Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ce da dire che fifa 09 è stato cambiato radicalmente rispetto allo 08 e per questo tutti lo hanno amato e lodato sin da subito. In fifa 10 io penso che gli sviluppatori abbiano solo fatto una specie di aggiornamento su qualche pecca dello 09, tutto qua! Ma fifa il salto di qualità l'ha fatto già l'anno scorso. Quest'anno è stato solo migliorato...probabilmente il prossimo non si discosterà molto da quello attuale! Certo magari i portieri stanno fermi, però per il resto penso che ormai fifa abbia raggiunto l'apice di realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Wua raga ma per favore, fa cagare qui, fa cagare là..ha questo difetto, e st'altro ancora... ma vi rendete conto?

Meglio un pes dove i giocatori sono legnosi che corrono su binari invisibili che con difensore arrivi sino in porta scartandoti tutta la squadra comrpeso l'arbitro, e le partite finisco 10-2? a questo punto compriamo NBA.. Onestamente tutta stà schifezza non c'è l'ha vedo... ha i suoi picocli difetti, come c'è l'hanno tutti i grandi giochi, per l'appunto è un GIOCO. Onestamente vale i 60€ spesi. Per me è ben riuscito come gioco, i calciatori si muovo bene e ci sono tante piccole finezze che me l'ho fanno ancor di piu apprezzare.. poi se uno pretende ancora di più allora dico, non comrpare fifa10 non pensate assolutametne di comrpare pes10 che è uno scempio, ma apparate 7€ a testa e fittate un campo di calcio, pallone sotto al braccio e fatevi un partita.

ste sparate mi fanno girare i ****.Innanzitutto Pes non va nominato e l'hai fatto,gia' sei in torto.Seconda cosa: io posso permettermi quanto cazz0 mi pare di criticare Fifa.Ho detto piu' e piu' volte che e' grandioso..ma dico anche che e' poco curato,scarno e che alcune migliorie mi stanno facendo storcere un po' il naso.

Questi sono commenti a caldo...fra 1 mese non la pensero' piu' cosi'..forse la pensero' peggio.I forum servono per uno scambio di opinioni.Il tuo post e' servito solo a farmi incazzare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha già iniziato a provare la modalità pro club:

 

ma è mai possibile non poter spostare i vari giocatori di ruolo? e che tutto debba essere affidato al caso? :rolleyes:

 

la roba di usare i nostri pupini la trovo fantastica, ma sta limitazione nel non poterli mettere dove vuoi, ma affidarti al caso mi pare una grosa stronz@t@ :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male, finalmente mi sono ripreso nelle partite online. :mrgreen:

 

Mi sono reso conto che il Real Madrid è una squadra con un modulo orribile per come imposto io il gioco: giocando molto su linee interne Kakà e Ronaldo erano continuamente esclusi dalla dinamica dell'azione, e di certo non potevo sfondare con il solo Benzema in attacco.

 

Da quando ho preso il Brasile non ho fatto altro che vincere: Elano e Felipe Melo centrali sono ottimi giocatori per innestare le partenze velocissime di Robinho, Luis Fabiano e Kakà.

 

Di conseguenza questo mi ha portato a modifcare le squadre che userò online: Brasile, Manchester City e Lazio. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso conto che il Real Madrid è una squadra con un modulo orribile per come imposto io il gioco: giocando molto su linee interne Kakà e Ronaldo erano continuamente esclusi dalla dinamica dell'azione, e di certo non potevo sfondare con il solo Benzema in attacco.

 

 

basta cambiare modulo :asd: io non gioco mai con quelli di default perche fanno veramente schifo in fase difensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio giudizio la modalità allenatore è nettamente migliorata..praticamente sto facendo solo quella adesso..

dalla gestione club a quella del calciomercato è tutto molto meno superficiale.

i menù sono lenti come sempre ma più immediati rispetto a prima.

l' unica cosa che mi fa incazzare è la classifica spesso e volentieri ancora sfalsata

del contorno frega poco, anzi niente..tanto sono cose che anche se fatte bene dopo massimo 10 giorni skippo.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta cambiare modulo :asd: io non gioco mai con quelli di default perche fanno veramente schifo in fase difensiva

 

Lo so. Però vuoi mettere prendere il Brasile o il man. city con un modulo già confezionato coi fiocchi per come gioco io?? :mrgreen: Per quanto riguarda il City mi basta invertitre di posizione Tevez e Robinho e il piatto è servito. Il brasiliano (che secondo me è uno dei giocatori più veloci in assoluto del gioco) infatti nel modulo iniziale del City è sempre un pò troppo esterno.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio giudizio la modalità allenatore è nettamente migliorata..praticamente sto facendo solo quella adesso..

dalla gestione club a quella del calciomercato è tutto molto meno superficiale.

i menù sono lenti come sempre ma più immediati rispetto a prima.

l' unica cosa che mi fa incazzare è la classifica spesso e volentieri ancora sfalsata

del contorno frega poco, anzi niente..tanto sono cose che anche se fatte bene dopo massimo 10 giorni skippo.

