DarkShine Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 io lo voglio provare con le mie stesse mani.. e non vedo l'ora di giocare con il mio barça Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ecco a voi il motivo per il quale il Napoli non avrà la licenza in fifa http://www.sscnapoli.it/client/licenziatari.aspx Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ecco a voi il motivo per il quale il Napoli non avrà la licenza in fifa http://www.sscnapoli.it/client/licenziatari.aspx e vabbè allora? mi sembra che le altre squadre come inter, juve , milan ecc..siano di qua e di la...addirittura hanno l'esclusiva sul napoli o sul cagliari e non sull'inter o la juve? mi sembra assurda sta cosa.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 peccato mi sa che il napoli di calcio su console non se ne intende Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 io invece faccio un gioco meno casuale, perchè alla fine il cross nel mezzo è casuale chi la prende di testa. Io gioco palla a terra e profondità. Poi prendo spesso i Reds. Per il discorso assistito c' è il filtro... il cross in mezzo non è per niente casuale, col manuale decido io su quale testa metterla... in assistito, beh li è casuale, fa tutto la cpu Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Io ti riporto quello che vedo, e sinceramente penso che se è addirittura sul sito del Napoli vuol dire che è licenzataria e non vorrei che avesse una sorta d'esclusività Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 il cross in mezzo non è per niente casuale, col manuale decido io su quale testa metterla... in assistito, beh li è casuale, fa tutto la cpu non hai capito, non intendevo sul cross, intendevo che è casuale se la prende la tua punta o il difensore... e vabbè allora? mi sembra che le altre squadre come inter, juve , milan ecc..siano di qua e di la...addirittura hanno l'esclusiva sul napoli o sul cagliari e non sull'inter o la juve? mi sembra assurda sta cosa.. Beh, la lazio anno scorso per una partita ha sponsorizzato PES 2009, però in Fifa i diritti li ha. Cioè lo stemma è l' originale.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) io invece faccio un gioco meno casuale, perchè alla fine il cross nel mezzo è casuale chi la prende di testa. Io gioco palla a terra e profondità. Poi prendo spesso i Reds. Per il discorso assistito c' è il filtro... non hai capito, non intendevo sul cross, intendevo che è casuale se la prende la tua punta o il difensore... Nemmeno questa è vera. Se imposti il cambio giocatore in manuale puoi contrastare chi riceve un pallone in testa...poi tutto da li dipende dalla bravura dei saltatori e dal player che li comanda. Modificato 2 Settembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Nemmeno questa è vera. Se imposti il cambio giocatore in manuale puoi contrastare chi riceve un pallone in testa...poi tutto da li dipende dalla bravura dei saltatori e dal player che li comanda. dai manuale o non manuale alcune cose sono pre impostate. Vedi il tuo attaccante liberissimo che la sta prendendo e improvvisamente, quando sembrava non arrivarci, ecco che la spunta il difensore. O vece versa, fai un cross, ci sono due difesori su di te in anticipo e come per magia la prendi te. Questo perchè la cpu con dei calcoli matematici decide in partenza a chi farla prendere. D' altronde è un gioco e funziona tutto in calcoli matematici... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 dai manuale o non manuale alcune cose sono pre impostate. Vedi il tuo attaccante liberissimo che la sta prendendo e improvvisamente, quando sembrava non arrivarci, ecco che la spunta il difensore. O vece versa, fai un cross, ci sono due difesori su di te in anticipo e come per magia la prendi te. Questo perchè la cpu con dei calcoli matematici decide in partenza a chi farla prendere. D' altronde è un gioco e funziona tutto in calcoli matematici... se quando il tuo avversario crossa tu controlli un difensore in area e non chi contrasta il cross puoi anticipare bene...naturalmente devi essere posizionato bene Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) dai manuale o non manuale alcune cose sono pre impostate. Vedi il tuo attaccante liberissimo che la sta prendendo e improvvisamente, quando sembrava non arrivarci, ecco che la spunta il difensore. O vece versa, fai un cross, ci sono due difesori su di te in anticipo e come per magia la prendi te. Questo perchè la cpu con dei calcoli matematici decide in partenza a chi farla prendere. D' altronde è un gioco e funziona tutto in calcoli matematici... Certe cose è normale che siano precalcolate...