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Fifa 10


chris993

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ma qlcosa di fifa 2010 è stato mostrato ???

io sto cercando ma nn trovo na mazza !!!

se qlcuno conosce qlke link mi risponda.

Grazie !!! XD

E' vietato scrivere in stile sms

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Cerchiamo di usare tutti i tasti della tastiera per favore.

E cerchiamo anche di leggere il regolamento :fischio:

 

 

E' vietato scrivere in stile sms

 

che efficienza :mrgreen:

Comunque non si sono viste immagini ancora, ma brevi spezzoni presi da interviste si.

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Ufficiale:

Ea rompe l'NDA il 3, proprio il giorno in cui Konami presenta pes 2010! Quindi è ufficiale, avremo pes vs fifa all 'E3! :loving: :loving:

irlandese mi è sembrato sempre molto informato finora, addirittura dubito che possa sbagliare :mrgreen:

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Ufficiale:

"Vediamo cose diranno stasera, oggi termina l'NDA di EA che mostrerà aporte chiuse FIFA 10 e questo non ci da la possibilità di fare paragoni ahimè".

Questo è stato quello che hanno visto i giornalisti e ve l'ho postato sopra. Non chiedetemi di immagini perchè EA ha dato un'esclusiva ad EDGE.

 

Invece noi abbiamo le immagini esclusive da Suff e le trovate qui insieme al resoconto della community. Nelle notes trovate cos'era fifa 2009 e cosa sarà fifa 10.

 

fifasoccerblog.com :loving:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

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Ufficiale:

"Vediamo cose diranno stasera, oggi termina l'NDA di EA che mostrerà aporte chiuse FIFA 10 e questo non ci da la possibilità di fare paragoni ahimè".

Questo è stato quello che hanno visto i giornalisti e ve l'ho postato sopra. Non chiedetemi di immagini perchè EA ha dato un'esclusiva ad EDGE.

 

Invece noi abbiamo le immagini esclusive da Suff e le trovate qui insieme al resoconto della community. Nelle notes trovate cos'era fifa 2009 e cosa sarà fifa 10.

 

fifasoccerblog.com :loving:

Grazie per tutte queste notizie.....la cosa che mi ha pero' terrorizzato e' la velocita' di gioco aumentata :shock: ...se fosse vero sarebbe una catastrofe....secondo

me bisognava assolutamente diminuirla :fischio: molte partite erano dei veri e propri flipperini....... :ph34r:

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Sarà che le immagini non sono in alta qualità..ma sono l unico che vede un passo indietro di grafica?

Poi oddio saranno delle immagini di una demo..ma imho hanno fatto un passo indietro.... I giocatori sembrano dei gorilla come nel 08.

 

 

Anche a me le immagini non sono proprio piaciute, Rooney poi in particolare!!

Speriamo bene....

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Ufficiale:

 

Hands on | 03/06/2009

 

