fabiostoppani Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 niente male Ibra quanto l'hai pagato? 89000 secchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 però.... Qualche consiglio su giocatori che si possono trovare a buon prezzo per poi rivenderli a qualcosa di piu??? Tipo ho compra Thiago Motto,lv 80 1000 e l'ho rivenduto a 3600... Ma quando è stato venduto ho visto che le statistiche sono aumentate notevolmente prima vel circo 73 dopo averlo venduto 85 O_O cosi tutte le altre come mai??? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 La mia migliore azione di attacco seguita da un gol nella mia carriera di Fifa l'ho fatta online in un 2vs2 utilizznado il Milan,faccendo tutto con Pato.Siccome era online,non l'ho potuta salvare,ma l'importante è chel'abbia vista io dopo tutto...la mia seocnda azione,sempre seguita da un gol,più bella fatta su Fifa è questa: http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/18989264 L'ho fatta ieri,su UT,in un torneo single player.L'autore dell'azione e del gol è Jesus Navas,un acquisto che per me ha significato molto,un gran giocatore dalle doti inimmaginabili,è davvero forte.Tutto per voi,godetevelo . Anche io ho fatto qualche bel goal e l'ho pure salvato (niente di che eh), ma non so come andare poi a vederlo xD..qualche consiglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 La mia migliore azione di attacco seguita da un gol nella mia carriera di Fifa l'ho fatta online in un 2vs2 utilizznado il Milan,faccendo tutto con Pato.Siccome era online,non l'ho potuta salvare,ma l'importante è chel'abbia vista io dopo tutto...la mia seocnda azione,sempre seguita da un gol,più bella fatta su Fifa è questa: http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/18989264 L'ho fatta ieri,su UT,in un torneo single player.L'autore dell'azione e del gol è Jesus Navas,un acquisto che per me ha significato molto,un gran giocatore dalle doti inimmaginabili,è davvero forte.Tutto per voi,godetevelo . Tutto in all manual vero? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Anche io ho fatto qualche bel goal e l'ho pure salvato (niente di che eh), ma non so come andare poi a vederlo xD..qualche consiglio? Per vederlo devi andare su EA Sport Football World . Tutto in all manual vero? Ho tutti i tipi di aiuti in semi-automatico . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Per vederlo devi andare su EA Sport Football World . Pero' c'e' un problema..io mi sono registrato al sito dell'EA con il contatto di xboxlive di mio fratello e la mia mail perche' ai tempi di Fifa8 non avevo il live. Ora se mi connetto, entro con quello di mio fratello ma i goal fatti col mio profilo non ci sono. Come faccio? Creo un profilo con un'altra email? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 sono disperato..io gioco solo all manual ma online è impossibile..giocano tutti in assistito e il confronto è improponibile..ogni tiro segnano mentre io devo sudare come pochi per costruire una bella manovra..oltretutto nella ricerca se imposto comandi manuali non trovo nessuno..qualcuno di voi ha la soluzione?? luca Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 sono disperato..io gioco solo all manual ma online è impossibile..giocano tutti in assistito e il confronto è improponibile..ogni tiro segnano mentre io devo sudare come pochi per costruire una bella manovra..oltretutto nella ricerca se imposto comandi manuali non trovo nessuno..qualcuno di voi ha la soluzione?? luca anch'io soffro questa cosa...gioco solo con un mio amico che usa anche lui all-manual...e poi in modalità allenatore mi diverto troppo! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Guardate questo gol!! Magico Iaquinta!! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei: Ragazzo Pescatore Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) Guardate questo gol!! Magico Iaquinta!! Ma lo hai caricato tu il video? Domanda stupida... naturalmente sì. P.S. C'è scritto accanto!! Modificato 15 Aprile 2010 da Sampei: Ragazzo Pescatore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Guardate questo gol!! Magico Iaquinta!! Bella azione e bel gol,i miei complimenti . Guardati questo gol,l'ho fatto prima: Punizione dal centro campo Direi che un applauso a Marcos Senna va fatto tutto... