scaricarsi la demo....i volti dei giocatori sono da mascella per terra :shock: si notano benissimo le goccie di pioggia che impregnano il viso dei giocatori..una cosa mai vista in un gioco di calcio...per non parlare della fisica della palla...Eccezionale....i campi piu' grandi.....pozzanghere a vista con fango in gran parte del campo con relativo comportamento differente della sfera..pioggia fatta e visiva...vero FIFA 09?....il fatto sta che gli sviluppatori hanno preferito continuare con il progetto dello 08,invece di migliorare ulteriormente il capitolo Euro..... :bang: :bang: Quindi quello che mi fa imbufalire e' che le cosi dette chicche sono presenti ma sono o vengono tralasciate volutamente...questione di vendite? :sleep: MI fanno ridere.....Avessero o completassero il prossimo capitolo con tutto quello che c'e' di buono dello 09 con quello che c'e' di meraviglioso in Euro...beh..beh....saremmo difronte al capolavoro videolucido per eccellenza per gli amanti del calcio :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

contorno:

1) possibilità di selezionare maglie,calzoncini e calzettoni in modo indipendente

2) più licenze soprattutto serie A e B e Olanda

3) possibilità di scegliere giorno o notte e tempo sole,pioggia o neve

4) reti diverse da stadio in stadio

5) nuovi stadi su tutti (bernabeu,marassi,bombonera)

6) aggiungere alcune nazionali (giappone,costa ivory,egitto e serbia su tutte)

7) esultanze per le vittorie di coppe

carriera:

1) migliorare il periodo trasferimenti estivo,toglierlo dall'ultimo periodo di campionato,magari aggiungendo amichevoli ad inizio stagione per allungare il periodo

2) le coppe giocarle di notte

3) Possibilità di modificare in numeri di maglia

4) Calendari in contemporanea senza il bug dei doppioni

partita:

1) punizioni più intuitive (simili a fifa 2003 credo)

2) qualche errore dell'arbitro sul fuorigioco dove si è in linea o quasi magari con un 1 errore su 5 come media

3) velocità appena appena più lenta

 

queste sono quelle che mi vengono in mente io lavorerei più sui contorni che sul gameplay(fantastico così com'è)

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su quanto scritto sopra da Tabular, e ci aggiungo:

 

Parte grafica:

porte un pochino più larghe

panchine piene

volti giocatori reali

 

 

 

Impostazioni controller:

 

Definire in maniera chiara il concetto del gioco in manuale, è assurdo che ad oggi l'80% dell'utenza europea non sa cosa significhi?

Io preferirei che la EA chiamasse questa modalità "PRO", e che la scinda completamente da quella assistita, anche perchè è tutt'altra cosa.

Insomma, vorrei che la EA si decidesse a sponsorizzare ancor di più questo splendido modo di giocare.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic va a gonfie vele :mrgreen:

Comunque, l'idea dell'arbitro che lanciai io qualche mese fa, insieme a queste idee che vi stanno venendo, perchè non mandare una lettera alla cara EA con TUTTE le cose che noi vorremmo??

Pensiamoci e discutiamone.

 

Comunque mi è venuta un altra idea pazza per la mente, perchè invece di stare a parlare di queste telecronache scadenti, non dare l'opportunita di farcela fare a noi la telecronaca??

Cioè mi spiego, col microfono inserire delle voci, tipo Pes 6 e i vecchi Pes che quando andavi su modifica giocatore e su modifica nome se spingevi quadrato sentivi la voce per ogni giocatore di marco civoli, noi potremo dire col microfono il nome di ogni giocatore presente nel gioco o solo quelli che vogliamo noi, poi aggiungendo qualche frase di azione tipo:" ancora avanza" oppure "buono il contrasto" etc. etc... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte qualche richiesta difficile da realizzare, dimostra che nonostante sia un ottimo titolo, ad oggi è molto migliorabile...il tutto a vantaggio della giocabilità. Io preferirei che anzichè far uscire un fifa all'anno ne facessero uscire uno ogni due anni ma notevolmente migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su quanto scritto sopra da Tabular, e ci aggiungo:

 

Parte grafica:

porte un pochino più larghe

panchine piene

volti giocatori reali

 

 

 

Impostazioni controller:

 

Definire in maniera chiara il concetto del gioco in manuale, è assurdo che ad oggi l'80% dell'utenza europea non sa cosa significhi?

Io preferirei che la EA chiamasse questa modalità "PRO", e che la scinda completamente da quella assistita, anche perchè è tutt'altra cosa.

Insomma, vorrei che la EA si decidesse a sponsorizzare ancor di più questo splendido modo di giocare.

