Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

no macchè! 10 minuti a partita neanche morto li faccio!

Comunque questo gioco online ha raggiunto una scandalosità non comune. Sono incazzatissimo. Faccio una classificata, io prendo il Liverpool e l' avversario l' Inter. Bene, si parte palla a lui e vedo Torres alla battuta... Capisco già li che è un glitch... E va bene eh, sono sempre così ormai. Insomma vado avanti e finisco il primo tempo con 13 tiri e lui con 2 e ovviamente vince 2 a zero. La cosa scandalosa è che ha fatto due gol da quasi 40 metri tutti e due identici... Io continuo a giocare... Secondo tempo, faccio il 2 a 1 e poco dopo il 2 a 2. Continuo ad attaccare (ho dominato la partita, il suo portiere gliele ha prese tutte), faccio il 3 a 2 e termina la partita. Questo abbandona dopo il fischio finale, vado a vedere le statisctiche e me l' ha data persa!!!! Che nervi!!!!!

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: a volte capita anche a me...porca zozza!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbe ma da fifa oltre che addormentarti che ti aspettavi :mrgreen: scherzo he :rotfl:

no fifa è sempre un capolavoro... 204 partite e 56 sconfitte... Il resto tutte vittorie, come rosico però per quest' ultima... Sto ancora bestemmiando giuro, mi è passata la voglia

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: a volte capita anche a me...porca zozza!

no vabbè questo è il culmine, avevo detto di fermarmi a 200 partite per non incazzarmi e mi sono fatto prendere. Ecco, ste cose me le trascino in nervi poi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa aspetta Fifa 10 ormai, questo è diventato troppo ingestibile.

 

Più che altro a me è venuto un dubbio tremendo: e se questi scorretti trovano un modo di usare un glitch del genere dopo pochi giorni dall'uscita di Fifa 2010?? Noi giocatori leali dobbiamo stare un anno a giocare contro questi zozzi?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa aspetta Fifa 10 ormai, questo è diventato troppo ingestibile.

 

Più che altro a me è venuto un dubbio tremendo: e se questi scorretti trovano un modo di usare un glitch del genere dopo pochi giorni dall'uscita di Fifa 2010?? Noi giocatori leali dobbiamo stare un anno a giocare contro questi zozzi?? :ph34r:

no Matt, se ci fai caso sti sudici sono venuti fuori dopo l' interruzione del live season. Ormai la EA se ne fotte di fifa 09 e pensano a questo nuovo. Infatti il glitch prima della fine della stagione non c' era perchè il live season aggiornava continuamente le rose in base alle condizioni.... Poi la EA ha detto che un errore simile non si ripeterà... Speriamo. La cosa sicura è che fino alla fine delle reali stagioni avremo un fifa pulito... Speriamo!!!! Il ladro è sempre più avanti della guardia!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no Matt, se ci fai caso sti sudici sono venuti fuori dopo l' interruzione del live season. Ormai la EA se ne fotte di fifa 09 e pensano a questo nuovo. Infatti il glitch prima della fine della stagione non c' era perchè il live season aggiornava continuamente le rose in base alle condizioni.... Poi la EA ha detto che un errore simile non si ripeterà... Speriamo. La cosa sicura è che fino alla fine delle reali stagioni avremo un fifa pulito... Speriamo!!!! Il ladro è sempre più avanti della guardia!!!

