Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

secondo me dovrebbero prendere quel poco di buono che c'è nella versione pc ed amalgamarle,ovvero:

fisica dei tiri

possibilita di calciare punizioni rasoterra (con l'apposito tasto)

falli anche con la pressione insistente del tasto a ,magari quando si è dietro al portatore di palla e quindi è impossibile toglierla

cut scene sulle rimesse laterali

possibilità di battere le punizioni velocemente senza cambiare visuale

i giocatori alzano il braccio sulle rimesse laterali ed i corner

passaggi piu precisi solo se si è rivolti verso il giocatore a cui si vuole passare

rimessa dal fondo con visuale decentrata

fuorigioco sbagliati di qualche millimetro (ma solo a volte e volutamente,non per dei bug come succede ora)

goal annullati in offside alla pes,in cui te ne accorgi mentre il giocatore sta esultando

via le esultanze personalizzate (una cagata pazzesca e molto antisportive in live,sappiamo tutti il perchè) ma mettere le vere esultanze dei giocatori reali (un paio a giocatore)

evitare esultanze esagerate sul 12 a 0,basterebbe una pacca sulle spalle (magari lasciarle solo per inzaghi)

risposta ai comandi piu immediata,e per alcuni controlli meno macchinosi

porte piu grandi e portieri piu umani

TOGLIERE ASSOLUTAMENTE LA PROLUNGA INVISIBILE DALLE MANI DEL PORTIERE!!!! NON è POSSIBILE CHE GUARDANDO ALCUNI REPLAY VEDI IL PORTIERE PARARE SENZA TOCCARE LA PALLA

linea difensiva piu bassa

punizioni migliorate

piu varietà nella manovra

meno lamentele sui cartellini sacrosanti

fallo tattico

piu varietà negli scontri fisici

fallo di mano

lamentele sui fuorigioco

i giocatori che subiscono un fallo devono restare a terra un po di piu e magari chiedere il fallo,non rialzarsi come schegge

finte piu dirette e rapide

scivolate piu realistiche

lisci e tiracci

stamina che si accorcia piu velocemente dopo 60 metri di scatto e che si rigenera piu lentamente

i giocatori senza palla piu veloci di quelli con la palla

 

 

penso che per il 2010 possa bastare :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

 

Ma non hai mai pensato di mandare il tuo curriculum vitae alle ea potresti sviluppare te il prossimo fifa in fondo le tue idee

sono interessanti specialmente quella su inzaghi renderebbe mio fratello entusiasta....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ps fatti vedere online così ti do qualche batosta

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai mai pensato di mandare il tuo curriculum vitae alle ea potresti sviluppare te il prossimo fifa in fondo le tue idee

sono interessanti specialmente quella su inzaghi renderebbe mio fratello entusiasta....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ps fatti vedere online così ti do qualche batosta

ma quali batoste? ma me l'hai mai data una batosta? :mrgreen:

dai stasera vengo ad allenarmi col clan promesso!

 

 

@dar10: piu che spunti interessanti queste sono cose che vedo quotidianamente in tutte le partite di calcio "reale" e la maggiorparte di queste fanno gia parte di giochi di calcio di quasi un decennio fa...mi fa incazzare come una belva il fatto che nella next gen tutti i giochi di calcio vengono inesorabilmnte moncati! non vorrei ma ho paura che per avere un gioco di calcio completo su 360 dovremo aspettare l'uscita dell' xbox 720 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai miglioramenti citati da voi,io vorrei che si potesse usare il portiere come negli ultimi capitoli su PS2.non è un miglioramento ma a me piacerebbe visto che gioco in quel ruolo in una squadra di calcetto.ricordo che mi divertivo un sacco a tuffarmi e a volte dava soddisfazioni.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai miglioramenti citati da voi,io vorrei che si potesse usare il portiere come negli ultimi capitoli su PS2.non è un miglioramento ma a me piacerebbe visto che gioco in quel ruolo in una squadra di calcetto.ricordo che mi divertivo un sacco a tuffarmi e a volte dava soddisfazioni.

