GeeNo90 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) E' dal 1 Ottobre 2009 che gioco a FIFA 10 online e ancora non me l'ha sbloccato dopo 300 e passa vittorie !!!!per me c'e' un bug !perche' si molti si sono staccati ma non certo piu' di 200 ! porc putt Se hai messo i salvataggi automatici mi sa che hai il profilo di fifa baggato. Io temo che anche il mio profilo abbia problemi perchè le vittorie senza disconnessione le ho pure contate ma non si sblocca... Modificato 22 Settembre 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ma porcaccia la miseria!!! è impazzito fifa10! ho fatto dei trasferimenti un pò in tutte le squadre in base al calciomercato attuale, e ora mi ritrovo la rosa della roma senza alcuni giocatori e con altri di cui nn appare più nome e valori, ma soltanto dei strani codici numerici!! che cavolo è successo!? a qlcn è già capitato? e se si...che devo fare!? vabbè che fra poco esce l'11, ma intanto volevo farci qlc altra partita!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 E' dal 1 Ottobre 2009 che gioco a FIFA 10 online e ancora non me l'ha sbloccato dopo 300 e passa vittorie !!!!per me c'e' un bug !perche' si molti si sono staccati ma non certo piu' di 200 ! porc putt Finalmente dopo 112 vittorie senza disconnessione mi si è sbloccato...ci ho messo un mese ma finalmente c'è Le uniche cose che puoi fare sono controllare di aver messo i salvataggi automatici e tenere il conto delle vittorie senza disconnessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 qulacuno sa dirmi se è possibile giocare sul live in 2 con una console? cioè fare tipo una partita 2 contro 2 e io e un mio amico essere collegati con una sola console...non so se mi sono spiegato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilJoe Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 riuppo sto 3ad per una info, che vale credo un po' per tutti i prodotti EAho letto che ultimamente EA sta "chiudendo" alcuni server per l'online di giochi più o meno vecchi. La domanda è questa: ma quando (o se) chiudono l'online di Fifa 10 posso ancora fare le partite con connessione diretta ad un mio "amico"? voglio dire, loro chiudono tutto il sistema di matchmaking, ricerca avversari, ladder e quant'altro, ma la partita con uno che sta nella mia lista di amici la posso fare? mi appoggio sempre ai loro server o è qualcosa di più diretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.