carogna Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 io sinceramente spero che la EA sports prometta quello che ha detto. Cioè chi usa i glitch. Sono scorretti e basta. Mi dirai:"eh ma io aggiorno le rose come la realtà....". Si, però pensa che giochi contro chi non le aggiorna e magari non ha i giocatori forti. Poi come minimo usi tutti i giocatori a 99... Poi sai, non è per me. Io non mi incazz quando trovo chi usa i glitch, soloc he mi fanno un po pena perchè ricorrere a sporchi trucchi per vincere una partita (e poi cosa vinci?) lo reputo una cosa meschina. Comunque sia io me la gioco lo stesso e spesso vinco contro sti elementi, mi dispiace per chi è alle prime armi e perde contro questi scorretti Che glitch usano in FIFA? non ne ho mai trovati, l'unica cosa ingiusta è il lag, che con alcuni giocatori da il meglio di se, comunque per quel che riguarda i giocatori a 99 è una scelta che può fare chiunque, e nessuno ti costringe a giocare con una squadretta, io ad esempio quando gioco con gli amici prendo squadre scozzesi oppure tedesche, ma se gioco online è chiaro che uso il barcellona o il manchester, anche perchè è l'unico modo per competere, nella maggior parte dei casi si trovano solo persone che usano queste squadre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 mi dici come si fa a giocare con le squadre modificate online?? vorrei aggiornare il mio milan!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Che glitch usano in FIFA? non ne ho mai trovati, l'unica cosa ingiusta è il lag, che con alcuni giocatori da il meglio di se, comunque per quel che riguarda i giocatori a 99 è una scelta che può fare chiunque, e nessuno ti costringe a giocare con una squadretta, io ad esempio quando gioco con gli amici prendo squadre scozzesi oppure tedesche, ma se gioco online è chiaro che uso il barcellona o il manchester, anche perchè è l'unico modo per competere, nella maggior parte dei casi si trovano solo persone che usano queste squadre! non hai mai trovato nessuno? Fai un po di partite classificate, 1 su 3 trovi squadrette con C.Ronaldo, Ibra, Kaka, Torres ecc ecc. E non solo, trovi gente con tutti i 99. Io giocai con uno che aveva tutti i migliori davanti ed in difesa Toni e Adebayor come centrali ed in porta Crouch. Ed erano imbattibili beh la ea può promettere quello che vuole ma difficilmente farà qualcosa se non cercare di evitarlo... piu di questo mica possono mettersi a monitorare tutti i milioni di giocatori online. Sta di fatto che il glitch se usato bene (quindi niente aumento dei valori dei giocatori, cosa che io assolutamente non ho mai fatto in vita mia, l'editor mai toccato) magari rende piu longevo sto gioco. Ti faccio un esempio, da febbraio a fine luglio, io insieme a molti di questo forum, abbiam fatto un torneo che come "ciliegina" sulla torta aveva il calciomercato (torneo online eh) con l'obbligo dell'all manual, questa variante ha permesso a sto gioco, per molti, di durare 1 anno, altri lo avrebbero abbandonato gia con l'arrivo della primavera. Alla fine chi si crea la squadra di superuomini non so nemmeno cosa giochi a fare, non c'è gusto, ma aggiornarsi la propria squadra con i movimenti di mercato alla fine non sbilancia un bel niente, tolgo ibra e metto eto'o, è pure più scarso Io non ho mai usato un glitch, eppure ci gioco ancora.... Eto' o non ti credere che sia meno forte di ibra, io preferisco il camerunense a fifa, ma di parecchio. Con il live season Ibra era a 96 ed era fortissimo, ora è più lento. Con eto' o giochi meglio perchè alla fine la vera caratteristica di un giocatore che fa la differenza a fifa, come ogni altro gioco di calcio, è la velocità Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ragazzi mi è arrivato un MP dova parlava dei tornei di fifa 10?? ma a che servono adesso?? fatelo uscire no?? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ragazzi mi è arrivato un MP dova parlava dei tornei di fifa 10?? ma a che servono adesso?? fatelo uscire no?? si a me due, basta mandare pm a spam che ti segnalo!!!! Non a te eh Dark... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ma a che servono?? non dice niente data..ecc. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 non hai mai trovato nessuno? Fai un po di partite classificate, 1 su 3 trovi squadrette con C.Ronaldo, Ibra, Kaka, Torres ecc ecc. E non solo, trovi gente con tutti i 99. Io giocai con uno che aveva tutti i migliori davanti ed in difesa Toni e Adebayor come centrali ed in porta Crouch. Ed erano imbattibili Ma questi non sono Glitch!!!!! il Glitch sta nell'usare trucchi sleali, qui si parla di cose che in FIFA si possono fare tranquillamente, potenziare i propri giocatori non è glitcharli, poi che ci sia molta gente che usa questi vantaggi non lo metto in dubbio, ma non sono glitch, anzi tutt'altro, visto che la stessa EA ha implementato tale cosa nel gioco! comunque io nell'ultimate team mi sono fatto una squadra con dei signori giocatori, e anche se non hanno 99 ma vanno in una media di 80/85, ho l'affiatamento a 100, e riesco anche a battere giocatori che hanno i fenomeni in squadra, con comotto e cassetti come terzini, e a centrocampo montolivo aquilani e perrotta la mia squadra è abbastanza buona, c'ho messo 1 mese a tirarla su, pensa a quelli che hanno tutti i giocatori a 99, quanto ci mettono?! è una fatica tirare su una squadra con il total skill a 99, credo che sia anche una soddisfazione averla tra le mani, non c'è nessun trucco per chi gioca in questo modo, ma solo il risultato del sudore della propria fronte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ma questi non sono Glitch!!!!! il Glitch sta nell'usare trucchi sleali, qui si parla di cose che in FIFA si possono fare tranquillamente, potenziare i propri giocatori non è glitcharli, poi che ci sia molta gente che usa questi vantaggi non lo metto in dubbio, ma non sono glitch, anzi tutt'altro, visto che la stessa EA ha implementato tale cosa nel gioco! comunque io nell'ultimate team mi sono fatto una squadra con dei signori giocatori, e anche se non hanno 99 ma vanno in una media di 80/85, ho l'affiatamento a 100, e riesco anche a battere giocatori che hanno i fenomeni in squadra, con comotto e cassetti come terzini, e a centrocampo montolivo aquilani e perrotta la mia squadra è abbastanza buona, c'ho messo 1 mese a tirarla su, pensa a quelli che hanno tutti i giocatori a 99, quanto ci mettono?! è una fatica tirare su una squadra con il total skill a 99, credo che sia anche una soddisfazione averla tra le mani, non c'è nessun trucco per chi gioca in questo modo, ma solo il risultato del sudore della propria fronte! no scusa, fermo un secondo. La modalità di portarli tutti a 99 va bene, se hai l' ultimate team e giochi online contro uno che ha l' ultimate team. Però io non ce l' ho, perchè devo prendere una normale e giocare contro uno che ha tutti 99? Quando c' era il live season le classificate normali erano controllate per via dell'aggiornamento delle rose continuo. Quando è terminato la gente ha trovato il glitch per poter giocare con le squadre ultimate nelle classificate normali. La stessa EA ha detto che avrebbe punito chi usava questo metodo scorretto quindi.... Ti ripeto, ultimate contro ultimate fanno quello che vogliono, però se io non ho l' ultimate ed entro in una classificata normale è segno che voglio giocare contro uno che ha una squadra normale, altrimenti cercavo una partita ultimate se volevo farla con gli omini modificati!!! E' un glitch bello e buono! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 no scusa, fermo un secondo. La modalità di portarli tutti a 99 va bene, se hai l' ultimate team e giochi online contro uno che ha l' ultimate team. Però io non ce l' ho, perchè devo prendere una normale e giocare contro uno che ha tutti 99? Quando c' era il live season le classificate normali erano controllate per via dell'aggiornamento delle rose continuo. Quando è terminato la gente ha trovato il glitch per poter giocare con le squadre ultimate nelle classificate normali. La stessa EA ha detto che avrebbe punito chi usava questo metodo scorretto quindi.... Ti ripeto, ultimate contro ultimate fanno quello che vogliono, però se io non ho l' ultimate ed entro in una classificata normale è segno che voglio giocare contro uno che ha una squadra normale, altrimenti cercavo una partita ultimate se volevo farla con gli omini modificati!!! E' un glitch bello e buono! questa dell'ultimate non la sapevo, ecco perche a volte incontro giocatori incontrastabili manco io l'ho scaricato sto ultimate fuffa Io non ho mai usato un glitch, eppure ci gioco ancora.... Eto' o non ti credere che sia meno forte di ibra, io preferisco il camerunense a