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 (modificato) Raga mi servirebbe un consiglio sui tiri. Premetto che vengo "dall'altro gioco" e l'ultimo Fifa che giocai era il 99 o.o Ora sono circa 3 giorni che sto letteralmente consumando Ultimate Team. Ho fatto all'incirca 40 partite online su UT e la cosa che mi lascia molto perplesso di Fifa10 sono i Tiri in porta e le conseguenti parate. Mi spiego meglio, ho notato che: - Tirando da dentro l'area, in posizione frontale rispetto al portiere (diciamo il classico 1 contro 1) la palla con un'alta % entra in porta. - Tirando da fuori area, anche con una piccola pressione del tasto, la palla o prende la traversa o esce fuori di molto; sporadicamente viene deviata dal portiere. - Tirando da dentro l'area, stando un pochino più spostati (verso sinistra o verso destra) rispetto al portiere, la palla o viene deviata, o prende il palo, o il più delle volte prende l'esterno della rete O_o - Se la palla viene deviata dal portiere, va sempre e dico sempre in calcio d'angolo....non c'è mai una volta che il portiere devii in area o lontano dall'area. Sono d'accordo che stando sulla stessa linea del portere avversario ci siano più possibilità di fare gol e su questo non ci piove...però non è possibile che sui tiri leggermente più angolati 9 volte su 10 la palla prende l'esterno della rete/palo o viene deviata....è inverosimile. Difatti online i giocatori più "bravi" ho visto che tirano quasi esclusivamente quando si trovano perfettamente di fronte alla linea del portiere sia con la palla che con il busto del corpo. Dai lati o in altre posizioni neanche ci provano a segnare...Io in 40 partite online avrò preso almeno 20-25 pali e/o traverse provando a segnare dal limite dell'area o leggermente spostato ai lati. Sopratutto molti dei tiri che faccio e che vedo fare dagli altri (esclusi quelli in linea dritta con il portiere) escono fuori...cioè della serie mi driblo 4 difensori e davanti alla porta se sto leggermente spostato tiro fuori porta con giocatori del calibro di Forlan o Rooney...cosa che nella realtà non accade assolutamente che a quella poca distanza un giocatore del loro calibro non riesca neanche a centrare lo specchio della porta (tranne in rari casi)...Sopratutto vedo che la palla compie sempre la stessa traiettoria quando esce fuori, come se esistessero solamente X direzioni dove la palla può finire. Perciò volevo sapere se queste cose che ho citato sono dei bug, oppure sono piuttosto statiche le finalizzazioni dei tiri in Fifa? (Come lo erano negli altri Fifa che giocai da piccolo) Oppure è solamente una questione di impostare il controller in manuale-semi-assistito? Mi sapete dire come converrebbe settarlo? n.b questo non è un post di accuse contro il gioco, perciò astenersi persone immature thx >.< Modificato 16 Aprile 2010 da Seyren Byleth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoseX1987 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Raga mi servirebbe un consiglio sui tiri. Premetto che vengo "dall'altro gioco" e l'ultimo Fifa che giocai era il 99 o.o Ora sono circa 3 giorni che sto letteralmente consumando Ultimate Team. Ho fatto all'incirca 40 partite online su UT e la cosa che mi lascia molto perplesso di Fifa10 sono i Tiri in porta e le conseguenti parate. Mi spiego meglio, ho notato che: - Tirando da dentro l'area, in posizione frontale rispetto al portiere (diciamo il classico 1 contro 1) la palla con un'alta % entra in porta. - Tirando da fuori area, anche con una piccola pressione del tasto, la palla o prende la traversa o esce fuori di molto; sporadicamente viene deviata dal portiere. - Tirando da dentro l'area, stando un pochino più spostati (verso sinistra o verso destra) rispetto al portiere, la palla o viene deviata, o prende il palo, o il più delle volte prende l'esterno della rete O_o - Se la palla viene deviata dal portiere, va sempre e dico sempre in calcio d'angolo....non c'è mai una volta che il portiere devii in area o lontano dall'area. Sono d'accordo che stando sulla stessa linea del portere avversario ci siano più possibilità di fare gol e su questo non ci piove...però non è possibile che sui tiri leggermente più angolati 9 volte su 10 la palla prende l'esterno della rete/palo o viene deviata....