FIFA 10, a rigor di logica, è il coronamento di un sogno. Anzi, di milioni di sogni. Di aspettative. Di fantasie calcistiche e ludiche. Quelle degli appassionati. Se un tempo la corsa al perfezionamento di EA Sports consisteva nell’inseguire un avversario dannatamente veloce e fiero di un gameplay forgiato dal tempo e incapace di invecchiare -PES-, con FIFA 09 le andature dei due contendenti sono cambiate. Radicalmente. Dopo anni di fiato corto e mani sui fianchi -ma anche anni di limature costanti, di implementazione dei feedback ricevuti-, FIFA nel 2009 si sveglia lepre, e schizza verso i favori di una platea sempre più consistente. I prodromi di una definitiva inversione di tendenza avevano fatto capolino -a onor del vero- già in FIFA 08 e soprattutto in EURO 2008, ma il vero spartiacque è stata l’edizione 09, che ha saputo smantellare le certezze dei detrattori con un gameplay estremamente sfaccettato, profondo, verosimile, unitamente a componenti online e manageriali a prova di recensione. 24 Aprile. Emirates Stadium. Una struttura imponente e all’avanguardia, nuova sede di un pezzo di cuore di chi a Londra ama il calcio. Everyeye.it c’è, seduto di fronte ad un Peter Moore assolutamente spumeggiante. I numeri registrati dalla serie ne corroborano l’entusiasmo. Mentre la consapevolezza di poter fare meglio sono lì pronte a stimolarne la solita, viscerale passione. Focus della presentazione: il gameplay. Sono state rilasciate anche informazioni sommarie sulla modalità manageriale, sebbene per i dettagli dovremo attendere i contributi dei nostri inviati all’E3. Il cuore propulsore è e resta il gameplay, l’affinamento delle meccaniche, dei movimenti, dell’IA. Perché sebbene la build provata palesasse uno striminzito 45% di completamento, la nuova ossatura ha lasciato trasparire sprazzi di una pura e genuina rivoluzione. Stiamo esagerando? Voi come definireste il nuovo sistema di dribbling, che consente finalmente il pieno controllo del giocatore, in qualsiasi situazione? 360° Dribbling? Esatto. Ma in fondo, anche 360° Revolution renderebbe piuttosto bene l’idea. Konami, se ci sei, batti un colpo. Bello forte, però. Perché le urla di gioia dei sostenitori di FIFA sono già piuttosto assordanti. 360° DribblingIl dribbling, sopra ogni cosa. E con lui il controllo nello stretto, spostando repentinamente la palla da un piede all’altro; una palla che resta incollata al piede, solleticata da un numero impressionante di tocchi. Carezze rapide, precise, che servono sia in chiave offensiva sia quando è necessario coprire la sfera. Il sistema 360° sostituisce la decennale rigidità della serie (i classici 8 assi di rotazione) relegandola per sempre in panchina. Ora la fluidità di movimento è totale: con lo stick sinistro è il controllo nello spazio dell’avatar non è più una chimera. Non esistono binari, o linee di spostamento predefinite. L’effetto complessivo dona luce nuova alla serie, agganciando e anzi superando le possibilità di controllo del giocatore da sempre cavallo di battaglia di PES.

La reattività nello stretto è impressionante. L’esempio più classico è l’uno contro due. In FIFA 09 passare in mezzo a due difensori era di fatto un’opzione da scartare a priori. FIFA 10 permette invece di attaccare gli spazi con cognizione, perché ogni spiraglio è raggiungibile dal nostro alter ego, senza preclusioni di sorta. Quindi se due contendenti intervengono all’unisono ma coprendo male, lasciando dello spazio fra le loro posizioni, lasciarli sul posto non è più impossibile. I microtocchi e i cambi di piede, in questo caso, sono determinanti.

A giovarne sono quindi le dinamiche degli spostamenti laterali, dei dribbling confezionati solo spostando la palla e mandando fuori tempo l’avversario. Nuove finte sono inoltre a disposizione dei giocatori virtuali più dotati (LB su 360; R1 su PS3), che incrementano sì lo spettacolo, risultando però una risorsa più utile rispetto al passato.

Sganciarsi dalla legnosità della serie significa anche dare maggior risalto alle opzioni di chi deve marcare. In questo senso, il nuovo modello fisico emerge a tutta forza. Il gioco di spalla diviene fondamentale soprattutto per sbilanciare un avversario nel caso di un anticipo sbagliato, per esempio.

Le routine di gestione dei tackle, inoltre, sono state riscritte e rese più varie ed efficaci (ad esempio allungo della gamba e precisione sono aumentate, sempre nel rispetto delle caratteristiche dei giocatori), sebbene il timing sia ovviamente fondamentale. Il tempo di reazione è stato diminuito drasticamente, per cui è necessario pensare bene a cosa si va incontro nel caso si andasse a vuoto (o peggio, sulle gambe).

Nuove animazioni rendono la lettura del contesto più verosimile: ad esempio le scivolate disperate per opporsi ad un cross basso dalla fascia, o i tuffi nel caso di lanci a mezza altezza.

E ancora. Posizionamento e gestione dell’intelligenza artificiale hanno subito delle iniezioni importanti, che assecondano l’idea di un’opera sì più raffinata, ma soprattutto più credibile.