è un videogioco in fin dei conti...poi non so con che settaggi giochi tu ma al 90% dei casi, se si gioca in manuale, quella frase che ho sottolineato nel tuo post non è assolutamente vera..se sai posizionarti bene su un cross che arriva dal fondo, quasi mai l'attaccante la prende...sempre che non ci sian a confronto un Drogba con un Giovinco...ovvio. Come già detto è normale che non te ne rendi conto..il manuale è un altra concezione di gioco. Modificato 2 Settembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ma scusate, se hanno messo il filtro dove un gicatore puo scegliere di giocare con un altro con i controlli manuali, la mia domanda è questa, non ci vuole tanto poi in partita mettere un attimo in pausa e rimettere i controlli in automatico...o mi sbaglio? Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ma scusate, se hanno messo il filtro dove un gicatore puo scegliere di giocare con un altro con i controlli manuali, la mia domanda è questa, non ci vuole tanto poi in partita mettere un attimo in pausa e rimettere i controlli in automatico...o mi sbaglio? probabilmente nel live non puoi modificare in "corsa" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 tutto può essere..era solo un dubbio Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Certe cose è normale che siano precalcolate...è un videogioco in fin dei conti...poi non so con che settaggi giochi tu ma al 90% dei casi, se si gioca in manuale, quella frase che ho sottolineato nel tuo post non è assolutamente vera..se sai posizionarti bene su un cross che arriva dal fondo, quasi mai l'attaccante la prende...sempre che non ci sian a confronto un Drogba con un Giovinco...ovvio. Come già detto è normale che non te ne rendi conto..il manuale è un altra concezione di gioco. oh ma io ho giocato manuale eh! Ero anche al torneo di Mx, ho fatto la prima, l' ho vinta ed ho abbandonato il torneo lasciando la squadra ad un altro. Perchè durava troppo, troppo davvero. So cosa vuol dire giocare a manuale eh! ma scusate, se hanno messo il filtro dove un gicatore puo scegliere di giocare con un altro con i controlli manuali, la mia domanda è questa, non ci vuole tanto poi in partita mettere un attimo in pausa e rimettere i controlli in automatico...o mi sbaglio? come ti ha risposto già lui non le puoi modificare una volta in gara, poi che senso avrebbe? Cioè se devo fare una partita all manual, barare e cambiare i settaggi a sto punto la faccio assistita, tanto anche l' avversario sarebbe a conoscenza della magagna Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 non fa una piega Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 oh ma io ho giocato manuale eh! Ero anche al torneo di Mx, ho fatto la prima, l' ho vinta ed ho abbandonato il torneo lasciando la squadra ad un altro. Perchè durava troppo, troppo davvero. So cosa vuol dire giocare a manuale eh! Diciamo che hai lasciato il torneo perchè non ti aggradava tanto la modalità all manual e non tanto per la durata del torneo. O sbaglio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) Diciamo che hai lasciato il torneo perchè non ti aggradava tanto la modalità all manual e non tanto per la durata del torneo. O sbaglio? adrianone ma tu partecipi al tm a sto giro vero? ovviamente è tutto all manual, per veri "pro" Modificato 2 Settembre 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 scusatemi ma come si fa a partecipare ai tornei?? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 scusatemi ma come si fa a partecipare ai tornei?? ti ci devi iscrivere poi appena sarà uscito ufficialmente il gioco aprirò un topic nella sezione adatta non ti preoccupare! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Diciamo che hai lasciato il torneo perchè non ti aggradava tanto la modalità all manual e non tanto per la durata del torneo. O sbaglio? no macchè! 10 minuti a partita neanche morto li faccio! Comunque questo gioco online ha raggiunto una scandalosità non comune. Sono incazzatissimo. Faccio una classificata, io prendo il Liverpool e l' avversario l' Inter. Bene, si parte palla a lui e vedo Torres alla battuta... Capisco già li che è un glitch... E va bene eh, sono sempre così ormai. Insomma vado avanti e finisco il primo tempo con 13 tiri e lui con 2 e ovviamente vince 2 a zero. La cosa scandalosa è che ha fatto due gol da quasi 40 metri tutti e due identici... Io continuo a giocare... Secondo tempo, faccio il 2 a 1 e poco dopo il 2 a 2. Continuo ad attaccare (ho dominato la partita, il suo portiere gliele ha prese tutte), faccio il 3 a 2 e termina la partita. Questo abbandona dopo il fischio finale, vado a vedere le statisctiche e me l' ha data persa!!!! Che nervi!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 no macchè! 10 minuti a partita neanche morto li faccio! Comunque questo gioco online ha raggiunto una scandalosità non comune. Sono incazzatissimo. Faccio una classificata, io prendo il Liverpool e l' avversario l' Inter. Bene, si parte palla a lui e vedo Torres alla battuta... Capisco già li che è un glitch... E va bene eh, sono sempre così ormai. Insomma vado avanti e finisco il primo tempo con 13 tiri e lui con 2 e ovviamente vince 2 a zero. La cosa scandalosa è che ha fatto due gol da quasi 40 metri tutti e due identici... Io continuo a giocare... Secondo tempo, faccio il 2 a 1 e poco dopo il 2 a 2. Continuo ad attaccare (ho dominato la partita, il suo portiere gliele ha prese tutte), faccio il 3 a 2 e termina la partita. Questo abbandona dopo il fischio finale, vado a vedere le statisctiche e me l' ha data persa!!!! Che nervi!!!!! vabbe ma da fifa oltre che addormentarti che ti aspettavi scherzo he Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 no macchè! 10 minuti a partita neanche morto li faccio! Comunque questo gioco online ha raggiunto una scandalosità non comune. Sono incazzatissimo. Faccio una classificata, io prendo il Liverpool e l' avversario l' Inter. Bene, si parte palla a lui e vedo Torres alla battuta... Capisco già li che è un glitch... E va bene eh, sono sempre così ormai. Insomma vado avanti e finisco il primo tempo con 13 tiri e lui con 2 e ovviamente vince 2 a zero. La cosa scandalosa è che ha fatto due gol da quasi 40 metri tutti e due identici... Io continuo a giocare... Secondo tempo, faccio il 2 a 1 e poco dopo il 2 a 2. Continuo ad attaccare (ho dominato la partita, il suo portiere gliele ha prese tutte), faccio il 3 a 2 e termina la partita. Questo abbandona dopo il fischio finale, vado a vedere le statisctiche e me l' ha data persa!!!! Che nervi!!!!! :rotfl: a volte capita anche a me...porca zozza! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 vabbe ma da fifa oltre che addormentarti che ti aspettavi scherzo he no fifa è sempre un capolavoro... 204 partite e 56 sconfitte... Il resto tutte vittorie, come rosico però per quest' ultima... Sto ancora bestemmiando giuro, mi è passata la voglia :rotfl: a volte capita anche a me...porca zozza! no vabbè questo è il culmine, avevo detto di fermarmi a 200 partite per non incazzarmi e mi sono fatto prendere. Ecco, ste cose me le trascino in nervi poi.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 cesa aspetta Fifa 10 ormai, questo è diventato troppo ingestibile. Più che altro a me è venuto un dubbio tremendo: e se questi scorretti trovano un modo di usare un glitch del genere dopo pochi giorni dall'uscita di Fifa 2010?? Noi giocatori leali dobbiamo stare un anno a giocare contro questi zozzi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.