Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per la copertina dovevano prendere Ronaldinho per forza (che è il testimonial da quando era un fenomeno) e un italiano. Anno scorso c' era De Rossi, quest' anno potevano prendere il Gila :mrgreen:

Chiellini e' il miglior difensore italiano,direi che va piu' che bene....:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come scusa??se chiellini è il più forte.. ronaldo è una pippa :shocked: amauri comunque è italiano.. è per me sarebbe stato benissimo insieme a ronaldinho o pato..

Amauri è italiano come io sono indigeno. Non scherziamo, è brasiliano e basta. Siamo ITALIANI non francesi che prendiamo tutto e tutti.

Poi alla fine chi se ne frega della copertina, tanto fifa lo piazzo nella 360, lo installo e la copertina prende polvere per un bel po. Se poi il gioco dipende dalla copertina prendetevi cosa offre la concorrenza... Comunque sia -10 alla demo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora camoranesi è italo-argentino ha preso il passaporto ed è italiano come balotelli e amauri..e comunque hai ragione :rotfl: :mrgreen: la copertina starà li nello scaffale.. per una 10ina di mesi... ormai si gioca solo a fifa!!!

No, fai un po confusione scusa. Camoranesi è argentino ed ha preso il pasaporto italiano, Amauri è brasiliano e Balotelli non ci incastra nulla perchè lui è proprio italiano (è nato a Palermo)...

Ma chi se ne frega appunto della copertina!!!! Un mesetto all' uscita, l' ansia sale sempre di più...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

amauri è italiano!!!! ha preso adesso il passporto!! è può giocare in nazionale!!..balotelli io l'ho visto l'anno scorso dove stava nel comune che li davano una cosa così diventa cittadino italiano.. poi non ricordo ecco preso da wikipedia: In base alla legge n. 91 del 5 febbraio 1992, Mario ha però dovuto attendere il compimento del 18° anno di età per poter ottenere la cittadinanza italiana,[15] in quanto il suo affido non è mai stato finora convertito in adozione.[16] Al compimento della maggiore età, infatti, ha ottenuto la cittadinanza italiana ed ha potuto rendersi disponibile per giocare con la maglia azzurra. Il 13 agosto 2008, in una cerimonia ufficiale, il Sindaco di Concesio gli ha consegnato la sua carta d'identità italiana.

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini e' il miglior difensore italiano,direi che va piu' che bene....:ok:

 

concordo con snake, come si fa a dire che chiellini non è da copertina,al massimo ronaldhino però è pur sempre un pallone d'oro!

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Visto che non gioco a FIFA da FIFA 99... :fischio: e quest'anno è certo che farò il "grande salto" vorrei chiedervi alcune cose:

Qual è la configurazione standard del controller?

Cioè: con quali tasti si tira, con quale si corre, con quale si fa la scivolata.. Voglio cominciare a farmi un'idea.

E poi: ho sentito dire che con i direzionali a croce mi è stato detto che è possibile personalizzare i 4 dribbling che si usano maggiormente... è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Visto che non gioco a FIFA da FIFA 99... :fischio: e quest'anno è certo che farò il "grande salto" vorrei chiedervi alcune cose:

Qual è la configurazione standard del controller?

Cioè: con quali tasti si tira, con quale si corre, con quale si fa la scivolata.. Voglio cominciare a farmi un'idea.

E poi: ho sentito dire che con i direzionali a croce mi è stato detto che è possibile personalizzare i 4 dribbling che si usano maggiormente... è vero?

di base il tiro è b e il passaggio X. Però io cambio sempre e per intenderci metto l' impostazione alla pes, sonoa bituato così. Comunque te la fai come vuoi tu!!!!

 

E poi: ho sentito dire che con i direzionali a croce mi è stato detto che è possibile personalizzare i 4 dribbling che si usano maggiormente... è vero?

Questo nello 09 non si poteva fare, in questo nuovo non lo so ma non credo, sarebbe troppo semplice. Ah, puoi giocare sia con la croce che con l' analogico. Nello 09 se giocavi con l' analogico con la croce potevi usare le 4 tattiche che usavi maggiormente (fuorigioco, gioco sulle ali ecc ecc). Credo che sarà così anche nel 10

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giorno dopo giorno.. soffro continuamente per fifa 10!!10 giorni sono troppi.. mercoledì mi arriva la 360..e mi sono stufato di tutti i giochi che ho!!..tra 10 giorni sarò sommerso di nuovissimi giochi!!! fifa 10!!dirt 2!! il tempo passerà velocissimo mi ritroverò sul mercato con halo:osdt!!nfs shift ecc.. :rulez: :help: :rotfl: :dance: :hot: sono impaziente... :asd:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, certo i tasti sono configurabili a piacere... io volevo conoscere proprio quelli standard.

Per caso si corre con Y?

Ed invece per dribbling particolari (flip-flap, doppio passo...)? Ci sono combinazioni di tasti, immagino... Quali?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, certo i tasti sono configurabili a piacere... io volevo conoscere proprio quelli standard.

Per caso si corre con Y?

Ed invece per dribbling particolari (flip-flap, doppio passo...)? Ci sono combinazioni di tasti, immagino... Quali?

Ciao, per i dribbling ti consiglierei di vedere questi video. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...