Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

Solo per la classifica sfalsata sarebbe da non giocarlo e'?

de gustibus.Io non condivido ma la EA la pensa come te anche riguardo al contorno.Potrebbe benissimo decidere di non lavorare piu' sui volti e sbattersene.Potrebbe addirittura optare per un volto solo di default ed applicarlo a tutti i 10.000 giocatori presenti nel gioco.Voi non ci fareste neanche caso.Le esultanze?Ne bastano 3-4 e vanno bene a tutti.

Non sarebbe bello vedere un Del Piero SOMIGLIANTE fare la linguaccia sotto la sua curva e'?Anche online io non la skipperei MAI..ma scherziamo?Invece per voi va bene vederlo che incrocia le mani sul petto e poi si avvicina a Trezeguet..e Trezeguet si deve un po' abbassare per abbracciarlo visto che in quell'inquadratura il francese e' piu' basso :drunken:

Voi vi accontate perche' ragionate superficialmente e pretendete poco,non vi capisco.Eppure qua dentro ho visto molte richieste tipo "quella squadra ha la maglia ufficiale?Quel giocatore ci assomiglia?"Significa allora che per qualcuno anche l'aspetto esteriore ha la sua importanza.Se uno dice "tanto io skippo tutto" allora potrebbe fare anche a meno delle maglie ufficiali..tanto lo sponsor,il numero etc etc neanche li noterebbe(a parte nei replay credo)..e giocando con la visuale grandangolo si perderebbe sti dettagli.A cosa vi servirebbe che lo stadio sia fedele alll'originale se poi skippate l'intro della partita?capite cosa intendo si?Il contorno e' tutto questo e ben altro...

Un gioco come NBA 2k10 oltre a sfoderare un gameplay di tutto rispetto vanta anche infinite chicche.Telecronaca a tratti reale,tantissime cut scene televisive,panchine animate,pubblico dinamico,esultanze che siamo abituati a vedere in tv...giocatori riprodotti alla perfezione con i loro movimenti personalizzati,facce perfette con tanto di espressioni facciali azzeccate.Questa e' next gen per me.

Passo e chiudo.

spettacolo sarebbe vedere alex che fà la linguaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

de gustibus.Io non condivido ma la EA la pensa come te anche riguardo al contorno.Potrebbe benissimo decidere di non lavorare piu' sui volti e sbattersene.Potrebbe addirittura optare per un volto solo di default ed applicarlo a tutti i 10.000 giocatori presenti nel gioco.Voi non ci fareste neanche caso.Le esultanze?Ne bastano 3-4 e vanno bene a tutti.

Non sarebbe bello vedere un Del Piero SOMIGLIANTE fare la linguaccia sotto la sua curva e'?Anche online io non la skipperei MAI..ma scherziamo?Invece per voi va bene vederlo che incrocia le mani sul petto e poi si avvicina a Trezeguet..e Trezeguet si deve un po' abbassare per abbracciarlo visto che in quell'inquadratura il francese e' piu' basso :drunken:

Voi vi accontate perche' ragionate superficialmente e pretendete poco,non vi capisco.Eppure qua dentro ho visto molte richieste tipo "quella squadra ha la maglia ufficiale?Quel giocatore ci assomiglia?"Significa allora che per qualcuno anche l'aspetto esteriore ha la sua importanza.Se uno dice "tanto io skippo tutto" allora potrebbe fare anche a meno delle maglie ufficiali..tanto lo sponsor,il numero etc etc neanche li noterebbe(a parte nei replay credo)..e giocando con la visuale grandangolo si perderebbe sti dettagli.A cosa vi servirebbe che lo stadio sia fedele alll'originale se poi skippate l'intro della partita?capite cosa intendo si?Il contorno e' tutto questo e ben altro...

Un gioco come NBA 2k10 oltre a sfoderare un gameplay di tutto rispetto vanta anche infinite chicche.Telecronaca a tratti reale,tantissime cut scene televisive,panchine animate,pubblico dinamico,esultanze che siamo abituati a vedere in tv...giocatori riprodotti alla perfezione con i loro movimenti personalizzati,facce perfette con tanto di espressioni facciali azzeccate.Questa e' next gen per me.