Dimmi, comprare giocatori è più difficile? C'è lo scambio di giocatori? Ah e la simulazione è sempre la stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

comprare i giocatori mi sembra parecchio più difficile..

praticamente quando fai l' offerta ti visualizza una barra che rappresenta l' interesse del giocatore per il tuo club.

io che lo sto facendo con una squadra di serie c inglese non riesco a comprare nessuno, sono tutti interessati a categorie più alte..

anche se offro parecchi soldi e la barra di interesse cresce non sono riuscito a concludere nemmeno una trattativa.

ho visto anche che oltre al prestigio della tua squadra conta molto l' agente di mercato, che va migliorato sia per far crescere l' interesse del giocatore che per pagarlo un po' meno.

comunque, visto che non riuscivo a prendere nessuno ho potenziato un po' il talent scout che mi ha trovato un paio di ragazzini interessanti che ho subito ingaggiato.

non so, a me sembra decisamente più curata questa modalità.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

comprare i giocatori mi sembra parecchio più difficile..

praticamente quando fai l' offerta ti visualizza una barra che rappresenta l' interesse del giocatore per il tuo club.

io che lo sto facendo con una squadra di serie c inglese non riesco a comprare nessuno, sono tutti interessati a categorie più alte..

anche se offro parecchi soldi e la barra di interesse cresce non sono riuscito a concludere nemmeno una trattativa.

ho visto anche che oltre al prestigio della tua squadra conta molto l' agente di mercato, che va migliorato sia per far crescere l' interesse del giocatore che per pagarlo un po' meno.

comunque, visto che non riuscivo a prendere nessuno ho potenziato un po' il talent scout che mi ha trovato un paio di ragazzini interessanti che ho subito ingaggiato.

non so, a me sembra decisamente più curata questa modalità.

Ma credo che snake si riferisse alla solita storia, che noto anche nello 09, che non c'è aria di partita importante, quando vinci una coppa bo niente, neanche caressa dice molto, CAMPIONI e basta, però per me è ininfluente perchè urlo troppo io quando vinco xDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono contento di averlo preso anche se sono in accordo con quelli che dicono che più che un fifa nuovo è un aggiornamento del fifa 09.

 

Non mi piace il live almeno x adesso le partite giocate anche se impostate su lenta mi sembrano troppo veloci non rieci nemmeno a ragionare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che invece la fisicità così accentuata sia un fattore positivo...

L'anno scorso facevi un po' quel cavolo che volevi con un giocatore un minimo veloce...

Quest'anno devi sudare per segnare e pure per difendere...

E la cpu fa delle azioni e dei gol che l'anno scorso manco si avvicinava all'idea...

Sta cosa rende più difficili le partite offline e quindi dà più longevità ad un aspetto del gioco

che l'anno scorso dopo un po' sinceramente stufava... Devo ancora testare per bene la

modalità allenatore perchè da quando gli amici sanno che ho il gioco è un pellegrinaggio per

sfide 1 vs 1 e non mi lasciano un attimo in pace... :mrgreen:

 

Se anche costruirsi la squadra sarà difficile allora siamo a posto... :loving: :loving: :loving:

 

Ma nessuno che ha provato la modalità allenatore sa dire qualcosa di mercato e compagnia bella ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bello anche se sembra un aggiornamento a fifa 09

 

si sono sprecati.......stessi menu stessa telecronaca stessa giocabilita'

 

cose assurde del portiere e di giocatori che rimangono inbambolati

 

sto giocando tutto in manuale

 

e cakkio non riesco a fare un gol in esperto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui dice solo cagate di solito :drunken:

 

 

Certo, ti spiego anche il perchè. Io alla demo ho dato un giusto peso poichè sapevo che offline non ci avrei mai giocato. Con il gioco completo ho avuto modo di provarlo online e cambia tutto, dal ritmo partita alle situazioni finendo con la grafica. A parte il nome orribile sopra gli omini della gamertag, però in generale è troppo rimbalzoso se così mi è concesso dire. La demo poi lascia il tempo che trova, dura anche pochissimo. Per l' amor del cielo, non lagga di una virgola eh, però è proprio lo stile di gioco che non mi piace. Ha perso molto per me

 

Se leggi i miei post su FIFA 09 di sti tempi, ti accorgi del mio entusiasmo pre e dopo il gioco. Ero alle stelle, quando uscì il gioco ero davvero in fibrillazione. Purtroppo ora non lo sono stato e non lo sono...

