Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come come???? ahahahahaah

Cioè fammi capire, ad uno deve piacere per forza un solo gioco? No spiegami meglio. Hai fatto un' uscita fuori luogo. Poi impara a capirle le cose, mi sa che dormi un po... Quando ho detto preferisco recensire altro mi riferivo a "qualcosa" che mi piace di più e non è un videogioco... Io sono da questo forum da un pochinino più di te, chi mi conosce sa che sono sempre stato obiettivo in tutto e per tutto e saldo sulle mie decisioni. La demo mi aveva colpito molto, a parte per problemi di lavoro e di crash l' ho provata poco, però li non potevo descrivere l' online. Ora che ne ho avuto modo l' ho descritto. Non sono l' unico rimasto deluso eh, siamo in diversi. Ho descritto il gioco per quello che mi sta dando e da fan sfegatato sono appunto deluso. Bastava lasciare tante cose dello 09 e limarne i difetti. Così non è stato ed io ho detto tutto quello che non mi va bene. Puoi non condividerlo ma devi rispettarlo. Non ho detto che è brutto, ho detto che ha dei difetti abbastanza pesanti che gravano sul gameplay. Se per te i commenti dovrebbero essere solo composti da :"che bel gioco, mamma mia!!!" "gioco dell' anno"!!! ecc ecc allora dimmelo... Se è per questo vedo anche te che vai a smerdre i giochi che non ti piacciono. A me halo fa cagare, però non è che vado nei topic a dire che fa schifo ecc ecc. Qui dico la mia su un gioco che aveva i pieni riflettori puntati, un gioco che ho atteso con ansia, il gioco della serie che più di tutti amo. Prima di leggere tutti i miei messaggi su altri topic o altro, impara a rispettare per favore. Grazie.

 

 

ecco un altro che dorme!!! Buongiorno!!!!

 

Ma poi cazz0, mi dici le cose come se fossi uno che snobba il gioco ecc ecc. Ho scritto e fatto il video delle finte, la guida, ho perso tempo ecc ecc... Qualcosa vorrà dire??? Io elenco i difetti che mi danno più fastidio e ne spiego il perchè. Trovami un post mio dove dico:"Grafica peggiorata, contrasti peggiorati, fisica esagerata.". No, non li trovi perchè ho scritto dei poemi proprio per spiegare quello che mi ha spinto a dire così. Ripeto per l' ennesima volta, da grande fan della serie mi aspettavo molto di più e sono appunto convinto che è una grande trovata commerciale per il gioco di Maggio.

 

Io ti vedo come catalogatore caro Kal el, ti piace FIFA sei un grande, ti piace PES sei una mrda. Questo pensi sicuramente, altrimenti non avrebbero motivo i tuoi commenti lasciati nell' altro topic e il riferimento inopportuno e fuori luogo che mi hai fatto su questo. Io prendo fifa per l' online e per giocare con gli amici e Pes per l' offline, per fare la master e diventa un mito. Qualcosa in contrario? Non è che me li paghi te i giochi eh...

 

guarda che ho detto che pes lo prenderò anch'io.. Forse questo ti è sfuggito...

 

Ma poi scusami eh? Stiamo parlando sempre di videogames vero?

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la modalita' professionista mi sta piacendo, pero' avrei due domande lo stesso visto che Fifa 09 non lo avevo e magari non e' cambiato molto:

 

1) La telecamera quando arrivo vicino all'area si avvicina e si abbassa troppo non permettendomi di vedere compagni in area e fare assist, come si risolve?

2) Per sbloccare le scarpe e gli altri accessori bisogna progredire nella carriera o devo anche giocare online con il mio giocatore?

 

Per il resto giocone perfetto, quando finisco la stagione con l'Inter inizio la modalita' allenatore, anche se non so con quale squadra. :??:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto sbavando sul gamepad :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: ..e pensare che non lo volevo...pazzo... :crazy: :crazy:

 

 

 

quoto.. :rolleyes:

 

non ci sono segreti pa4rticolari...calcolate l'effetto in base al giocatore che calcia,caricate da 1 a 2 tacche a secondo della distanza,premete lo stick in avanti se volete tirare un po piu teso (in dietro lo sconsiglio,al limite lasciate neutro) poi se volete date l'effetto ( a volte con alcuni giocatori molto dotati dovete mirare un bel po fuori dai pali per centrare l'angolino con l'effetto)

per i tiri di potenza c'è lb (o lt a seconda delle impostazioni scelte) fino a quasi 2 tacche il tiro è rasoterra,dopodichè si alza..(per tirare sopra la bariera da 25 metri occorrono circa 3 tacche o piu) in questo caso lìeffetto è molto meno pronunciato.

