Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

voi che squadra usate??

 

io, saro banale, ma mi trovo da dio con il real madrid....quell attacco li è proprio galacticos!!!!!

 

Brasile; Manchester City; Lazio. :drunken:

 

Il Real Madrid non mi piace per niente: ha un modulo orribile che non mi permette di sfruttare le potenzialità di Kakà e Ronaldo poichè non gioco quasi mai sulle fasce. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasile; Manchester City; Lazio. :drunken:

 

Il Real Madrid non mi piace per niente: ha un modulo orribile che non mi permette di sfruttare le potenzialità di Kakà e Ronaldo poichè non gioco quasi mai sulle fasce. :ok:

non ti becco mai in live,domani sera verso le 19 se ci sei ci spariamo un paio di partite :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che brutta cosa.. allora gioco manchester united-real madrid.. vinco 2-1... attacca lui.. e fa un po di lag :ph34r: tutto ad un tratto si blocca!! ma si sente il rumore dello stadio.. aspetto 2 minuti ma niente.. premo il stasto centrale e non si sente niente.. mha.. accendo e mi da la sconfitta pd!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che brutta cosa.. allora gioco manchester united-real madrid.. vinco 2-1... attacca lui.. e fa un po di lag :ph34r: tutto ad un tratto si blocca!! ma si sente il rumore dello stadio.. aspetto 2 minuti ma niente.. premo il stasto centrale e non si sente niente.. mha.. accendo e mi da la sconfitta pd!!

 

è successa una cosa identica anche a me, solo che ero alla fine della partita: l'immagine era rimasta bloccata ma continuavo a sentire la colonna sonora di sottofondo!!!!!!!! :ph34r:

 

pensavo fosse un problema della mia console ma evidentemente non è così!!!! :ph34r:

 

Che brutto bug. Mamma mia!! :ph34r:

 

non ti becco mai in live,domani sera verso le 19 se ci sei ci spariamo un paio di partite :ok:

 

io in genere ci sono la mattina sul tardi e nel pomeriggio non troppo tardi. :ok:

 

Dove abito io d'altra parte verso una certa ora la connessione comincia a fare schifo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire..ormai avete detto tutto... resta che quando si passa dal multiplayer al singolo si cambia totalmente pianeta.

In singol player i passaggi avvengono quando schiacci, i giocatori non vanno a caso e i tiri partono quando premi e non qualche secondo dopo.

bocciato per me.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha fischiato un fuorigioco che non c'era ma tipo di 3 metri buono

il fuorigioco è buggato, poi quelli della EA non sanno ancora bene le regole. Gli arbitri fischiano fuorigioco anche se lanci un uomo prima del centrocampo...Te lo fischia anche sui calci di rinvio...

"altre eccezioni sono:

 

* il giocatore che si trova nella propria metà del terreno di gioco non si trova in alcun caso in posizione di fuorigioco.

* il giocatore che riceve direttamente il pallone su calcio di rinvio, su rimessa laterale o su calcio d'angolo non commette infrazione di fuorigioco"

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

li odio quelli

Ma stai facendo collezione di spam o vuoi solo aumentare il contatore? Non è il primo messaggio ne il primo topic in cui scrivi solo per scrivere, attenzione perché il contatore potrebbe magicamente azzerarsi

 

ragazzi che brutta cosa.. allora gioco manchester united-real madrid.. vinco 2-1... attacca lui.. e fa un po di lag :ph34r: tutto ad un tratto si blocca!! ma si sente il rumore dello stadio.. aspetto 2 minuti ma niente.. premo il stasto centrale e non si sente niente.. mha.. accendo e mi da la sconfitta pd!!

Spero che volessi scrivere pad e non l'acronimo di una bestemmia... Ci siamo capiti vero?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

in live ho beccatto i manuali e li ho asfaltati tutti con la mia juve...ah che soddisfazione :mrgreen:

Aspetta di incontrare me e poi saranno vedrai! :mrgreen:

Comunque il gioco in generale mi sta convincendo, contrasti iper realistici, controllo totale del giocatori, animazioni da paura| e poi all manual ragazzi è davvero il calcio in assoluto! Peccato per i portieri che vanno un pò a farfalle, speriamo quanto prima in una bella patch! Poi non so voi ma sto trovando molti manualisti anche nelle classificate! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece a parte i rallentamenti con il bug che ti da sconfitta con tutto bloccato

ho notato che cercando di sbloccare la partita all manual ne ho fatte 3 tutte vinte e non mi da l'obbiettivo

se cerco di acquistare il live season mi da un errore mah

 

Aspetta di incontrare me e poi saranno vedrai! :mrgreen:

Comunque il gioco in generale mi sta convincendo, contrasti iper realistici, controllo totale del giocatori, animazioni da paura| e poi all manual ragazzi è davvero il calcio in assoluto! Peccato per i portieri che vanno un pò a farfalle, speriamo quanto prima in una bella patch! Poi non so voi ma sto trovando molti manualisti anche nelle classificate! :mrgreen:

 

sai perche trovi molti all manual? a parte qualcuno che lo usa da sempre

se non giochi all manual vedresti la sagra del palo e della traversa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

spero' in una patch...cmq anche a me all'inizio non mi aveva colpito(e ci ero rimasto troppo male possibile?) al contrario dello 09 che mi prese fin da subito,pero' adesso che sto' prendedno la mano e capire il gioco e un goduria e troppo troppo bello ed è migliore dello scorso capitolo

Quoto anche io l'ho criticato aspramente ora mi ci sono abituato,il gioco ha bisogno di manovre ragionate!ora mi piace un mondo ma 2 pecche sono romaste, 1 i portieri fanno cagare 2 mancano le licenze, cose non da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io l'ho criticato aspramente ora mi ci sono abituato,il gioco ha bisogno di manovre ragionate!ora mi piace un mondo ma 2 pecche sono romaste, 1 i portieri fanno cagare 2 mancano le licenze, cose non da poco

bhe per le license pensa a chi ancora usa l'inter con il nome di lombardia aahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano sto cercando di mandare giu' i difetti ed a concentarmi su cio' che di buono ha il titolo.Si..sta riuscendo a divertirmi parecchio anche offline .....nonostante la carriera continui a non piacermi(vedi il modo in cui e' strutturata).Ma le meccaniche di gioco,a parte la fisicita' troppo accentuata che tende a minare un po' il gameplay,ci permettono di poter improvvisare tutte le giocate che vogliamo(le animazioni spaventose rendono il tutto di una bellezza devastante).Noto ancora una certa diffcolta' nei dribbling ma sto cercando di abituarmi al nuovo sistema di gioco.E' importante dimenticare alla svelta di aver giocato per un anno a FIFA 09...e bisogna passare sopra ad alcune imperfezioni o bug per non rischiare di apprezzarlo a meta'....

Personalmente non so ancora come definire FIFA 10..lo reputo una croce e delizia.Alcune cose mi fanno impazzire e mi esaltano di brutto..altre cose me lo fanno quasi odiare :)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...