Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo prenderei comunque a scatola chiusa Fifa, ormai i ragazzi della EA si sono presi tutta la mia fiducia. Però lo 09 non lo vendo!!!

io penso che lo do dentro quando prendo FIFA 10 poi non so voi io non me ne farei niente tanto mi fido e so che sarà meglio dello 09

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che lo do dentro quando prendo FIFA 10 poi non so voi io non me ne farei niente tanto mi fido e so che sarà meglio dello 09

Se lo dai dentro quando prendi il 10 te lo valutano una stretta di mano, forse... :asd:

Guarda l'offerta di Blockbuster, prenota il 10 e lo 09 vendilo su ebay! :teach: :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
non so se l'avete già messo ma è strepitoso si vede il portiere fortissimo!!fifa 10 al minuto 1.49

 

non so se il video era già stato postato, comunque molto MOLTO bene. finalmente i portieri hanno una IA almeno buona. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avete già messo ma è strepitoso si vede il portiere fortissimo!!fifa 10 al minuto 1.49

 

fa una parata strepitosa....;)

 

Macchè demo! Già venduto il 09 e prenotato il 10! :dance: :asd:

 

anche io sfruttando l'offerta di blockbuster....ormai so già dove andare anche a occhi chiusi andrei su fifa 10.....

 

ma nella demo dici?

saranno i soliti 2 minuti per tempo :D

 

quoto che saranno 2 minuti...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè sono convinto che ci sia, sono niubbi quelli che si vedono nei video e non lo sanno fare...

 

salve ragazzi ho 2 domande su fifa 10 ma stavolta ci saranno TUTTE le squadre italiane con stemma e divisa ufficiale?poi quali sono le novita sulla modalita carriera?grazie della disponibilita

da quel che ho sentito le licenze saranno le solite di anno scorso... La carriera avrà delle innovazioni soprattutto nella modalità BE A PRO, dove potrai disporre meglio l' esperienza. In home c' è qualcosa spiegato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che giocare ancora la demo per 2 minuti a partita un pò mi snerva.....però riflettendo,

qualcosa è cambiato rispetto agli altri anni.....

Anche sulla demo di sicuro si potrò andare in arena,ma con la differenza che da questa edizione,si potrà anche fare allenamento,e se è come penso io, allora altro che 2 minuti, si possono fare sessioni lunghissime....Preparate le pettorine!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa,non sono sicuro ma la mia impressione e mi pare di averla pure letta una cosa del genere e che lo scatto l'anno tolto io spero di no :bang: ....cmq troppo divertente l'albitro :rotfl:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, sarà 20 minuti

 

 

ora, capisco i difetti... Ma scaffalare un gioco perchè non si cambiano dei numeri... Evidentemente non sei un appassionato...

 

 

io lo prenderei comunque a scatola chiusa Fifa, ormai i ragazzi della EA si sono presi tutta la mia fiducia. Però lo 09 non lo vendo!!!

 

 

sono fin troppo appassionato! propio per questo non sopporto che se per esempio fai una mod. all. con il milan il primo pirla che compri gli viene appioppato il 6 di BARESI! è una cosa che davvero non sopporto....cosa gli costerà mettere l'opzione di cambiare i numeri?

 

e cmq tornando al discorso di come klose si fuma tutta la difesa a mio avviso se è uan simulazione non ti deve dare la possibilità di fare quallo che nella realtà è impossibile...per quanto possa essere forte klose non lo vedrai MAI fumarsi tutta la difesa in velocità!

 

e vorrei precisare che nn sono un pessaro eh....son passato a fifa dallo 08 pure io dopo gli scempi di casa konami....quindi mi piacerebbe che fifa migliorasse ogni anno visto che ormai è una scelta obbligata...o quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che giocare ancora la demo per 2 minuti a partita un pò mi snerva.....però riflettendo,

qualcosa è cambiato rispetto agli altri anni.....

Anche sulla demo di sicuro si potrò andare in arena,ma con la differenza che da questa edizione,si potrà anche fare allenamento,e se è come penso io, allora altro che 2 minuti, si possono fare sessioni lunghissime....Preparate le pettorine!!!

a parte che dovrebbe essere di 3 minuti... Poi bisogna vedere se l' arena della demo sarà con gli schemi vari e completa!!!!

 

cesa,non sono sicuro ma la mia impressione e mi pare di averla pure letta una cosa del genere e che lo scatto l'anno tolto io spero di no :bang: ....cmq troppo divertente l'albitro :rotfl:

anche io avevo letto una cosa simile, ecco perchè avevo chiesto. Anche se mi pare strano... Bisognerebbe vedere un po dei video con attenzione, sinceramente non c' ho mai fatto caso perchè non ci pensavo... Ora che ci penso nei prossimi video ci guardo meglio. Se l' hanno tolto hanno fatto una grande boiata. Io continuo a credere che sono niubbi quelli che l' hanno provato, tanti non lo fanno, anche nello 09 online non lo usano tutti sto benedetto allungo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sai cesa... si vede al primo video quello bayer vs manchester.....che c'è se non sbaglio carrick che si allunga la palla che poi con l'esterno del piede la mette di nuovo a posto... a me sembrava che fosse un allungo adesso lo vado a rivedere.. :mrgreen:.. nono scusatemi la palla non era manco lontana 30 cm..e cmq l'abbiamo detto tutti che non volevamo più vedere ronaldo ,torres ecc. che scappavano.. forse adesso spalla contro spalla c'è una possibilità di fermarli..