 

ps:è impossibile tirare con l'effetto ad uscire (tiro con le 3 ditas o di collo esterno) a meno che non si calci di potenza,ma l'effetto è minimo,quasi impercettibile! :ok:

 

Ragazzi per chi non lo sapesse...provate, mentre giocate con la telecamera professionista, a premere SELECT e fatemi sapere che ne pensate... :mrgreen:

succedeva anche nello 09...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono segreti pa4rticolari...calcolate l'effetto in base al giocatore che calcia,caricate da 1 a 2 tacche a secondo della distanza,premete lo stick in avanti se volete tirare un po piu teso (in dietro lo sconsiglio,al limite lasciate neutro) poi se volete date l'effetto ( a volte con alcuni giocatori molto dotati dovete mirare un bel po fuori dai pali per centrare l'angolino con l'effetto)

per i tiri di potenza c'è lb (o lt a seconda delle impostazioni scelte) fino a quasi 2 tacche il tiro è rasoterra,dopodichè si alza..(per tirare sopra la bariera da 25 metri occorrono circa 3 tacche o piu) in questo caso lìeffetto è molto meno pronunciato.

 

ps:è impossibile tirare con l'effetto ad uscire (tiro con le 3 ditas o di collo esterno) a meno che non si calci di potenza,ma l'effetto è minimo,quasi impercettibile! :ok:

 

 

succedeva anche nello 09...

cosa significa tiro con le 3 ditas?????...poi per dare l'effetto lo dobbiamo dare mentre il giocatore corre e sta per tirare???? perche se clicco per esempio a sinistra con l'analogica prima di caricare mi si gira la visuale a sinistra e mi tira tutto a sinistra !!!!!

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa significa tiro con le 3 ditas?????...poi per dare l'effetto lo dobbiamo dare mentre il giocatore corre e sta per tirare???? perche se clicco per esempio a sinistri prima di caricare mi si gira la visuale a sinistra e mi tira tt a sinistra ???

il tiro con le 3 dita è il classico tiro alla roberto carlos,di collo esterno...immagina un destro che tira di destro sul palo sinistro con l'effetto a rientrare...

calcola che un effetto così in fifa è impossibile. L'effetto lo devi dare mentre carichi il tiro,un decimo di secondo dopo aver iniziato la pressione del tasto per tirare,fino a quando il giocatore non calcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tiro con le 3 dita è il classico tiro alla roberto carlos,di collo esterno...immagina un destro che tira di destro sul palo sinistro con l'effetto a rientrare...

calcola che un effetto così in fifa è impossibile. L'effetto lo devi dare mentre carichi il tiro,un decimo di secondo dopo aver iniziato la pressione del tasto per tirare,fino a quando il giocatore non calcia.

ok ci provero' ma gai' ha fatto goal su punizone??

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gioco sinceramente va bene così..trovo questo fifa divertente e sono sicuro che quest'anno usciranno bei tornei con i miei amici(sarò uno dei pochi ma io preferisco almeno con il calcio giocare off)..l'unica cosa che mi lascia così così come ho detto già altre volte è la grafica..cioè speravo in questo nuovo capitolo almeno in un miglioramento del terreno di gioco..giocare di giorno in alcuni stadi è davvero fastidioso tipo san siro e nou camp..ma che ci voleva a fare dei bei campi verdi?un altra cosa che non sopporto è la velocità di gioco..ma perché cambia da partita a partita..l'opzione della velocità a cosa serve?secondo me è solo di bellezza visto che non cambia un tubo..

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono un super niubbone e che gioco in assistito ( e giù insulti :mrgreen: ) però devo dire che mi ha preso bene e mi sta divertendo davvero tanto!

peccato però che la fisicità va a discapito, e molto, dei giocatori leggerini.

