Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, avete mai provato a fare un'amichevole in 2 giocatori?

 

A me si blocca non solo Fifa ma tutta la console. Ogni volta che gioco assieme o contro un giocatore.

pure a me!!!!!!!

 

per caso quando metti il gioco, all'inizio quando devi premere start ti ci mette un po a caricare??

 

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me!!!!!!!

 

per caso quando metti il gioco, all'inizio quando devi premere start ti ci mette un po a caricare??

 

a me capitava nello 09..sono i dati.. sicuramente avrai modificato le rose.. comunque ho appena finito di giocare con mio fratello e non ho nessun problema tranne che tira sempre da lontano.. perchè dice che a pes segnava!! :rotfl: :crazy:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitava nello 09..sono i dati.. sicuramente avrai modificato le rose.. comunque ho appena finito di giocare con mio fratello e non ho nessun problema tranne che tira sempre da lontano.. perchè dice che a pes segnava!! :rotfl: :crazy:

succedeva anche a me nel 09...comunque devi cancellare il profilo di fifa e riparte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto un paio di partite all manual (coi tiri su semi, altrimenti è impossibile segnare) difficoltà campione, 10 minuti a tempo, tutte vinte

 

palermo juve 1-2 doppio vantaggio con amauri, i rosaneri accorciano con miccoli e io che mi chiudo in difesa, alla fine un super buffon salva il risultato :mrgreen:

 

sampdoria genoa 1-0, gol di pazzini su cross dalla destra di semioli, cassano incanta con alcune giocate pregevoli, il genoa recrimina per un rigore non concesso molto dubbio :mrgreen:

 

questo è il calcio signori, per la prima volta ho un gioco dove per vincere devo sudare le famose sette camicie

 

stupendo :mrgreen:

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso ieri fifa 10 ma mi sembra proprio un clone della 09.

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me!!!!!!!

 

per caso quando metti il gioco, all'inizio quando devi premere start ti ci mette un po a caricare??

 

 

non ho ancora fifa 10....ma presto mi arriverà......questo problema lo fa anche me con fifa 09 :bang: .....quindi gioco nuovo bug vecchio :?

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto un paio di partite all manual (coi tiri su semi, altrimenti è impossibile segnare) difficoltà campione, 10 minuti a tempo, tutte vinte

 

palermo juve 1-2 doppio vantaggio con amauri, i rosaneri accorciano con miccoli e io che mi chiudo in difesa, alla fine un super buffon salva il risultato :mrgreen:

 

sampdoria genoa 1-0, gol di pazzini su cross dalla destra di semioli, cassano incanta con alcune giocate pregevoli, il genoa recrimina per un rigore non concesso molto dubbio :mrgreen:

 

questo è il calcio signori, per la prima volta ho un gioco dove per vincere devo sudare le famose sette camicie

 

stupendo :mrgreen:

metti i tiri manuale avrai tante soddisfazioni dopo un gol

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Anche io li ho asfaltati con la Juve e stasera lo rifarò come si spera la vera Juve farà con il Palermo :mrgreen:

 

1. sei off topic

2. si spera chi? dove? qui si spera vincano i rosa

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli assomiglia perchè ha lo stesso motore grafico.. ma dopo un paio di partite nn c'è storia! FIFA 10 è tutta un'altra cosa.. in meglio, eh!

speriamo! non ne sono però molto convinto

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete mai provato a fare un'amichevole in 2 giocatori?

 

A me si blocca non solo Fifa ma tutta la console. Ogni volta che gioco assieme o contro un giocatore.

 

 

Colpa del profilo e di alcuni salvataggi che crashano il tutto.

Cancella tutto e vedrai che va ;)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha prima partita online:

Milan Barca

Il barca domina, ma il milan (io) con pato stupisce tutti, stop di testa e sbordata da fuori!!

Pirlo dai 23 metri, tiro a giro di precisione e gol!

Dinho, passaggio da pato, tiro gol!

 

E...

disconnesso.

BASTARDO INFAME :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha prima partita online:

Milan Barca

Il barca domina, ma il milan (io) con pato stupisce tutti, stop di testa e sbordata da fuori!!

Pirlo dai 23 metri, tiro a giro di precisione e gol!

Dinho, passaggio da pato, tiro gol!

 

E...

disconnesso.

BASTARDO INFAME :rotfl:

li odio quelli

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,sto giocando a Fifa da oggi,me lo ha regalato la mia ragazza,e sebbene sono sempre stato un Pessaro,me lo tengo stretto e sono molto contento del regalo,ma vorrei farvi alcune osservazioni:

il gioco e'davvero bello e simulativo,ma a mio modesto parere mi devo abituare ,perche' fare goal e' molto piu' difficile in questo titolo,i contrasti sono forse fin troppi e a lungo andare diventa veramente difficile poter vincere partite con piu' di uno o 2 goal di scarto !!!insomma faccio fatica anche se le azioni sono davvero coinvolgenti molto relistiche,ma sui cross,sui tiri in porta devo ancora calibrare col segna potenza il giusto momento in cui staccare il dito dal pad,anche sui calci d'angolo non ho ancora segnato :piange: .Quello che voglio dire che a modalita' esperto anche battere un normale Chievo Verona non e' cosi' semplice,e non che io lo voglia battere facile,ma sembra tutto eccessivamente portato ad un eccessivo sforzo dal mio modesto punto di vista,sicuramente mi devo abituare al titolo,gran titolo,ma comunque non e' facile perche' chi come me ha fatto il salto dalla concorrenza,qui sicuramente e' piu'....calcio vero !!! :mrgreen:

Si si voi direte ma sei tu che sei scarso :teach: ...puo' darsi. :crazy: ..ma non cosi' tanto :drunken: ,a parte gli scherzi vorrei da parte di chi e' piu' esperto in questo gioco avendo magari giocato anche a quello dell'anno scorso su consigli per non farmi prendere dalla frustrazione :crazy: .Io ho il pad in modalita' alternativa ,ma sul manuale del gioco tutte le impostazioni sono legate al controller originale????e per l'online cosa consigliate modalita' squadre o a tu per tu ?ma non classificate non ci gioca nessuno :piange:

Attendo consigli

qualcuno che mi risponde grazie ????????????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...