 

Bene.... riquoto il tuo passaggio... :mrgreen: :mrgreen: io come tanti altri players giocano a fifa all manual gia' dall'edizione precedente...ovviamente tutta un altra esperienza di gioco....difatti proporrei alla Ea di eliminare una volta per tutte la voce Assistito oramai vecchia concezione di divertimento...e adottare solo la modalita' semi e manual per spingere le persone a nuove e appassionanti emozioni di gioco.

Un ulteriore consiglio e' settare la velocita' in modo uniforme..cioe' normale,quest'anno la velocita' veloce complice il campo a mio avviso stretto e un eccessivo pressing da parte delle squadre rende a volte le partite un vero flipperino :bang: senza quelle dovute soste che in una partita di calcio esistono..per non parlare in live dove a volte ci sono velocita' assurde in primis giocando in multy.

Ovviamente devono ricalibrare la fisica della palla...troppi tiri acquilone :crazy: Ripeto le basi e idee c'e' ne sono..per favore avvisate i produttori di tutto cio...infine..ignobile il fatto che non abbiano rilasciato una pach quest'anno. in primis quel fastidiosissimo bag in live del passaggio.....sfiori a volte il tasto e partono delle mine senza senso :crazy: vergogna :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho comprato Fifa ma ancora mi deve arrivare, ed inoltre l'ultimo mio Fifa giocato credo sia stato il 98 :fischio: anche perche' poi Pes ha preso il sopravvento fino a quest'ultimo schifoso capitolo! e dopo tantissima indecisione mi sono diretto su Fifa 09! ho letto di questo manual, che per molti e' un esperienza diversa! ma di cosa si tratta? cosa cambia dall'assistito? io vorrei iniziare una volta che mi arriva il gioco in modalità all manual! :dance: pero' fatemi capire bene di cosa si tratta!

 

Thanks :rotfl:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho comprato Fifa ma ancora mi deve arrivare, ed inoltre l'ultimo mio Fifa giocato credo sia stato il 98 :fischio: anche perche' poi Pes ha preso il sopravvento fino a quest'ultimo schifoso capitolo! e dopo tantissima indecisione mi sono diretto su Fifa 09! ho letto di questo manual, che per molti e' un esperienza diversa! ma di cosa si tratta? cosa cambia dall'assistito? io vorrei iniziare una volta che mi arriva il gioco in modalità all manual! :dance: pero' fatemi capire bene di cosa si tratta!

 

Thanks :rotfl:

 

Libertà totale di gioco, niente è predefinito, il passaggio, cross, filtrante che sia per non parlare dei tiri, al tuo compagno lo devi indirizzare bene, non come in pes che basta premere e il pallone arriva comunque. Anche se in questo Fifa 09 lo hanno un pò facilitato. In Fifa 08 era più difficile....e allo stesso tempo gratificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto l'eliminazione dell'assistito, partendo almeno dal semi.

 

Io proporrei invece anche come filtro per le partite classificate anche le stelle per le squadre, non ne posso piu di fare Napoli - Man U

assistito..semi ..manual...bah...

Io opterei per un UNICO controllo definitivo(improntato chiaramente sulla simulazione).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la simulazione! come c' era in un gioco della ps2, this is football!

**** che risate con gli amici quando c erano i rigori rubati cosi!

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

assistito..semi ..manual...bah...

Io opterei per un UNICO controllo definitivo(improntato chiaramente sulla simulazione).

sono daccordo io per esempio lo farei tipo uefa champions league(che a mio modo di vedere era il semi) portato più verso il manuale poichè renderebbe più simulativo il gioco visto che almeno per passare bisogna dare la potenza e mirare uguale per il tiro e per gli altri settaggi, ovvio io sono un amante dell'all manual ma se devo giocare ancora con gente in assistito preferisco avere il compito leggermente "agevolato" rispetto a prima ma però che TUTTI abbiamo quelle agevolazione e svantaggi che ho io, almeno questa è la mia personalissima opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

devono tenere gli stessi modelli per i giocatori ben fatti in modo da non perdere tempo,e concentrarsi su quelli scandalosamente diversi nonostante la notorietà.

parlo di ambrosini ad esempio,no tra i tanti eh..

 

poi,come controlloo,fisica del pallone ecc,non chiedo di meglio XD,fifa 09 è già perfetto.

 

grande miglioramente per il pubblico e lo stadio(panchine ecc),devono fare un grande salto in avanti sotto quest'aspetto secondo me.

 

allenatori e giocatori in panchina visibili(e sarebbe una piccola chicca il fatto di dover far riscaldare il giocatore prima di farlo entrare XD,vederlo che si riscalda a bordo campo mentre si gioca)

 

"cut scene" più curate

 

telecronaca migliorata

 

 

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...