 

un nuovo video

 

preso dal sito x360achivements

In termini semplici britannico, EA Canada ha fatto un botto "a lavoro" con la FIFA l'anno scorso. Non era sufficiente che avevano il miglior titolo sportivo di vendita dell'anno, ma per la prima volta in non so quanti anni, si può anche dire che hanno creato il miglior titolo calcistico dell'anno, come pure. La battaglia per la corona si preannuncia essere un po 'più ferocemente combattuto questo anno e siamo stati in prima linea a GAMESCom quest'anno per vedere come FIFA 10 passava.

 

La strada che porta in termini di gameplay tweaks nuove e aggiunte in FIFA 10 è 360, il gioco di laurea dribbling - in ultima analisi, dando ai giocatori la possibilità di muoversi in qualsiasi direzione con la palla al posto della tradizionale 8 angoli. Secondo le FIFA 10 il produttore David Rutter, sono passati i giorni della restrittive 8 vie controlli direzionali in partite di calcio. Onestamente, però, le mani in corso con il titolo, non riuscivo a capire che differenza ha fatto ... nemmeno un po '. Forse non ho ancora una dribblatore abbastanza abili a mia disposizione per sfruttare i nuovi controlli? Non siamo sicuri, in entrambi i casi sarà interessante vedere come si traduce in versione finale con i giocatori che hanno un alto attributi dribbling.

 

 

 

EA forse propagandano l'360 gradi dribbling come loro caratteristica principale di quest'anno, ma per me, i miglioramenti reali più importanti sono venuti con le cose come urgenza giocatore migliore, il posizionamento, più realistica e intensa che lottano per conquistare la palla e il miglioramento di cattura. Essa dà al gioco una sensazione più fisica, e se sei un fan di stile pesante della Premiership di gioco, non si può fare a meno di essere colpito. La prima volta che lo sciopero sarà davvero a casa quando si è ultimo difensore si butta davanti alla palla in un ultimo sussulto tentativo di fermare un obiettivo. O, meglio ancora, quando il portiere fa una sublime tripla salvare, ma questo non significa che il gioco ha dovuto sacrificare il realismo di queste nuove aggiunte. Al contrario.

 

Modalità di Let's talk per un secondo. Importanti nuove aggiunte al gioco in termini di modalità di quest'anno si presenta sotto forma di Virtual Pro e la Pro Club Championship, che sono essenzialmente le estensioni principali delle attuali modalità di FIFA.

 

Il Virtual modo Pro permette ai giocatori di mettersi in gioco per la prima volta, avvalendosi della Photo Game Face, che si è rivelata importante per EA. Il tuo Virtual Pro può quindi essere utilizzato in qualsiasi modalità di gioco, ma in sostanza si sente progettato per FIFA "Be a Pro" mode. Dopo aver importato il tuo volto, è possibile modificare l'aspetto del Virtual Pro e simili, che colpisce gli attributi sei nato con; giocatori in modo più piccole rischiano di essere più stabile, ma hanno la forza di meno. Throw in oltre 200 sbloccabili che vengono sbloccati grazie all'esecuzione di determinati compiti che riguardano sia le caratteristiche del tuo e del tuo aspetto estetico, e la capacità di effettuare realizzazioni per sbloccare alcuni tratti come la lunga gittata, e Virtual modo Pro si preannuncia essere un oggetto utile per il franchising.

 

 

 

L'aggiunta di altri grandi, Pro Club Championship, prende la 10-a-10 azioni da FIFA 09 ad un livello completamente nuovo. La Pro Club Championship prende il club on-line dello scorso anno e lo trasforma in un campionato virtuale per il tuo Virtual Pro e altri Pro virtuale intorno al mondo - wow, che sono un sacco di virtuale! Non ho amici abbastanza per avviare una squadra? Non temere, l'aggiunta delle squadre pubblico significa che è ora più facile per i giocatori di cadere in una squadra senza attendere l'approvazione di un manager. È possibile anche solo cadere in una partita senza prendere impegni per una squadra, quindi è anche un buon modo per costruire il vostro Pro da lì. Grazie alla classifica legata alla modalità, se si esegue bene, si potrebbe ottenere il vostro Pro notato come pure e magari guadagnare un invito a giocare per uno dei migliori club.

 

Vedrete anche i miglioramenti in campo pratica (che permette ai giocatori la possibilità di giocare 5-on-5 ora, che secondo Rutter è grande dopo aver tornato a casa da una notte fuori), oltre 50 importanti miglioramenti in modalità gestionali per migliorare il realismo, e, naturalmente, la nuova funzionalità personalizzabili pezzo insieme.

