Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io con la juve, faccio il 4-2-3-1

 

con momo e melo davanti la difesa e camo-diego-giovinco dietro amauri (o trezeguet)

 

:teach:

La Juve non mi piace.Ma con Diego,Camo e Giovinco come ti ci stai trovando??Specie il primo non c'entra nulla con la realta',cade sempre.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
La Juve non mi piace.Ma con Diego,Camo e Giovinco come ti ci stai trovando??Specie il primo non c'entra nulla con la realta',cade sempre.

 

si diego secondo me doveva essere più impostato, però di equilibrio se non sbaglio ha pur sempre 82. cadono un po tutti, ibra compreso, perciò...

 

Perchè correvano e basta. Inoltre hanno un Adebayor e un Tourè in meno.

 

esattamente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi. :baby:

Mi sono creato il giocatore virtuale e lo sto usando nella modalità professionista vincendo un bel pò di partite, ma le statistiche del giocatore virtuale non cambiano, rimangono tutte a zero. Come mai? Cosa dovrei fare? :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi. :baby:

Mi sono creato il giocatore virtuale e lo sto usando nella modalità professionista vincendo un bel pò di partite, ma le statistiche del giocatore virtuale non cambiano, rimangono tutte a zero. Come mai? Cosa dovrei fare? :??:

vai a vedere i risultati del tuo omino. C'è una specie di album con delle figurine e andandoci sopra ti dice quello da fare per sbloccare gli obiettivi e potenziare a sua volta l' omino.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho comprato ieri sera Fifa10 ed oggi ho fatto una partita offline ed una online!

 

MA CHE PALLEEEEEEEEE! non è normale che tutti prendanos empr eil Real Madrid e che provano sempre ad andare inv elocità con ronaldo o kakà :x

 

il bello e che le prendono sempre di santa ragione perchè non fanno mica gioco di squadra...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo delle amichevoli di prova con la Juve, modulo di default che più o meno corrisponde a quello reale. Per ora lascio Sissoko in tribuna e schiero centrocampo a 3 camoranesi-melo-marchisio e diego davanti.

All'inizio facevo fatica a vincere in trasferta e a coinvolgere Diego, specie quando gli avversari erano molto aggressivi. Ora però sto prendendo un pò la mano, ho già vinto a Genova, all'Olimpico, e in casa del Bayer Leverkusen. Il duo Melo-Diego fa gioco che è un piacere e in fase di conclusione il tiro è miglioratissimo rispetto allo 09. Adesso davanti al portiere i vari Amauri, Del Piero e Iaquinta sbagliano meno, anche in allmanual! Ad esempio ho fatto anche un gol centrale, rasoterra, che è passato sotto il corpo del portiere in uscita! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve non mi piace.Ma con Diego,Camo e Giovinco come ti ci stai trovando??Specie il primo non c'entra nulla con la realta',cade sempre.

bene, se imposti possesso palla e triangolazioni si gioca bene. Giovinco è un pò leggerino, ma se parte nello spazio è devastante.

 

la cosa buona è che gli esterni tornano a difendere, rimane un pò isolato amauri, però a me piace come formazione.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io con la juve, faccio il 4-2-3-1

 

con momo e melo davanti la difesa e camo-diego-giovinco dietro amauri (o trezeguet)

 

pure io gioco cosi ma la posto di Giovinco gioca Marchisio tutto manuale ma solo un pivello su fifa

 

 

MOMO vince tutti i contrasti ..... ed e' vero Diego cade spesso

 

Giovinco con me non ha mai giocato per adesso

 

al momneto sono Sesto in campionato in modalita' professionista ... ma mi sembra di giocare a flipper nel centrocampo

 

ed e' difficile segnare in manuale

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma la modalità per migliorare il giocatore virtuale è la professionista?io ho letto che avrei dovuto iniziare con squadre cesse per poi essere comprato da quelle forti, ma ho iniziato già con l'inter!com'è possibile?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma la modalità per migliorare il giocatore virtuale è la professionista?io ho letto che avrei dovuto iniziare con squadre cesse per poi essere comprato da quelle forti, ma ho iniziato già con l'inter!com'è possibile?

dovevi iniziare nelle squadre cesse perche ti danno piu' spazi ti fanno sempre giocare punizioni e rigori li batti quasi sempre tu invece nelle big ti danno meno spazi perche sei un novellino!!!!!...la differenza e semplicemente questa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la modalità Allenatore con il Sassuolo (Serie B).

Ma se dovessi arrivare nei primi 4, vengo promosso in Seria A, giusto?

di norma in serie B salgono i primi due direttamente e si fanno i playoff per una terza squadra :teach:

Modificato da Fabioz
Link al commento
Condividi su altri siti

Forma fisica quanto?

Le tue partite come vanno?

Vinte tutte...per forma fisica intendo le freccette rosse e arancioni che abbassano i valori...tipo Pirlo ha 78....Pato 79...gattuso 77...flamini 77... t.silva 74..

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,sto giocando a Fifa da oggi,me lo ha regalato la mia ragazza,e sebbene sono sempre stato un Pessaro,me lo tengo stretto e sono molto contento del regalo,ma vorrei farvi alcune osservazioni:

il gioco e'davvero bello e simulativo,ma a mio modesto parere mi devo abituare ,perche' fare goal e' molto piu' difficile in questo titolo,i contrasti sono forse fin troppi e a lungo andare diventa veramente difficile poter vincere partite con piu' di uno o 2 goal di scarto !!!insomma faccio fatica anche se le azioni sono davvero coinvolgenti molto relistiche,ma sui cross,sui tiri in porta devo ancora calibrare col segna potenza il giusto momento in cui staccare il dito dal pad,anche sui calci d'angolo non ho ancora segnato :piange: .Quello che voglio dire che a modalita' esperto anche battere un normale Chievo Verona non e' cosi' semplice,e non che io lo voglia battere facile,ma sembra tutto eccessivamente portato ad un eccessivo sforzo dal mio modesto punto di vista,sicuramente mi devo abituare al titolo,gran titolo,ma comunque non e' facile perche' chi come me ha fatto il salto dalla concorrenza,qui sicuramente e' piu'....calcio vero !!! :mrgreen:

Si si voi direte ma sei tu che sei scarso :teach: ...puo' darsi. :crazy: ..ma non cosi' tanto :drunken: ,a parte gli scherzi vorrei da parte di chi e' piu' esperto in questo gioco avendo magari giocato anche a quello dell'anno scorso su consigli per non farmi prendere dalla frustrazione :crazy: .Io ho il pad in modalita' alternativa ,ma sul manuale del gioco tutte le impostazioni sono legate al controller originale????e per l'online cosa consigliate modalita' squadre o a tu per tu ?ma non classificate non ci gioca nessuno :piange:

Attendo consigli

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...