DarkShine Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 come scusa??se chiellini è il più forte.. ronaldo è una pippa :shocked: amauri comunque è italiano.. è per me sarebbe stato benissimo insieme a ronaldinho o pato.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Chiellini e' il miglior difensore italiano,direi che va piu' che bene.... [/quote/] ho capito,però non c'entra niente con fifa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ragazzi più vedo la serie A e più mi viene voglia di fifa 10!! :loving: fifa 09 ormai mi sembra una schifezza sono troppo lenti nei movimenti.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 come scusa??se chiellini è il più forte.. ronaldo è una pippa :shocked: amauri comunque è italiano.. è per me sarebbe stato benissimo insieme a ronaldinho o pato.. Amauri è italiano come io sono indigeno. Non scherziamo, è brasiliano e basta. Siamo ITALIANI non francesi che prendiamo tutto e tutti. Poi alla fine chi se ne frega della copertina, tanto fifa lo piazzo nella 360, lo installo e la copertina prende polvere per un bel po. Se poi il gioco dipende dalla copertina prendetevi cosa offre la concorrenza... Comunque sia -10 alla demo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 allora camoranesi è italo-argentino ha preso il passaporto ed è italiano come balotelli e amauri..e comunque hai ragione la copertina starà li nello scaffale.. per una 10ina di mesi... ormai si gioca solo a fifa!!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 allora camoranesi è italo-argentino ha preso il passaporto ed è italiano come balotelli e amauri..e comunque hai ragione la copertina starà li nello scaffale.. per una 10ina di mesi... ormai si gioca solo a fifa!!! No, fai un po confusione scusa. Camoranesi è argentino ed ha preso il pasaporto italiano, Amauri è brasiliano e Balotelli non ci incastra nulla perchè lui è proprio italiano (è nato a Palermo)... Ma chi se ne frega appunto della copertina!!!! Un mesetto all' uscita, l' ansia sale sempre di più... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Balotelli ha genitori stranieri ma è nato qui a Palermo, città in cui puntualmente ogni anno viene a fare le vacanze, due estati fa s'è fatto le foto davanti la villa (garibaldi) di fronte casa mia Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) amauri è italiano!!!! ha preso adesso il passporto!! è può giocare in nazionale!!..balotelli io l'ho visto l'anno scorso dove stava nel comune che li davano una cosa così diventa cittadino italiano.. poi non ricordo ecco preso da wikipedia: In base alla legge n. 91 del 5 febbraio 1992, Mario ha però dovuto attendere il compimento del 18° anno di età per poter ottenere la cittadinanza italiana,[15] in quanto il suo affido non è mai stato finora convertito in adozione.[16] Al compimento della maggiore età, infatti, ha ottenuto la cittadinanza italiana ed ha potuto rendersi disponibile per giocare con la maglia azzurra. Il 13 agosto 2008, in una cerimonia ufficiale, il Sindaco di Concesio gli ha consegnato la sua carta d'identità italiana. Modificato 31 Agosto 2009 da DarkShine Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Chiellini e' il miglior difensore italiano,direi che va piu' che bene.... concordo con snake, come si fa a dire che chiellini non è da copertina,al massimo ronaldhino però è pur sempre un pallone d'oro! Modificato 31 Agosto 2009 da THE ROCK Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Plasmati è più adatto alla copertina di Fifa rispetto a Chiellini.. Modificato 31 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Grazie a tutti per le risposte. Visto che non gioco a FIFA da FIFA 99... e quest'anno è certo che farò il "grande salto" vorrei chiedervi alcune cose: Qual è la configurazione standard del controller? Cioè: con quali tasti si tira, con quale si corre, con quale si fa la scivolata.. Voglio cominciare a farmi un'idea. E poi: ho sentito dire che con i direzionali a croce mi è stato detto che è possibile personalizzare i 4 dribbling che si usano maggiormente... è vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Grazie a tutti per le risposte. Visto che non gioco a FIFA da FIFA 99... e quest'anno è certo che farò il "grande salto" vorrei chiedervi alcune cose: Qual è la configurazione standard del controller? Cioè: con quali tasti si tira, con quale si corre, con quale si fa la scivolata.. Voglio cominciare a farmi un'idea. E poi: ho sentito dire che con i direzionali a croce mi è stato detto che è possibile personalizzare i 4 dribbling che si usano maggiormente... è vero? di base il tiro è b e il passaggio X. Però io cambio sempre e per intenderci metto l' impostazione alla pes, sonoa bituato così. Comunque te la fai come vuoi tu!!!! E poi: ho sentito dire che con i direzionali a croce mi è stato detto che è possibile personalizzare i 4 dribbling che si usano maggiormente... è vero? Questo nello 09 non si poteva fare, in questo nuovo non lo so ma non credo, sarebbe troppo semplice. Ah, puoi giocare sia con la croce che con l' analogico. Nello 09 se giocavi con l' analogico con la croce potevi usare le 4 tattiche che usavi maggiormente (fuorigioco, gioco sulle ali ecc ecc). Credo che sarà così anche nel 10 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 con i tasti direzionali sarà difficile giocare..ora c'è il 360°.. il movimento deve essere fluido e i tasti non lo consentono.. xsempre analogico!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 sono state postate decine di video ma mai un tizio che mostra l'efficacia del dribbling a 360 mai uno schema su punizione mai un giochetto solo passaggi e qualche tiro :sleep: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Quando uscirà la Demo nel MarketPlace? Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Quando uscirà la Demo nel MarketPlace? il 10 settembre Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ragazzi giorno dopo giorno.. soffro continuamente per fifa 10!!10 giorni sono troppi.. mercoledì mi arriva la 360..e mi sono stufato di tutti i giochi che ho!!..tra 10 giorni sarò sommerso di nuovissimi giochi!!! fifa 10!!dirt 2!! il tempo passerà velocissimo mi ritroverò sul mercato con halo:osdt!!nfs shift ecc.. :rulez: :help: :hot: sono impaziente... Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Sì, certo i tasti sono configurabili a piacere... io volevo conoscere proprio quelli standard. Per caso si corre con Y? Ed invece per dribbling particolari (flip-flap, doppio passo...)? Ci sono combinazioni di tasti, immagino... Quali? Modificato 31 Agosto 2009 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 no,si corre con RT(il grilletto destro). Y serve per il passaggio filtrante Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 no,si corre con RT(il grilletto destro). Y serve per il passaggio filtrante Ne sono cambiate di cose da FIFA99... Per i dribbling invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Sì, certo i tasti sono configurabili a piacere... io volevo conoscere proprio quelli standard. Per caso si corre con Y? Ed invece per dribbling particolari (flip-flap, doppio passo...)? Ci sono combinazioni di tasti, immagino... Quali? Ciao, per i dribbling ti consiglierei di vedere questi video. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Ciao, per i dribbling ti consiglierei di vedere questi video. Ottimi, grazie!! Anche se in inglese... Ma tutti questi dribbling possono essere fatti da TUTTI i giocatori? Modificato 31 Agosto 2009 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ottimi, grazie!! Anche se in inglese... Ma tutti questi dribbling possono essere fatti da TUTTI i giocatori? no no, i più avanzati si possono fare solo con giocatori di alto livello come torres, dinho, ronaldo...... ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 i tiri sembrano migliorati o è solo una mia impressione? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 sembrano più tesi, anche il modo in cui stanno col corpo mentre tirano è più realistico Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.