fifa, ma di parecchio. Con il live season Ibra era a 96 ed era fortissimo, ora è più lento. Con eto' o giochi meglio perchè alla fine la vera caratteristica di un giocatore che fa la differenza a fifa, come ogni altro gioco di calcio, è la velocità dipende dal proprio modo di giocare, a me ad esempio piace piu allargarmi e crossare, ed eto'o in questo caso è sicuramente più pippa di ibra resta il fatto che non sono questi trasferimenti che rendono il gioco squilibrato La glitch peggiore delle classificate semmai resta il fatto che si possa giocare tutto in assistito, ecco quello è un glitch bello e buono Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 A me una volta è capitato un bastardone che faceva un magheggio unico: quando arrivavo a centrocampo palla al piede, puntualmente il mio inciampava da solo e la palla magicamente dopo 2 trottole andava sui piedi dei suoi giocatori e praticamente non potevo più tenere palla perchè appena gliela prendevo, via di nuovo a lui.. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 io spero che nella modalità allenatore si potrà giocare in notturna Si tranquillo si poteva anche in FIFA 09. Prima di una partita di champions, ad esempio, uscivi dalla modalità, preparavi un'amichevole in quello stadio specifico mettendo le condizioni serali, e rientrando nella modalità la partita restava di sera. Sarà dentico credo. Ovviamente alcuni stadi avevano solo tramonto, ma comunque era soddisfacente impostandolo. I riflettori restanoaccesi e danno comunque un effetto credibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 no scusa, fermo un secondo. La modalità di portarli tutti a 99 va bene, se hai l' ultimate team e giochi online contro uno che ha l' ultimate team. Però io non ce l' ho, perchè devo prendere una normale e giocare contro uno che ha tutti 99? Quando c' era il live season le classificate normali erano controllate per via dell'aggiornamento delle rose continuo. Quando è terminato la gente ha trovato il glitch per poter giocare con le squadre ultimate nelle classificate normali. La stessa EA ha detto che avrebbe punito chi usava questo metodo scorretto quindi.... Ti ripeto, ultimate contro ultimate fanno quello che vogliono, però se io non ho l' ultimate ed entro in una classificata normale è segno che voglio giocare contro uno che ha una squadra normale, altrimenti cercavo una partita ultimate se volevo farla con gli omini modificati!!! E' un glitch bello e buono! Guarda che non c'entra l'Ultimate Team, il glitch delle rose modificate si può fare anche senza averlo mai scaricato. Praticamente modificano le squadre con l'editor normale, poi salvano il file in un modo strano che non conosco e così quando il gioco controlla le rose prima di giocare online non si accorge che le hai modificate. Ma l'Ultimate Team non c'entra Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Guarda che non c'entra l'Ultimate Team, il glitch delle rose modificate si può fare anche senza averlo mai scaricato. Praticamente modificano le squadre con l'editor normale, poi salvano il file in un modo strano che non conosco e così quando il gioco controlla le rose prima di giocare online non si accorge che le hai modificate. Ma l'Ultimate Team non c'entra Ed è grazie a soggetti di quel tipo che l'esperienza on-line viene rovinata...continuate a modificare le squadre...bravi bravi ! Dio santo se potessi vi bannerei all'istante !!! Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ma faranno sempre i soliti 30 uguali poi il resto tirano la tombola? non vorri trovarmi nel napoli quagliarella biondo o hamsik nero...fifa compra 3000000 licenze , ma farebbe bene ad acquistarne di meno e curare di piu' i dettagli che sono la cosa principale... giocabilita' realistica e poi i calciatori nn corrispondono per nulla alla controparte il realismo va a farsi fottere,x quanto riguarda il gameplay sulla coordinazione dei tiri ancora nn ci siamo è un difetto che fifa si portera' per sempre a sto punto. Una cosa nn riesco a capire possibile che nessuna casa riesca a fare un game sullo sport piu' famoso al mondo tarenne le solite 2 (EA Konami)? cioè nel 2009 e per avere un gioco di calcio dobbiamo sperare nei jap o nei canadesi ? ma dove siamo? ma è una cosa talmente difficile? Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ed è grazie a soggetti di quel tipo che l'esperienza on-line viene rovinata...continuate a modificare le squadre...bravi bravi ! Dio santo se potessi vi bannerei all'istante !!! L'altro giorno ho giocato in FIFA09 contro un Real Madrid davvero STELLARE! Io avevo il mio amato barca, lui invece aveva i più forti del mondo tutti insieme. tuttavia Iniesta gli ha fatto capire che contro Patavinus non c'è storia, nemmeno contro le all star Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 a fifa 10 non succederà niente di tutto ciò sarà perfetto online!!..-8 e oggi si va a prendere la xbox Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 a fifa 10 non succederà niente di tutto ciò sarà perfetto online!!..-8 e oggi si va a prendere la xbox Sei più euforico di uno che per caso ha trovato 100.000 € per terra ! hahahahahaha !!! Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 lo sai! :hot: non resisto più Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) Comunque anche io spero che il titolo EA sia giocabile on-line senza bug e spero anzi " prego " XBOX LIVE ed EA di fare qualcosa per queste persone che rovinano l'esperienza on-line a tutti coloro che vorrebbero giocare senza intoppi e godersi il gioco al 100%. -8 alla DEMO ! Modificato 2 Settembre 2009 da holly87 Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Comunque anche io spero che il titolo EA sia giocabile on-line senza bug e spero anzi " prego " XBOX LIVE ed EA di fare qualcosa per queste persone che rovinano l'esperienza on-line a tutti coloro che vorrebbero giocare senza intoppi e godersi il gioco al 100%. -8 alla DEMO ! Va detto che la Live season aveva impedito il proliferare di questo glitch, che quindi si è diffuso solo un paio di mesi fa. Questo significa almeno 6 mesi di gioco ottimale e senza lag (mai trovato in un migliaio di partite, a parte quando si hanno problemi di rete) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 L'altro giorno ho giocato in FIFA09 contro un Real Madrid davvero STELLARE! Io avevo il mio amato barca, lui invece aveva i più forti del mondo tutti insieme. tuttavia Iniesta gli ha fatto capire che contro Patavinus non c'è storia, nemmeno contro le all star dai che quest'anno ci si spara una bella carriera con il Padova :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starkiller88 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Migliorie dal punto di vista della fisica del pallone che anche se realistica non mi da ancora la sensazione di una palla che rotola come nella realtà oppure nei rimbalzi nei tiri,beh secondo stanno a grandi livelli ma ancora non ci siamo sa questo punto di vista(ma solo da questo punto di vista) meglio PES http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/ThunderRaykou.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Guarda che non c'entra l'Ultimate Team, il glitch delle rose modificate si può fare anche senza averlo mai scaricato. Praticamente modificano le squadre con l'editor normale, poi salvano il file in un modo strano che non conosco e così quando il gioco controlla le rose prima di giocare online non si accorge che le hai modificate. Ma l'Ultimate Team non c'entra ma lo so eh!!! Solo che rispondevo a lui che diceva dell' Ultimate!!!! Gli riportavo un esempio! questa dell'ultimate non la sapevo, ecco perche a volte incontro giocatori incontrastabili manco io l'ho scaricato sto ultimate fuffa dipende dal proprio modo di giocare, a me ad esempio piace piu allargarmi e crossare, ed eto'o in questo caso è sicuramente più pippa di ibra resta il fatto che non sono questi trasferimenti che rendono il gioco squilibrato La glitch peggiore delle classificate semmai resta il fatto che si possa giocare tutto in assistito, ecco quello è un glitch bello e buono io invece faccio un gioco meno casuale, perchè alla fine il cross nel mezzo è casuale chi la prende di testa. Io gioco palla a terra e profondità. Poi prendo spesso i Reds. Per il discorso assistito c' è il filtro... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone1975 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ma non ci sono video nuovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ma non ci sono video nuovi? vabbè, quello che si doveva vedere alla fine l' abbiamo visto... Tanto tra una settimana uscirà la demo e lo proveremo con le nostre manine Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.