Gli spostamenti in fase difensiva e di copertura sono più razionali, con difensori capaci di leggere le differenti situazioni, con una gestione a scalare delle priorità. Alla base, ovviamente, vi è la copertura dello spazio. Durante l’hands on abbiamo visto un terzino incalzare direttamente il laterale portatore di palla, anche in tackle, perché coperto alle spalle dai compagni. In situazioni diverse, invece, magari durante un principio di contropiede, lo stesso difensore ha preferito far allargare l’attaccante, portandolo fuori dalla zona calda, sostando però a debita distanza.

In linea generale la difesa applica in maniera ragionevole il concetto della diagonale, con i difensori che scalano appropriatamente, lasciano sguarnito il reparto di competenza solo in casi disperati.

Assolutamente da rimarcare i movimenti degli attaccanti, che aggrediscono gli spazi con più sistematicità, ampliando dunque le possibilità di gioco.

Rivisti anche i passaggi e i tiri. Il tempo di reazione fra stop e passaggio è stato drasticamente ridotto rispetto a FIFA 09, a tutto vantaggio della naturalezza dei movimenti e soprattutto della velocità di manovra. Addomesticare la palla non è più dunque una pratica che divora preziose frazioni di secondi, bensì si inserisce perfettamente nell’economia del gioco. Anche gli stop su palle meno facili (ad esempio passaggi alti stoppabili col petto) risultano estremamente fluidi, soprattutto per via delle microanimazioni inserite atte a poggiare la palla a terra nel più breve tempo possibile.

La precisione, nel dettare il passaggio e nella visione delle stesso, è stata inoltre acuita.

I tiri, per quanto più secchi, abbisognano invece di un ulteriore passo in avanti. Le traiettorie sono più credibili, ma alcune logiche di tiro sono fin troppo simili al precedente capitolo. E dunque migliorabili.

Ottima anche la revisione dei movimenti del portiere: non solo denota una maggiore reattività, ed un set di animazioni rifinite e più spettacolari, ma è anche migliorata la percezione delle palle perse e di quando è più conveniente abbozzare l’uscita, senza contare il rushing system durante le uscite più disperate, volto a coprire la maggior porzione di spazio disponibile mettendo nel contempo pressione all’attaccante di turno.

Infine, già estirpati i bug riguardanti i gol da centrocampo, e le valutazioni sbilenche del vantaggio (soprattutto in caso di fuorigioco), mentre l’IA dell’arbitro sembra prediligere le ammonizioni verbali, perlomeno per i primi falli. Una severità dunque ammorbidita, sullo scorta dello stile inglese.

 

Sul fronte modalità di gioco, per ora, tutto tace. Nuove news sono comunque in arrivo da Los Angeles.

Sommari, invece, i dettagli rilasciati sul versante manageriale. Come più volte ribadito dallo stesso Moore e da David Rutter, producer delo gioco, la volontà è quella di rifinire una componente piacevole ma vessata da problemi che ne minavano la credibilità.

La parola chiave sarà dunque maggior realismo: nei punti di forza e nelle debolezze dei team, nella gestione della formazione, e della crescita dei singoli atleti, poggiante su diversi fattori e soprattutto sulle nostre decisioni. Una rinnovata gestione finanziaria, che influenzerà soprattutto il settore dei trasferimenti (su cui incideranno anche il prestigio del proprio team, le possibilità di visibilità e crescita del giocatore in arrivo). Senza contare i movimenti della cpu, con squadre avversarie che cambiano formazione in base all’importanza della partita, e che operano continuativamente sul mercato.

Il fronte tecnico, per ora, non è valutabile. La base, per ora, è quella di FIFA 09, con una maggior pulizia soprattutto sul fronte texture, una maggior velocità di gioco e un modello fisico decisamente più accurato. Dovremo attendere una build più recente per valutare al meglio i passi in avanti fin qui fatti. Le premesse, ovviamente, sono ottime.

 

:loving: e3insider.com

Godooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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però cacchio proprio i tiri erano la feccia in questo gioco e di questi nulla si è sentito come miglioramento...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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però cacchio proprio i tiri erano la feccia in questo gioco e di questi nulla si è sentito come miglioramento...