è inverosimile. Difatti online i giocatori più "bravi" ho visto che tirano quasi esclusivamente quando si trovano perfettamente di fronte alla linea del portiere sia con la palla che con il busto del corpo. Dai lati o in altre posizioni neanche ci provano a segnare...Io in 40 partite online avrò preso almeno 20-25 pali e/o traverse provando a segnare dal limite dell'area o leggermente spostato ai lati. Sopratutto molti dei tiri che faccio e che vedo fare dagli altri (esclusi quelli in linea dritta con il portiere) escono fuori...cioè della serie mi driblo 4 difensori e davanti alla porta se sto leggermente spostato tiro fuori porta con giocatori del calibro di Forlan o Rooney...cosa che nella realtà non accade assolutamente che a quella poca distanza un giocatore del loro calibro non riesca neanche a centrare lo specchio della porta (tranne in rari casi)...Sopratutto vedo che la palla compie sempre la stessa traiettoria quando esce fuori, come se esistessero solamente X direzioni dove la palla può finire. Perciò volevo sapere se queste cose che ho citato sono dei bug, oppure sono piuttosto statiche le finalizzazioni dei tiri in Fifa? (Come lo erano negli altri Fifa che giocai da piccolo) Oppure è solamente una questione di impostare il controller in manuale-semi-assistito? Mi sapete dire come converrebbe settarlo? n.b questo non è un post di accuse contro il gioco, perciò astenersi persone immature thx >.< Gioca in manuale e la palla andrà dove vuoi tu! Cita http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.pnghttp://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Raga mi servirebbe un consiglio sui tiri. Premetto che vengo "dall'altro gioco" e l'ultimo Fifa che giocai era il 99 o.o Ora sono circa 3 giorni che sto letteralmente consumando Ultimate Team. Ho fatto all'incirca 40 partite online su UT e la cosa che mi lascia molto perplesso di Fifa10 sono i Tiri in porta e le conseguenti parate. Mi spiego meglio, ho notato che: - Tirando da dentro l'area, in posizione frontale rispetto al portiere (diciamo il classico 1 contro 1) la palla con un'alta % entra in porta. - Tirando da fuori area, anche con una piccola pressione del tasto, la palla o prende la traversa o esce fuori di molto; sporadicamente viene deviata dal portiere. - Tirando da dentro l'area, stando un pochino più spostati (verso sinistra o verso destra) rispetto al portiere, la palla o viene deviata, o prende il palo, o il più delle volte prende l'esterno della rete O_o - Se la palla viene deviata dal portiere, va sempre e dico sempre in calcio d'angolo....non c'è mai una volta che il portiere devii in area o lontano dall'area. Sono d'accordo che stando sulla stessa linea del portere avversario ci siano più possibilità di fare gol e su questo non ci piove...però non è possibile che sui tiri leggermente più angolati 9 volte su 10 la palla prende l'esterno della rete/palo o viene deviata....