 

scusa Cesa ma mi sembri un po' rosicone... Quante partite hai perso? Solo per curiosità eh?

 

Questo FIFA è diverso dallo 09... Piano piano si diventa sempre più forti...

 

Se poi vincere partite 3 a 2 o pareggiarle 3 a 3 è un problema allora non ho capito niente...

 

Giocare giochi di calcio tra "amici" si segna sempre di più..

 

Non demolarizzarti :)

 

Solo perché è più difficile non vuol dire che sia peggiorato.. Io continuo a dire che è molto migliorato rispetto all'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Cesa ma mi sembri un po' rosicone... Quante partite hai perso? Solo per curiosità eh?

 

Questo FIFA è diverso dallo 09... Piano piano si diventa sempre più forti...

 

Se poi vincere partite 3 a 2 o pareggiarle 3 a 3 è un problema allora non ho capito niente...

 

Giocare giochi di calcio tra "amici" si segna sempre di più..

 

Non demolarizzarti :)

 

Solo perché è più difficile non vuol dire che sia peggiorato.. Io continuo a dire che è molto migliorato rispetto all'anno scorso

 

 

per i manualisti sto gioco è l'apice :teach:

 

all manual + velocità lenta = realtà :mrgreen:

 

e finalmente le classificate pullulano di gente che gioca all manual... l'invasione ha avuto inizio! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio giudizio la modalità allenatore è nettamente migliorata..praticamente sto facendo solo quella adesso..

dalla gestione club a quella del calciomercato è tutto molto meno superficiale.

i menù sono lenti come sempre ma più immediati rispetto a prima.

l' unica cosa che mi fa incazzare è la classifica spesso e volentieri ancora sfalsata

del contorno frega poco, anzi niente..tanto sono cose che anche se fatte bene dopo massimo 10 giorni skippo.

Solo per la classifica sfalsata sarebbe da non giocarlo e'?

de gustibus.Io non condivido ma la EA la pensa come te anche riguardo al contorno.Potrebbe benissimo decidere di non lavorare piu' sui volti e sbattersene.Potrebbe addirittura optare per un volto solo di default ed applicarlo a tutti i 10.000 giocatori presenti nel gioco.Voi non ci fareste neanche caso.Le esultanze?Ne bastano 3-4 e vanno bene a tutti.

Non sarebbe bello vedere un Del Piero SOMIGLIANTE fare la linguaccia sotto la sua curva e'?Anche online io non la skipperei MAI..ma scherziamo?Invece per voi va bene vederlo che incrocia le mani sul petto e poi si avvicina a Trezeguet..e Trezeguet si deve un po' abbassare per abbracciarlo visto che in quell'inquadratura il francese e' piu' basso :drunken:

Voi vi accontate perche' ragionate superficialmente e pretendete poco,non vi capisco.Eppure qua dentro ho visto molte richieste tipo "quella squadra ha la maglia ufficiale?Quel giocatore ci assomiglia?"Significa allora che per qualcuno anche l'aspetto esteriore ha la sua importanza.Se uno dice "tanto io skippo tutto" allora potrebbe fare anche a meno delle maglie ufficiali..tanto lo sponsor,il numero etc etc neanche li noterebbe(a parte nei replay credo)..e giocando con la visuale grandangolo si perderebbe sti dettagli.A cosa vi servirebbe che lo stadio sia fedele alll'originale se poi skippate l'intro della partita?capite cosa intendo si?Il contorno e' tutto questo e ben altro...

Un gioco come NBA 2k10 oltre a sfoderare un gameplay di tutto rispetto vanta anche infinite chicche.Telecronaca a tratti reale,tantissime cut scene televisive,panchine animate,pubblico dinamico,esultanze che siamo abituati a vedere in tv...giocatori riprodotti alla perfezione con i loro movimenti personalizzati,facce perfette con tanto di espressioni facciali azzeccate.Questa e' next gen per me.

 

Passo e chiudo.

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la classifica sfalsata sarebbe da non giocarlo e'?

de gustibus.Io non condivido ma la EA la pensa come te anche riguardo al contorno.Potrebbe benissimo decidere di non lavorare piu' sui volti e sbattersene.Potrebbe addirittura optare per un volto solo di default ed applicarlo a tutti i 10.000 giocatori presenti nel gioco.Voi non ci fareste neanche caso.Le esultanze?Ne bastano 3-4 e vanno bene a tutti.