Passo e chiudo.

Mah, io su queste cose sono d'accordo, ma sinceramente io uso sempre la personalizzata, e li mi svago, con capriole salti a pugno alzato, samba robot, non ci vedo tutta sta gravità NELLE ESULTANZE. Invece per quanto riguarda l'aspetto dei giocatori mi importa eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Snake

Su nba2k10 ti do perfettamente ragione..

Ma non esiste un gioco di calcio come dici tu.

Per me i visi di Fifa sono fatti molto bene (parlo solo dei giocatori famosi)

la pecca è che non sono molti...

Ma hanno fatto già un passo avanti rispetto allo scorso anno.

Messi, Torres, Rooney, Benzema, Ronaldo, Ribery ecc sono perfetti..

E non sono paragonabili con nessun altro giocosi calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Prova allora a cercare diversi dribbling con Messi negli spazi stretti come fa lui nella realta'.Ne puoi saltare uno okey..poi devi stare attento a non farti recuperare perche' il portatore di palla e' decisamente meno scattante rispetto allo 09.Se ti raddoppiano prova a saltare pure il secondo senza barcollare dai..provaci.Tutto cio in 5 km quadrati e' un impresa,se ti ritrovi appunto in spazi ridotti con 3 uomini addosso e' praticamente impossibile uscirne "illesi"...la caduta e'matematica,non abbbiamo neanche la possibilita' di destreggiarci in qualche giocata di classe...al minimo contatto sbam...ci ritroviamo per terra a mangiare erba.

Il punto e' che Messi e' troppo troppo leggerino e non dovrebbe essere cosi'.Con Diego sto riscontrando la stessa cosa.Parto in volata da centrocampo e scopro che in velocita' e' ancora legnoso dribblare i giocatori.Qui Cesa non ha ragione,di piu'!

snake, non sono d'accordo. almeno, io a fare qualche azione con messi, smarcandomi tre quattro giocatori ci sono riuscito. per me il discorso è sempre quello. bisogna capire che il tipo di gioco è totalmente diverso rispetto allo 09 (che cesa ha adorato, mentre a me è piaciuto come novità, essendo il primo fifa che giocavo dopo il 99, ma che ho odiato per tante cose, tiri in primis, che reputo orribili).

qui devi rubare il metro all'avversario (e si può fare, provateci ancora), ma soprattutto quando la strada è chiusa o la passi o usando rt devi proteggere abilmente la palla con il corpo. è difficile, lo so, anche eprchè come spesso dici ti accerchiano e devi stare attento anche a chi arriva a raddoppiare, ma è una cosa fattibile. è chiaro che non puoi farlo sistematicamente, che qualche dribbling lo sbaglierai e la palla te la ruberanno, ma d'altronde anche a messi capita di perder palla.

per me è solo questione di prenderci la mano, perchè in sto gioco si può far di tutto. che poi possa riuscirci o meno sta solo alla nostra abilità e a quella dell'avversario. mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Cesa ma mi sembri un po' rosicone... Quante partite hai perso? Solo per curiosità eh?

Questo FIFA è diverso dallo 09... Piano piano si diventa sempre più forti...

Se poi vincere partite 3 a 2 o pareggiarle 3 a 3 è un problema allora non ho capito niente...

Giocare giochi di calcio tra "amici" si segna sempre di più..

Non demolarizzarti :)

Solo perché è più difficile non vuol dire che sia peggiorato.. Io continuo a dire che è molto migliorato rispetto all'anno scorso

beh, ne ho vinte 4, persa 1 e pareggiata 1 realizzando 21 gol e subendone 7. Con una sconfitta non mi pare di essere rosicone... Sinceramente non è per nulla più difficile, è semplicemente irreale e arcade!!!! Poi gli omini pattinano!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Sisi...sta cosa la sto dicendo da qualche giorno.Io chissa' cosa mi immaginavo quando pubblicizzavano sto fantomatico dribbling a 360.Se qualche utente ha notato tante differenze di dribbling rispetto allo 09 me lo faccia sapere a piu' presto,sono curioso di sentirlo :ok:

magari sbaglio io qualcosa...mi e' sfuggito qualche dettaglio,ci puo' stare.

