Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

raga, ma come si fa a far migliorare il propio calciatore virtuale? a me aumenta solo nell'arena(raramente) e ho iniziziato la modalità professionista con lui ma non me lo migliora, e inoltre nelle sue statistiche dice che non ho ancora iniziato la carriera con lui!ma qual è la carriera con il giocatore virtuale? rispondente, vi prego! :piange:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo dico erminio, però pare che non si possa dire nulla... Io infatti ho solo commentato il fattore online, offline a me non appaga ma quello è un problema totalmente mio, va a gusti. Però online è qualche passo indietro a fifa 09... Tutto un rimpallio fortunoso e frenetico e un cercare di spuntarla...

 

Su questo hai ragione. Stamani ho perso una partita subendo dei gol assurdi su rimpalli furiosi in area. Vabbè...........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè non facciamo un campionato a fifa 10?? con 32 squadre.. tanto 32 utenti di mondo xbox che giocano a fifa li troviamo :mrgreen: .. che ne dite ?? se volete lo posso fare io... ma si può mettere la password?? per non far entrare persone che non sono del forum..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
ma c'è il fallo di mano? ho tirato da fuori area la palla ha colpito un difensore e mi ha dato rigore---pero nn ha detto niente caressa :mrgreen: se è cosi è davvero straordinario

 

se cosi fosse sarebbe straordinario. a me non è mai capitato. a chi altro è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che squadra usate??

 

io, saro banale, ma mi trovo da dio con il real madrid....quell attacco li è proprio galacticos!!!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la juve, faccio il 4-2-3-1

 

con momo e melo davanti la difesa e camo-diego-giovinco dietro amauri (o trezeguet)

 

:teach:

La Juve non mi piace.Ma con Diego,Camo e Giovinco come ti ci stai trovando??Specie il primo non c'entra nulla con la realta',cade sempre.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
La Juve non mi piace.Ma con Diego,Camo e Giovinco come ti ci stai trovando??Specie il primo non c'entra nulla con la realta',cade sempre.

 

si diego secondo me doveva essere più impostato, però di equilibrio se non sbaglio ha pur sempre 82. cadono un po tutti, ibra compreso, perciò...

 

Perchè correvano e basta. Inoltre hanno un Adebayor e un Tourè in meno.

 

esattamente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi. :baby:

Mi sono creato il giocatore virtuale e lo sto usando nella modalità professionista vincendo un bel pò di partite, ma le statistiche del giocatore virtuale non cambiano, rimangono tutte a zero. Come mai? Cosa dovrei fare? :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi. :baby:

Mi sono creato il giocatore virtuale e lo sto usando nella modalità professionista vincendo un bel pò di partite, ma le statistiche del giocatore virtuale non cambiano, rimangono tutte a zero. Come mai? Cosa dovrei fare? :??:

vai a vedere i risultati del tuo omino. C'è una specie di album con delle figurine e andandoci sopra ti dice quello da fare per sbloccare gli obiettivi e potenziare a sua volta l' omino.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho comprato ieri sera Fifa10 ed oggi ho fatto una partita offline ed una online!

 

MA CHE PALLEEEEEEEEE! non è normale che tutti prendanos empr eil Real Madrid e che provano sempre ad andare inv elocità con ronaldo o kakà :x

 

il bello e che le prendono sempre di santa ragione perchè non fanno mica gioco di squadra...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo delle amichevoli di prova con la Juve, modulo di default che più o meno corrisponde a quello reale. Per ora lascio Sissoko in tribuna e schiero centrocampo a 3 camoranesi-melo-marchisio e diego davanti.

All'inizio facevo fatica a vincere in trasferta e a coinvolgere Diego, specie quando gli avversari erano molto aggressivi. Ora però sto prendendo un pò la mano, ho già vinto a Genova, all'Olimpico, e in casa del Bayer Leverkusen. Il duo Melo-Diego fa gioco che è un piacere e in fase di conclusione il tiro è miglioratissimo rispetto allo 09. Adesso davanti al portiere i vari Amauri, Del Piero e Iaquinta sbagliano meno, anche in allmanual! Ad esempio ho fatto anche un gol centrale, rasoterra, che è passato sotto il corpo del portiere in uscita! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve non mi piace.Ma con Diego,Camo e Giovinco come ti ci stai trovando??Specie il primo non c'entra nulla con la realta',cade sempre.

bene, se imposti possesso palla e triangolazioni si gioca bene. Giovinco è un pò leggerino, ma se parte nello spazio è devastante.

 

la cosa buona è che gli esterni tornano a difendere, rimane un pò isolato amauri, però a me piace come formazione.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io con la juve, faccio il 4-2-3-1

 

con momo e melo davanti la difesa e camo-diego-giovinco dietro amauri (o trezeguet)

 

pure io gioco cosi ma la posto di Giovinco gioca Marchisio tutto manuale ma solo un pivello su fifa

 

 

MOMO vince tutti i contrasti ..... ed e' vero Diego cade spesso

 

Giovinco con me non ha mai giocato per adesso

 

al momneto sono Sesto in campionato in modalita' professionista ... ma mi sembra di giocare a flipper nel centrocampo

 

ed e' difficile segnare in manuale

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma la modalità per migliorare il giocatore virtuale è la professionista?io ho letto che avrei dovuto iniziare con squadre cesse per poi essere comprato da quelle forti, ma ho iniziato già con l'inter!com'è possibile?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma la modalità per migliorare il giocatore virtuale è la professionista?io ho letto che avrei dovuto iniziare con squadre cesse per poi essere comprato da quelle forti, ma ho iniziato già con l'inter!com'è possibile?

dovevi iniziare nelle squadre cesse perche ti danno piu' spazi ti fanno sempre giocare punizioni e rigori li batti quasi sempre tu invece nelle big ti danno meno spazi perche sei un novellino!!!!!...la differenza e semplicemente questa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...