 

 

ma veramente la possibilità di giocare con le rose taroccate c'è dal primo giorno di fifa, per lo meno nelle libere, nelle classificate mi ci sto avvicinando solo ora e non so se prima sto fenomeno c'era o meno... comunque ho fatto il real madrid... non c'è gusto a giocare con sta squadra :P

Link al commento
Condividi su altri siti

no Matt, se ci fai caso sti sudici sono venuti fuori dopo l' interruzione del live season. Ormai la EA se ne fotte di fifa 09 e pensano a questo nuovo. Infatti il glitch prima della fine della stagione non c' era perchè il live season aggiornava continuamente le rose in base alle condizioni.... Poi la EA ha detto che un errore simile non si ripeterà... Speriamo. La cosa sicura è che fino alla fine delle reali stagioni avremo un fifa pulito... Speriamo!!!! Il ladro è sempre più avanti della guardia!!!

che bastardi pero... ma poi che sfizio ci trovano nel vincere barando bah :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente la possibilità di giocare con le rose taroccate c'è dal primo giorno di fifa, per lo meno nelle libere, nelle classificate mi ci sto avvicinando solo ora e non so se prima sto fenomeno c'era o meno... comunque ho fatto il real madrid... non c'è gusto a giocare con sta squadra :P

mai fatto uan partita libera, mi sembra di giocare contro il vento. Solo classificate

 

Come ti ho già spiegato le classificate sono controllate dal live season, nelle libere ci sono cani e porci. Il bello è che anche nelle libere, che non contano nulla, giocano sempre con le squadre iper forti... Mah...

 

che bastardi pero... ma poi che sfizio ci trovano nel vincere barando bah :ph34r:

ma sai che a volte penso che sono dei ciccioni malefici o dei bambini brufolosi. Mi verrebbe da essere dietro di loro e dargli uno scapaccione forte

 

 

ma per vedere le proprie statistiche dove bisogna andare? :ph34r:

xbox live-vedi l' HUB del giocatore-tieni premuto LT fino a "statistiche di carriera"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

adrianone ma tu partecipi al tm a sto giro vero? ovviamente è tutto all manual, per veri "pro" :P

 

Penso proprio di si; ormai mi sono integrato totalmente alla vita matrimoniale e direi che potrei partecipare. :mrgreen: L'unica cosa è che riuscirei a collegarmi una o due sere al massimo a settimana! :fischio:

 

no macchè! 10 minuti a partita neanche morto li faccio!

 

Ah si? :??: Io mi rcordavo che ti eri ritirato perchè preferivi giocare in semi perchè l'all manual era troppo snervante o sbaglio?

Beh 10 minuti a settimana per una partita a Fifa si possono anche concedere o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di si; ormai mi sono integrato totalmente alla vita matrimoniale e direi che potrei partecipare. :mrgreen: L'unica cosa è che riuscirei a collegarmi una o due sere al massimo a settimana! :fischio:

 

 

ottimo adrianone :dance: vai e convinci anche il tuo ex-socio d'affari coldfire che s'è messo a fare la vita da pantofolaio e non vuole impegnarsi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari fosse -7 al gioco finale :piange:

Ma dai, ci accontentiamo anche della demo!!!! :dance:

daje cesa :drunken: a pensà che giovedi a quest'ora avremo la demo :drunken: non poteva essere oggi? :piange:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? :??: Io mi rcordavo che ti eri ritirato perchè preferivi giocare in semi perchè l'all manual era troppo snervante o sbaglio?

Beh 10 minuti a settimana per una partita a Fifa si possono anche concedere o no?

si era snervante per 10 minuti!!!! Io una partita manual la faccio di 5 minuti, non di 10!!! Ma anche assistita o semi, non amo le partite lunghe!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si era snervante per 10 minuti!!!! Io una partita manual la faccio di 5 minuti, non di 10!!! Ma anche assistita o semi, non amo le partite lunghe!!!!

5 minuti all manual è impossibile...al massimo arrivi 1 volta davanti alla porta :ph34r: ....io faccio sempre all manual con gli amici mettendo 15 minuti e facciamo delle belle partitone :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti all manual è impossibile...al massimo arrivi 1 volta davanti alla porta :ph34r: ....io faccio sempre all manual con gli amici mettendo 15 minuti e facciamo delle belle partitone :mrgreen:

io in quella partita segnai subito e per il resto sia io che l' avversario.... :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...