 

Da un punto di vista personale, la funzionalità personalizzabili pezzo insieme è uno dei miei preferiti aggiunte alla franchigia di questo anno, ed è una modalità che i fan del gioco più bello potrebbe letteralmente si perdono dentro i giocatori possono creare una serie di calci piazzati anche su tutto, dalle rendendo i giocatori freccia nella casella, staccare, o anche agire come una distrazione, se lo desiderate. È possibile creare set 4 pezzi per zona - selezionato tramite il d-pad, quando portarli - e ci sono 8 zone per la loro creazione, per così è possibile creare 32 distinta pezzi in tutto. Quindi, se in passato sei stato frustrato dalla mancanza di movimento nella casella o chiedendosi perché non c'era qualcuno seduto sul bordo della casella di pezzi di impostare in attesa di trovare un volley; quei giorni di frustrazione sono ormai finita. Un enorme punto di vendita per FIFA 10 se si chiede a noi.

 

 

 

Mantra EA Canada a FIFA secondo Rutter è semplicemente, "raffinare, rispondere, innovare", ed è sicuro di dire che hanno realizzato che con FIFA 10. Le aggiunte sono più sottili di quest'anno e si sente come più di una progressione generale sul titolo dello scorso anno, con la maggior parte del lavoro svolto per espandere l'esperienza, piuttosto che rinnovare esso. Si sente molto simile a FIFA 09 da un punto di vista di gioco con miglioramenti notevoli in fisicità del gioco e il realismo, e sembra che l'accento è stato posto sul dargli più possibilità, e cosa ancora più importante, più bang per il vostro buck. Con il nuovo editor piece set, Virtual modo Pro, Pro Club Championship e ben implementato miglioramenti di gioco, FIFA 10 sembra essere tenuta buona corsa EA Canada di forma andando. È sufficiente a tenere a bada PES per un altro anno se? Dovremo aspettare per trovare la risposta a quello, ma sembra certo come una lotta più equo di quest'anno. Tutti abbiamo bisogno ora è più stagione di calcio amichevole data di rilascio? Non vediamo l'ora di mettere la versione finale attraverso i suoi passi nel mese di ottobre.

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sai cesa... si vede al primo video quello bayer vs manchester.....che c'è se non sbaglio carrick che si allunga la palla che poi con l'esterno del piede la mette di nuovo a posto... a me sembrava che fosse un allungo adesso lo vado a rivedere.. :mrgreen:.. nono scusatemi la palla non era manco lontana 30 cm..e cmq l'abbiamo detto tutti che non volevamo più vedere ronaldo ,torres ecc. che scappavano.. forse adesso spalla contro spalla c'è una possibilità di fermarli..

 

un nuovo video

Tutto super-mega-fantastico non c'è che dire, ma (e non pensavo l'avrei mai detto...) PES2010 mi sembre decisamente meglio sotto alcuni aspetti grafici come i volti, realizzazione maglie e NUMERI (è così difficile?!), scelta dei colori (in Fifa, imho, sono orrendi...) e soprattutto la gestione dell'illuminazione. Avesse questi 4 aspetti di PES per me sarebbè perfetto.

Cmq ribasdisco, mi sembra abbiano sistemato ciò che nello 09 non andava.

 

MIO AL DAY ONE!

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto super-mega-fantastico non c'è che dire, ma (e non pensavo l'avrei mai detto...) PES2010 mi sembre decisamente meglio sotto alcuni aspetti grafici come i volti, realizzazione maglie e NUMERI (è così difficile?!), scelta dei colori (in Fifa, imho, sono orrendi...) e soprattutto la gestione dell'illuminazione. Avesse questi 4 aspetti di PES per me sarebbè perfetto.

Cmq ribasdisco, mi sembra abbiano sistemato ciò che nello 09 non andava.

 

MIO AL DAY ONE!

 

 

Ho pensato la stessa identica cosa!!

mamma mia che brutta l'illuminazione e le maglie delle squadre......incredibile,sono identiche allo 09 con i nomi che si allungano!! :shock: :piange:

E poi i volti,quando li faranno meno scimmie..... :piange:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

video anteprima di spaziogames!!..fifa 10 antreprima

dal minuto 00.53 a 1.10 si vede che drogba ha l'indicatore in alto con i bordi illuminati(bianchi) che vuol dire?? funziona come a pes?cioè quando si stancano esce questo bordo colorato??

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

video anteprima di spaziogames!!..fifa 10 antreprima

dal minuto 00.53 a 1.10 si vede che drogba ha l'indicatore in alto con i bordi illuminati(bianchi) che vuol dire?? funziona come a pes?cioè quando si stancano esce questo bordo colorato??

 

veramente bella sta presentazione!

comunque mi chiedo....le punizioni senza interruzione del gioco non le hanno inserite allora.....alla pes per intenderci..... :fischio:

ma che feedback hanno ascoltato? :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...