io lo trovo parecchio diverso. più veloce sicuramente, più fluido, i dribbling mi riescono anche bene, senza farli di frenesia.

riguardo il fatto dei volti e delle esultanze ti do ragione, io alle esultanze e alla somiglianza dei volti preferisco la giocabilità, ma anche a me piacerebbe un gioco dove i nostri idoli si comportano anche dopo il gol come nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ne ho vinte 4, persa 1 e pareggiata 1 realizzando 21 gol e subendone 7. Con una sconfitta non mi pare di essere rosicone... Sinceramente non è per nulla più difficile, è semplicemente irreale e arcade!!!! Poi gli omini pattinano!!!

arcade?

ma intendi online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se interrompo la vostra discussione sul live del gioco, ma per me è arabo quello che state dicendo...

Allora, io ci sto giocando molto e comincio ad avere le prime gratificazioni. Ma questo thread nell'arco di una giornata aumenta di 6/7 pagine che è praticamente impossibile stargli dietro :fischio:

Cmq, si era parlato di una patch per i portieri (in linea di massima , sopratutto con le squadre più deboli, si ha la sensazione che possa finire in goleada) è disponibile?

E' possibile risolvere il problema dei nomi storpiati e delle squadre senza licenza in qualche maniera?

Grazie.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

arcade?

ma intendi online?

sempre. Cioè ti trovi a partire 1 contro 1 in contropiede e che fai? Devi aspettare un tuo compagno per fare un uno-due altrimenti il difensore ti sdraia. In velocità non lo passi, con le finte al 90% ti spazza via. Poi tante situazioni, palla che perde di fisica, troppi rimbalzini al centrocampo... I tiri sono sconvolgenti davvero... La grafica online non ha dettagli, come hanno fatto a peggiorarla poi? Ripeto che io sono un fanatico di fifa, chi mi seguiva anno scorso lo sa bene!!!

Scusate se interrompo la vostra discussione sul live del gioco, ma per me è arabo quello che state dicendo...

Allora, io ci sto giocando molto e comincio ad avere le prime gratificazioni. Ma questo thread nell'arco di una giornata aumenta di 6/7 pagine che è praticamente impossibile stargli dietro :fischio:

Cmq, si era parlato di una patch per i portieri (in linea di massima , sopratutto con le squadre più deboli, si ha la sensazione che possa finire in goleada) è disponibile?

E' possibile risolvere il problema dei nomi storpiati e delle squadre senza licenza in qualche maniera?

Grazie.

i nomi tarocchi e le squadre senza licenza non le cambierai mai. La patch per i portieri non è uscita

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre. Cioè ti trovi a partire 1 contro 1 in contropiede e che fai? Devi aspettare un tuo compagno per fare un uno-due altrimenti il difensore ti sdraia. In velocità non lo passi, con le finte al 90% ti spazza via. Poi tante situazioni, palla che perde di fisica, troppi rimbalzini al centrocampo... I tiri sono sconvolgenti davvero... La grafica online non ha dettagli, come hanno fatto a peggiorarla poi? Ripeto che io sono un fanatico di fifa, chi mi seguiva anno scorso lo sa bene!!!

i nomi tarocchi e le squadre senza licenza non le cambierai mai. La patch per i portieri non è uscita

Lo so benissimo, infatti per questo che non ci credo ancora. ma nella demo non sembra così, a me hanno parlato del gioco che è molto migliorato rispetto alla demo, non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so benissimo, infatti per questo che non ci credo ancora. ma nella demo non sembra così, a me hanno parlato del gioco che è molto migliorato rispetto alla demo, non capisco...

alla demo giocai poco, un po perchè crashava, un po perchè avevo altro da fare. Solo che mi pare già un gioco "vecchio", non mi pare una novità.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Passo e chiudo.

mattia ma guarda che io il tuo discorso l' ho capito bene.

come hai detto tu, va a gusti.

sono uno che non ha mai fatto molto caso a queste cose.