è già stato annunciato che si potrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle migliorie già citate da voi, io metterei anche le mischie in area durante i calci piazzati... immaginate che bello vedere i giocatori che si strattonano nel tentativo di prendere la palla...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero prendere quel poco di buono che c'è nella versione pc ed amalgamarle,ovvero:

fisica dei tiri

possibilita di calciare punizioni rasoterra (con l'apposito tasto)

falli anche con la pressione insistente del tasto a ,magari quando si è dietro al portatore di palla e quindi è impossibile toglierla

cut scene sulle rimesse laterali

possibilità di battere le punizioni velocemente senza cambiare visuale

i giocatori alzano il braccio sulle rimesse laterali ed i corner

passaggi piu precisi solo se si è rivolti verso il giocatore a cui si vuole passare

rimessa dal fondo con visuale decentrata

fuorigioco sbagliati di qualche millimetro (ma solo a volte e volutamente,non per dei bug come succede ora)

goal annullati in offside alla pes,in cui te ne accorgi mentre il giocatore sta esultando

via le esultanze personalizzate (una cagata pazzesca e molto antisportive in live,sappiamo tutti il perchè) ma mettere le vere esultanze dei giocatori reali (un paio a giocatore)

evitare esultanze esagerate sul 12 a 0,basterebbe una pacca sulle spalle (magari lasciarle solo per inzaghi)

risposta ai comandi piu immediata,e per alcuni controlli meno macchinosi

porte piu grandi e portieri piu umani

TOGLIERE ASSOLUTAMENTE LA PROLUNGA INVISIBILE DALLE MANI DEL PORTIERE!!!! NON è POSSIBILE CHE GUARDANDO ALCUNI REPLAY VEDI IL PORTIERE PARARE SENZA TOCCARE LA PALLA

linea difensiva piu bassa

punizioni migliorate

piu varietà nella manovra

meno lamentele sui cartellini sacrosanti

fallo tattico

piu varietà negli scontri fisici

fallo di mano

lamentele sui fuorigioco

i giocatori che subiscono un fallo devono restare a terra un po di piu e magari chiedere il fallo,non rialzarsi come schegge

finte piu dirette e rapide

scivolate piu realistiche

lisci e tiracci

stamina che si accorcia piu velocemente dopo 60 metri di scatto e che si rigenera piu lentamente

i giocatori senza palla piu veloci di quelli con la palla

 

 

penso che per il 2010 possa bastare :fischio:

 

 

E ma che palle.......!! Hai detto tutto.........ma .....ti sei dimenticato una cosa fondamentale.......io ci metterei qualche erroruccio di valutazione degli arbitri....renderebbe la cosa molto più reale. E poi aggiungerei la simulazione, o fallo o ammonizione.

 

ma quali batoste? ma me l'hai mai data una batosta? :mrgreen:

dai stasera vengo ad allenarmi col clan promesso!

 

 

@dar10: piu che spunti interessanti queste sono cose che vedo quotidianamente in tutte le partite di calcio "reale" e la maggiorparte di queste fanno gia parte di giochi di calcio di quasi un decennio fa...mi fa incazzare come una belva il fatto che nella next gen tutti i giochi di calcio vengono inesorabilmnte moncati! non vorrei ma ho paura che per avere un gioco di calcio completo su 360 dovremo aspettare l'uscita dell' xbox 720 :crazy:

 

 

Erminuccio se ti becco con ultimate.......mamma mia cosa ti combino :mrgreen: ho una squadra di cyborg. La sicurezza nazionale mi ha intimato di non schierare la formazione titolare in quanto i miei giocatori sono talmente veloci che impallerebbero tutta la rete mondiale !!!

 

Scusate per l'OT voglio torres in GOW 2 !!!!!!!!!!!!!!!! :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto quello che ha detto erminiuccio..

con l'aggiunta

 

  • tifo piu caldo! non intendo solo i cori..ma magari i fischi..i boati per occasioni sbagliate e gol..coinvolgerebbe di piu :loving:
  • La fisica dei tiri da fuori è la cosa primaria secondo me..tipo tenere la palla rasoterra con un tiro potente..
  • poi sarebbe bello la pioggia come in euro 08..
  • le illuminazioni notturne che secondo me erano fatte molto meglio in euro..
  • anche delle reti che cambiano da stadio a stadio andrebbe bene :mrgreen:
  • aggiunta della copa libertadores e campionato argentino o qualche altro sudamericano al posto del polacco..irlandese..per fare 2 nomi :mrgreen:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto quello che ha detto erminiuccio..