è inverosimile. Difatti online i giocatori più "bravi" ho visto che tirano quasi esclusivamente quando si trovano perfettamente di fronte alla linea del portiere sia con la palla che con il busto del corpo. Dai lati o in altre posizioni neanche ci provano a segnare...Io in 40 partite online avrò preso almeno 20-25 pali e/o traverse provando a segnare dal limite dell'area o leggermente spostato ai lati. Sopratutto molti dei tiri che faccio e che vedo fare dagli altri (esclusi quelli in linea dritta con il portiere) escono fuori...cioè della serie mi driblo 4 difensori e davanti alla porta se sto leggermente spostato tiro fuori porta con giocatori del calibro di Forlan o Rooney...cosa che nella realtà non accade assolutamente che a quella poca distanza un giocatore del loro calibro non riesca neanche a centrare lo specchio della porta (tranne in rari casi)...Sopratutto vedo che la palla compie sempre la stessa traiettoria quando esce fuori, come se esistessero solamente X direzioni dove la palla può finire. Perciò volevo sapere se queste cose che ho citato sono dei bug, oppure sono piuttosto statiche le finalizzazioni dei tiri in Fifa? (Come lo erano negli altri Fifa che giocai da piccolo) Oppure è solamente una questione di impostare il controller in manuale-semi-assistito? Mi sapete dire come converrebbe settarlo? n.b questo non è un post di accuse contro il gioco, perciò astenersi persone immature thx >.< Hai per caso gli aiuti impostati su automatico?Perchè se è così è ovvio che succedono queste cose...come già consigliato da un utente,gioca tutto in manuale che sicuramente ti aiuta e rende i tiri quanto meno reali al punto in cui vuoi mandare la palla,ma se ti trovi male gioca in semi-automatico,che è quasi come manuale,solo che ti aiuta un pò nei movimenti più difficili. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 (modificato) Hai per caso gli aiuti impostati su automatico?Perchè se è così è ovvio che succedono queste cose...come già consigliato da un utente,gioca tutto in manuale che sicuramente ti aiuta e rende i tiri quanto meno reali al punto in cui vuoi mandare la palla,ma se ti trovi male gioca in semi-automatico,che è quasi come manuale,solo che ti aiuta un pò nei movimenti più difficili. Si li ho su automatico credo. Provai per un paio di partite ad impostare tutto su Manuale, (Cross, Filtrante, Passaggio, Tiro) ma la conclusione fu che i miei avversari giocando in automatico avevano un netto vantaggio su di me. Con i Tiri a manuale il problema della direzione statica mi sembrò aggravarsi invece che migliorarsi perchè sempre da una posizione angolata il tiro mi risultava troppo dritto e quindi la palla usciva sempre sul secondo palo o sul primo (a seconda dell'angolazione del personaggio rispetto alla porta) e quindi ciò mi comportava a dover tirare rigorosamente quando il personaggio si trovava perfettamente davanti la porta. Consigli magari su come impostare il tiro? Per le partite online credo che il manuale penalizzi troppo contro un avversario in automatico, sapete consigliarmi una variante? Grazie per le risposte. Modificato 16 Aprile 2010 da Seyren Byleth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Bella azione e bel gol,i miei complimenti . Guardati questo gol,l'ho fatto prima: Punizione dal centro campo Direi che un applauso a Marcos Senna va fatto tutto... Grande !!! guarda questo : avevo le riserve in campo Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/18923930 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Si li ho su automatico credo. Provai per un paio di partite ad impostare tutto su Manuale, (Cross, Filtrante, Passaggio, Tiro) ma la conclusione fu che i miei avversari giocando in automatico avevano un netto vantaggio su di me. Con i Tiri a manuale il problema della direzione statica mi sembrò aggravarsi invece che migliorarsi perchè sempre da una posizione angolata il tiro mi risultava troppo dritto e quindi la palla usciva sempre sul secondo palo o sul primo (a seconda dell'angolazione del personaggio rispetto alla porta) e quindi ciò mi comportava a dover tirare rigorosamente quando il personaggio si trovava perfettamente davanti la porta. Consigli magari su come impostare il tiro? Per le partite online credo che il manuale penalizzi troppo contro un avversario in automatico, sapete consigliarmi una variante? Grazie per le risposte. Metti tutto su semi-autotico,come me...aiuta solo in casi difficili durante le azioni. Grande !!! guarda questo : avevo le riserve in campo Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/18923930 Ma chi era il portiere avversario...per caso era Palop ? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 dopo mesi che non ci giocavo mi son fatto 9 partite online risultato: 8 partite son durate dai 20 ai 50 minuti, non di più, poi gli avversari si son tutti disconnessi..che schifo l'unica partita che son riuscito a finire è perchè vincevo solo 1 a 0 perchè c'era un lag incredibile, non so neanchio come ho fatto a segnare, c'erano 3 secondi di ritardo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 dopo mesi che non ci giocavo mi son fatto 9 partite online risultato: 8 partite son durate dai 20 ai 50 minuti, non di più, poi gli avversari si son tutti disconnessi..che schifo l'unica partita che son riuscito a finire è perchè vincevo solo 1 a 0 perchè c'era un lag incredibile, non so neanchio come ho fatto a segnare, c'erano 3 secondi di ritardo Non ci gioco da un pò ma trovando un sacco di scarsoni ultimamente uscivano tutti quindi ho perso il gusto di giocare...anche perchè mi sarebbe piaciuto sbloccare l'obiettivo ma se vado avanti così è inutile anche provarci Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Metti tutto su semi-autotico,come me...aiuta solo in casi difficili durante le azioni. Ma chi era il portiere avversario...per caso era Palop ? sai cosa , la palla gli è rimbalzata proprio sotto :rotfl: dopo mesi che non ci giocavo mi son fatto 9 partite online risultato: 8 partite son durate dai 20 ai 50 minuti, non di più, poi gli avversari si son tutti disconnessi..che schifo l'unica partita che son riuscito a finire è perchè vincevo solo 1 a 0 perchè c'era un lag incredibile, non so neanchio come ho fatto a segnare, c'erano 3 secondi di ritardo forse intendevi secondi ? cmq dovresti fare un goal e contenere la partita , poi ti scateni dal secondo tempo in poi 89000 secchi ottimo prezzo per IBRA però.... Qualche consiglio su giocatori che si possono trovare a buon prezzo per poi rivenderli a qualcosa di piu??? Tipo ho compra Thiago Motto,lv 80 1000 e l'ho rivenduto a 3600... Ma quando è stato venduto ho visto che le statistiche sono aumentate notevolmente prima vel circo 73 dopo averlo venduto 85 O_O cosi tutte le altre come mai??? io l'ho fatto con CECH io comprato a 19000 e venduto a 25000 ... poi di nuovo a 19000 e rivenduto a 21000 ora si trova a molto meno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 sai cosa , la palla gli è rimbalzata proprio sotto :rotfl: Non ho parole ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Non ho parole ... la nuova formazione tutta brasiliana-italiana con Eto davanti è una bomba Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 cacchio..oggi contro il wolfsburg con la mia squadra. Sono in difesa e, per non rischiare un passaggio ai difensori piu' avanzati che erano pressati, faccio un retropassaggio. la palla rotola, il portiere avanza e poi si blocca. La palla gli passa in mezzo ai piedi, rimbalza sul palo (ero molto angolato) ed entra in porta. Partita persa 1-0 -.- .. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 cacchio..oggi contro il wolfsburg con la mia squadra. Sono in difesa e, per non rischiare un passaggio ai difensori piu' avanzati che erano pressati, faccio un retropassaggio. la palla rotola, il portiere avanza e poi si blocca. La palla gli passa in mezzo ai piedi, rimbalza sul palo (ero molto angolato) ed entra in porta. Partita persa 1-0 -.- .. un tipo mi fa' il pallonetto , julio cesar prende la palla fa un passo indietro ed entra in porta , era sbilanciato , per non cadere si è portato il pallone dentro !! :piange: :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 forse intendevi secondi ? cmq dovresti fare un goal e contenere la partita , poi ti scateni dal secondo tempo in poi no intendevo minuti di gioco non minuti reali comunque io ci provo a tenere 1-2 gol di scarto soltanto..ma quando vedo certi buchi nelle difese avversarie non riesco a trattenermi dal lanciare gli attaccanti Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.