Non sarebbe bello vedere un Del Piero SOMIGLIANTE fare la linguaccia sotto la sua curva e'?Anche online io non la skipperei MAI..ma scherziamo?Invece per voi va bene vederlo che incrocia le mani sul petto e poi si avvicina a Trezeguet..e Trezeguet si deve un po' abbassare per abbracciarlo visto che in quell'inquadratura il francese e' piu' basso :drunken:

Voi vi accontate perche' ragionate superficialmente e pretendete poco,non vi capisco.Eppure qua dentro ho visto molte richieste tipo "quella squadra ha la maglia ufficiale?Quel giocatore ci assomiglia?"Significa allora che per qualcuno anche l'aspetto esteriore ha la sua importanza.Se uno dice "tanto io skippo tutto" allora potrebbe fare anche a meno delle maglie ufficiali..tanto lo sponsor,il numero etc etc neanche li noterebbe(a parte nei replay credo)..e giocando con la visuale grandangolo si perderebbe sti dettagli.A cosa vi servirebbe che lo stadio sia fedele alll'originale se poi skippate l'intro della partita?capite cosa intendo si?Il contorno e' tutto questo e ben altro...

Un gioco come NBA 2k10 oltre a sfoderare un gameplay di tutto rispetto vanta anche infinite chicche.Telecronaca a tratti reale,tantissime cut scene televisive,panchine animate,pubblico dinamico,esultanze che siamo abituati a vedere in tv...giocatori riprodotti alla perfezione con i loro movimenti personalizzati,facce perfette con tanto di espressioni facciali azzeccate.Questa e' next gen per me.

 

Passo e chiudo.

 

 

spettacolo sarebbe vedere alex che fà la linguaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la classifica sfalsata sarebbe da non giocarlo e'?

de gustibus.Io non condivido ma la EA la pensa come te anche riguardo al contorno.Potrebbe benissimo decidere di non lavorare piu' sui volti e sbattersene.Potrebbe addirittura optare per un volto solo di default ed applicarlo a tutti i 10.000 giocatori presenti nel gioco.Voi non ci fareste neanche caso.Le esultanze?Ne bastano 3-4 e vanno bene a tutti.

Non sarebbe bello vedere un Del Piero SOMIGLIANTE fare la linguaccia sotto la sua curva e'?Anche online io non la skipperei MAI..ma scherziamo?Invece per voi va bene vederlo che incrocia le mani sul petto e poi si avvicina a Trezeguet..e Trezeguet si deve un po' abbassare per abbracciarlo visto che in quell'inquadratura il francese e' piu' basso :drunken:

Voi vi accontate perche' ragionate superficialmente e pretendete poco,non vi capisco.Eppure qua dentro ho visto molte richieste tipo "quella squadra ha la maglia ufficiale?Quel giocatore ci assomiglia?"Significa allora che per qualcuno anche l'aspetto esteriore ha la sua importanza.Se uno dice "tanto io skippo tutto" allora potrebbe fare anche a meno delle maglie ufficiali..tanto lo sponsor,il numero etc etc neanche li noterebbe(a parte nei replay credo)..e giocando con la visuale grandangolo si perderebbe sti dettagli.A cosa vi servirebbe che lo stadio sia fedele alll'originale se poi skippate l'intro della partita?capite cosa intendo si?Il contorno e' tutto questo e ben altro...

Un gioco come NBA 2k10 oltre a sfoderare un gameplay di tutto rispetto vanta anche infinite chicche.Telecronaca a tratti reale,tantissime cut scene televisive,panchine animate,pubblico dinamico,esultanze che siamo abituati a vedere in tv...giocatori riprodotti alla perfezione con i loro movimenti personalizzati,facce perfette con tanto di espressioni facciali azzeccate.Questa e' next gen per me.

 

Passo e chiudo.

Mah, io su queste cose sono d'accordo, ma sinceramente io uso sempre la personalizzata, e li mi svago, con capriole salti a pugno alzato, samba robot, non ci vedo tutta sta gravità NELLE ESULTANZE. Invece per quanto riguarda l'aspetto dei giocatori mi importa eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Snake

 

Su nba2k10 ti do perfettamente ragione..

 

Ma non esiste un gioco di calcio come dici tu.

 

Per me i visi di Fifa sono fatti molto bene (parlo solo dei giocatori famosi)

 

la pecca è che non sono molti...

 

Ma hanno fatto già un passo avanti rispetto allo scorso anno.

 

Messi, Torres, Rooney, Benzema, Ronaldo, Ribery ecc sono perfetti..

 

 

E non sono paragonabili con nessun altro giocosi calcio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...