con l'aggiunta

 

  • tifo piu caldo! non intendo solo i cori..ma magari i fischi..i boati per occasioni sbagliate e gol..coinvolgerebbe di piu :loving:
  • La fisica dei tiri da fuori è la cosa primaria secondo me..tipo tenere la palla rasoterra con un tiro potente..
  • poi sarebbe bello la pioggia come in euro 08..
  • le illuminazioni notturne che secondo me erano fatte molto meglio in euro..
  • anche delle reti che cambiano da stadio a stadio andrebbe bene :mrgreen:
  • aggiunta della copa libertadores e campionato argentino o qualche altro sudamericano al posto del polacco..irlandese..per fare 2 nomi :mrgreen:

 

quoto tutto assolutamente!

ma che ci dobbiamo fare con 40 campionati stupidissimi che occupano solo spazio nel dvd e tolgono la possibilità di fare altri tipi di aggiunte e miglioramenti???

basterebbero 10 campionati al massimo:

Italiano

Inglese

Spagnolo

Tedesco

Francese

portoghese

Argentino

Brasiliano

Scozzese

Turco

jappo

usa

 

niente scuse il calcio mondiale è qesto (e mi sono anche allargato con il jappo e l'usa che fanno cagare ma capisco che attirano i propri sostenitori che sono tanti) ma che nme ne faccio della serie b del kazakistan?????? se poi pensate che la gente su 6000 squadre sceglie al 90% le solite 6 capisci quanto sono utili tutti quei campionati...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto assolutamente!

ma che ci dobbiamo fare con 40 campionati stupidissimi che occupano solo spazio nel dvd e tolgono la possibilità di fare altri tipi di aggiunte e miglioramenti???

basterebbero 10 campionati al massimo:

Italiano

Inglese

Spagnolo

Tedesco

Francese

portoghese

Argentino

Brasiliano

Scozzese

Turco

jappo

usa

 

niente scuse il calcio mondiale è qesto (e mi sono anche allargato con il jappo e l'usa che fanno cagare ma capisco che attirano i propri sostenitori che sono tanti) ma che nme ne faccio della serie b del kazakistan?????? se poi pensate che la gente su 6000 squadre sceglie al 90% le solite 6 capisci quanto sono utili tutti quei campionati...

Invece di quello giapponese metterei quello russo... squadre come lo zenit mi sembrano più famose delle squadre giapponesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di quello giapponese metterei quello russo... squadre come lo zenit mi sembrano più famose delle squadre giapponesi...

si però con il campionato giapponese si aggiudicherebbero la grande fetta di utenti asiatici dandogli un loro campionato...cmq hai ragione,anche il campionato russo va certamente inserito...e poi toglierei di sicuro le ultime 2 delle 4 serie del campionato inglese,con tutte squadre a mezza o una stella veramente pessime ed inutili...meno fronzoli e piu sostanza nel gameplay please...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di quello giapponese metterei quello russo... squadre come lo zenit mi sembrano più famose delle squadre giapponesi...

 

Non c'è bisogno di mettere un campionato intero per avere solo lo Zenit... lo Zenit si può benissimo mettere nella solita sezione "Resto del Mondo" con le altre che non hanno un campionato intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di mettere un campionato intero per avere solo lo Zenit... lo Zenit si può benissimo mettere nella solita sezione "Resto del Mondo" con le altre che non hanno un campionato intero.

quoto,magari aggiungendo nella sezione "resto del mondo" TUTTE e dico TUTTE le squadre che giocheranno la Champions...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se inserissero un campionato "serio" con le nazionali (tipo Mondiale o europei, ecc..) sarebbe davvero bello.... ed inoltre una modalità professionista in stile PES, ossia con offerte che, all'inizio arrivano da squadre di bassa categoria, poi diventando sempre più bravo ti arrivano offerte da squadre più blasonate...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondiale non sò se lo metteranno subito o faranno il classico spin off ad aprile...il prossimo anno c'è la coppa del mondo potrebbero fare come tutti gli anni,ad ottobre road to world cup con le qualificazioni, e ad aprile/maggio la versione world cup...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...