 

sto facendo la modalità allenatore col Milan, almeno lo vedo vincere, e Pato è praticamente inutile, me lo spostano di peso come se fosse di carta, mi trovo meglio col promettente Mapo78 che ha 70 di globale, però essendo più fisicato mi permette di far qualche azione e reggere bene i contrasti spalla spalla.

Quindi Pato sul mercato e punto a Torres!

 

da ignorante del settore lo trovo stupendo, ovviamente voi siete mooooolto più esperti e preparati e vedete i difetti, per me è tutto splendido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz sto giocando in esperto, anche se in fifa 09 giocavo campione senza problemi, mi devo abituare... xD

Mi piace troppo, finalmente la modalità allenatore è stata rinnovata.

:dance:

 

P.S gioco in semi manuale xDD

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete provato a giocare con il bayer??? è al dir poco straordinario... riesco a fare di tutto!! credo sarà la mia nuova squadra online!! :mrgreen: ..cesa per me ha ragione :ph34r: dire preferisco recensire altro.. allora ti prendi in giro da solo.. già che il gioco è bellissimo!! i portieri.. se non li fai uscire te non si muovono.. online è divino!!.. come le stesse modalità di gioco non so cosa tu abbia contro :rolleyes: forse la grafica un po scarseggia.. ma non fa un gioco la grafica..il gameplay conta!.. e questo è straordinario

di grazie che avevo sonno non ce la facevo piu' :mrgreen: cmq gioco favoloso ieri ci avro' giocato tutta la mattina pomeriggio sera e notte :drunken: mi sono allenato per bene adesos aprezzo per bene questo fantastico gioco :dance: (quelle piccole critiche che ho fatto in prcedenza era tutto un nervosismo che non riuscivo a capre il gioco e le prendevo da tutte le parti :ph34r: )

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!! Sto cercando di fare una partiva sul live ma mi dice che alcune limitazioni del mio abbonamento non mi consentono di effettuare questa funzione.....solo che io ho un abbonamento gold comprato propio oggi! Se invece metto Fifa 09 e faccio una partita veloce classificata mi ci fa entrare :-(....la stessa cosa rifuarda le demo...ad esempio quando uscì la demo di Fifa 10 mi diceva che il mio abbonamento non mi consentiva di scaricarlo! Il problema è che se vado sulle opzioni dell'account mi dice che sono abbonato con il Gold e non capisco perchè non mi permette di godermi il live come si deve! Scusate se magari non è la sezione giusta per parlare di questa cose e se non ho usato un italiano corretto per questo messaggio ma sono troppo deluso e voglioso di risolvere questa situazione....AIUTATEMI! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma sono solo io a notare che i colori delle magliettine sono tutti scialbi? per esempio la Samp è celeste chiaro, quando la maglia è di un blù scuro nella realtà, oppure il nero è sul grigio andante!

per me dipende dalla tv,impostare bene i colore e altre cosette

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi cosa ne pensate della modalità club? io la trovo tremenda, rimpiango il vecchio club dello 09. qua si puo usare solo il giocatore creato. l idea poteva essere carina, peccato che sul live poi si possano comprare attraverso i microsoft points i potenziamenti per il proprio giocatore, quindi ora c'è gia gente che avrà il giocatore gia a livello 85 e con tutte le finte. per esempio prima ho giocato contro gente che si è fatta tutta di due metri e ha comprato i potenziamenti (anche perche no ncredo abbia fatto gia piu di 500 partite per arrivare a quel livello) e che utilizzava solo l assistito. in poche parole io che mi son fatto realmente, il mio metro ottanta e che parto da un livello di 69, venivo spintonato a terra, superato in un metro in velocita e sbagliava tutti i passaggi. in piu in questa modalità non esiste il filtro per i comandi, quindi chi gioca in manuale o semi parte a priori svantaggiato. se gia dopo una settimana è cosi non oso immaginare tra un mese come sarà sta modalità, tutti di livello 100 alti due metri che fanno azioni in assistito come un flipper. bello schifo. nel vecchio almeno si era tutti di livello 85 e vinceva solo l abilità del singolo giocatore, cosi è impossibile da giocare e mi sembra una porcata.

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...