 

 

Veramente l'articolo parla anche di miglioramenti nei tiri: :fischio:

"I tiri, per quanto più secchi, abbisognano invece di un ulteriore passo in avanti. Le traiettorie sono più credibili, ma alcune logiche di tiro sono fin troppo simili al precedente capitolo. E dunque migliorabili."

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Ufficiale:

Ragazzi, venerdì provano una build più recente con immagini nuove e un succulento preview. Restate sintonizzati. :loving: :loving: :loving:

Nel frattempo c'è una paccata di interviste da oggi in avanti sul sito ufficiale al producer&co.

Io ho come l'impressione che quest'anno konami affoga. C'è troppo hype di chi l'ha provato, sono tutti super estasiati. Sta menata del dribbling a 360°, piccoli passetti ecc.. coperture a seconda di come si posiziona la difesa..

L'unica cosa che alla fine mi farà incazzare sarà l'editing come al solito.. porca bestia..Speriamo almeno abbiamo implementato bene il "create-a-team".

:piange: :piange: :piange:

 

 

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

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Sul lato grafico dovrebbero migliorare i visi dei giocatori rendendoli finalmente all'altezza del resto.

 

Eliminare o limitare l'allungo con lo stick destro con cui il 99% dei giocatori scappa con la punta diventando irraggiungibile anche con mezzo campo per recuperare.

allungarsi la palla è fondamentale in un gioco di calcio al massimo devono rivedere la rapidità dei difensori

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Ufficiale:

Ragazzi, venerdì provano una build più recente con immagini nuove e un succulento preview. Restate sintonizzati. :loving: :loving: :loving:

Nel frattempo c'è una paccata di interviste da oggi in avanti sul sito ufficiale al producer&co.

Io ho come l'impressione che quest'anno konami affoga. C'è troppo hype di chi l'ha provato, sono tutti super estasiati. Sta menata del dribbling a 360°, piccoli passetti ecc.. coperture a seconda di come si posiziona la difesa..

L'unica cosa che alla fine mi farà incazzare sarà l'editing come al solito.. porca bestia..Speriamo almeno abbiamo implementato bene il "create-a-team".

:piange: :piange: :piange:

 

 

Ma quando si arriva a questo livello chissene frega dell'editor completo... :crazy:

 

A me basta avere un grande gioco di calcio e basta....

 

 

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Ma quando si arriva a questo livello chissene frega dell'editor completo... :crazy:

 

A me basta avere un grande gioco di calcio e basta....

 

Essendo già arrivati a un buon livello, migliorabile con pochi sforzi tecnici io invece gradirei eccome un bell'editor di squadre..

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

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Ma quando si arriva a questo livello chissene frega dell'editor completo... :crazy:

 

A me basta avere un grande gioco di calcio e basta....

 

Beh è il tuo gusto, ci mancherebbe, ma se tu fossi tifoso di una squadra che non è licenziata e non puoi farci niente, non è bello. Se poi pensi che il merito di questo fregatura è di Sony..beh ragazzi lo sapete come va sto mondo no? :rolleyes:

Io mi auguro che PES sia almeno come animazioni generali al pari di fifa, anche se nel contesto attuale dovrebbe già porsi come superiore, considerando i 3 flop passati; se così non è, allora mi incazzerei il doppio perchè penserei che se solo fifa avesse l'editor di PES, PES non esisterebbe più. :bang:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

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Veramente l'articolo parla anche di miglioramenti nei tiri: :fischio:

"I tiri, per quanto più secchi, abbisognano invece di un ulteriore passo in avanti. Le traiettorie sono più credibili, ma alcune logiche di tiro sono fin troppo simili al precedente capitolo. E dunque migliorabili."

 

scusa ma io li trovavo orribili... non è un gran miglioramento per me questo... capisco che sono uguali a prima...

cmq si sa poco... dalle immagini che ho visto e che mi sembrano abbastanza oneste e in game mi sembra valido soprattutto tecnicamente, non so bene le novità implementate... devo vedere dei filmati in game...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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