infatti se vedi i miei post su questo topic non vedrai mai domande tipo come è fatto del piero, quali sono le squadre licenziate ecc..

indubbiamente se ci fossero tutte le chicche che dici tu mica mi farebbe schifo, anzi...sicuramente migliorerebbe l' immersione del gioco.

dico solo che se da una parte il contorno è rimasto praticamente identico, dall' altra la modalità allenatore mi sembra molto meno superficiale degli altri anni..

per adesso ho visto tutte trattative plausibili, i giocatori nuovi vengono utilizzati dalla cpu e non vedi cristiano ronaldo al birmingham (cosa che mi è capitata lo scorso anno)

anche la gestione del club mi pare molto più curata..

per me il passo avanti in questa modalità è notevole..

Link al commento
Condividi su altri siti

alla demo giocai poco, un po perchè crashava, un po perchè avevo altro da fare. Solo che mi pare già un gioco "vecchio", non mi pare una novità.

caspita, non sai quanto suona strano leggere il tuo nome sopra :rotfl:

Bo io oggi come ho detto avrò una sessione di 5 ore 1 vs 1 probabilmente, tanto il gioco non è mio, xD, e darò le mie opinioni, però credo che secondo me con il tempo continuerà a piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è che il gioco è bello, ci mancherebbe. Però mi pare che le idee siano state molte, però hanno peccato in fase di realizzazione. Cioè mi sembra che il gioco sia ad un 70% e non abbiano avuto modo di completarlo. A sto punto mi viene un dubbio... A maggio deve uscire Africa 2010, non è che....... Mmmmmmm

Fifa 08 era bello, però con Euro 2008 ci fu la svolta ed era l' inizio di un capolavoro chiamato Fifa 09. Non vorrei che aspettassero quello dei mondiali per fare un bel gioco e avviarsi al capolavoro Fifa 11... Poi sono mie seghe mentali magari. Però mi pare un gioco incompiuto...

su tutto sempre daccordo con te....

il demo era semplicemente più bello, tutto qui, velocità di gioco perfetta e non capisco l'abbiano cambiata...i portieri sono uno scandalo...e la causa dei pallonetti sono loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo una partita classificata,primo tempo abbastanza in parità,poi ibrahimovic tira da posizione centrale da circa 25 metri un tiro non irresistibile e JULIO CESAR la prende ma inspiegabilmente rimbalza e va in porta :ph34r: ED è GIà LA 2 VOLTA CHE MI SUCCEDE;sul finire del primo tempo cross dal fondo e MESSI in mezZo A TRE miei difensori su posizione impossibile sul 2 palo riesce a prenderla e colpisce sulla schiena JULIO CESAR e la palla va in porta rete,julio cesar si guarda in giro con fare colpevole :ph34r: non so ma a ME sembra che quest'anno questi tipi di gol siano un pò troppo frequenti e questo SECONDO ME ne intacca notevolmente la giocabilità online,poi poso sbagliarmi mah

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco fantastico.

troppo facili i pallonetti e qualche piccola cosa da cambiare nella IA.

spero' in una patch...cmq anche a me all'inizio non mi aveva colpito(e ci ero rimasto troppo male possibile?) al contrario dello 09 che mi prese fin da subito,pero' adesso che sto' prendedno la mano e capire il gioco e un goduria e troppo troppo bello ed è migliore dello scorso capitolo

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato online qualche partita :loving: ma è normale che ogni volta che volevo fare una partita mi diceva che c'era un aggiornamento delle rose??? io poi salvavo le nuove rose ma poi mi diceva ancora che c'era un aggiornamento delle rose e mi faceva perdere non poco tempo.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato online qualche partita :loving: ma è normale che ogni volta che volevo fare una partita mi diceva che c'era un aggiornamento delle rose??? io poi salvavo le nuove rose ma poi mi diceva ancora che c'era un aggiornamento delle rose e mi faceva perdere non poco tempo.. :rotfl:

a me sempre anche se le salvo ma ogni partite sempre la stessa musica me lo faceva pure allo 08 e 09 penso sia normale

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...