Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

E' dal 1 Ottobre 2009 che gioco a FIFA 10 online e ancora non me l'ha sbloccato dopo 300 e passa vittorie :crazy: !!!!per me c'e' un bug !perche' si molti si sono staccati ma non certo piu' di 200 ! porc putt :ph34r:

Se hai messo i salvataggi automatici mi sa che hai il profilo di fifa baggato.

Io temo che anche il mio profilo abbia problemi perchè le vittorie senza disconnessione le ho pure contate ma non si sblocca...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma porcaccia la miseria!!! è impazzito fifa10!

ho fatto dei trasferimenti un pò in tutte le squadre in base al calciomercato attuale, e ora mi ritrovo la rosa della roma senza alcuni giocatori e con altri di cui nn appare più nome e valori, ma soltanto dei strani codici numerici!!

che cavolo è successo!? a qlcn è già capitato? e se si...che devo fare!?

vabbè che fra poco esce l'11, ma intanto volevo farci qlc altra partita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dal 1 Ottobre 2009 che gioco a FIFA 10 online e ancora non me l'ha sbloccato dopo 300 e passa vittorie :crazy: !!!!per me c'e' un bug !perche' si molti si sono staccati ma non certo piu' di 200 ! porc putt :ph34r:

Finalmente dopo 112 vittorie senza disconnessione mi si è sbloccato...ci ho messo un mese ma finalmente c'è :mrgreen:

Le uniche cose che puoi fare sono controllare di aver messo i salvataggi automatici e tenere il conto delle vittorie senza disconnessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

riuppo sto 3ad per una info, che vale credo un po' per tutti i prodotti EA

ho letto che ultimamente EA sta "chiudendo" alcuni server per l'online di giochi più o meno vecchi. La domanda è questa: ma quando (o se) chiudono l'online di Fifa 10 posso ancora fare le partite con connessione diretta ad un mio "amico"? voglio dire, loro chiudono tutto il sistema di matchmaking, ricerca avversari, ladder e quant'altro, ma la partita con uno che sta nella mia lista di amici la posso fare? mi appoggio sempre ai loro server o è qualcosa di più diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...