The Great Niki Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Solo serie A e B ...lega pro niente..per le licenze non so proprio purtroppo le licenze di questi campionati non saranno complete quindi come in fifa 09, avremo squadre non ufficiali.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 purtroppo le licenze di questi campionati non saranno complete quindi come in fifa 09, avremo squadre non ufficiali.... Confermate in toto questo aspetto? Quindi per esempio, anche quest'anno il Napoli sarà taroccato? Avevo letto su dei blog che la serie a sarebbe stata al completo.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 ho giocato un po a fifa09 e devo dire la verita: è bello ma il gameplay va migliorato su alcuni punti 1) non esiste il dribbling. Assurdo,che me lo prendo a fare Kaka se poi non si puo dribblare 2) non ci sono differenze di velocita tra i giocatori 3) i cross fanno proprio pena, sono fatti a due all 'ora. Dove stanno quei bei cross tesi e veloci?? pure le punizioni non sono un granche.... 4) i comandi sembrano arrivare in ritardo. Bho per fare una finta ci mettono 10 ore per il resto invece non ho niente da dire. Spero che migliorino questi punti in fifa10 ti rispondo con una sola domanda: ma i comandi li conosci? quelli per fare i dribbling di fino, le finte ecc. che devi schiacciare un bottone per correre, lo sai? prova a correre con ribery e con vieira... vediamo se non noti differenze. lo sai che puoi premere 2 volte x per fare i cross tesi... insomma, se non sai giocare, non puoi dire che il gioco e' da rifare, leggiti il manuale e prova i comandi, poi ne riparliamo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 ho giocato un po a fifa09 e devo dire la verita: è bello ma il gameplay va migliorato su alcuni punti 1) non esiste il dribbling. Assurdo,che me lo prendo a fare Kaka se poi non si puo dribblare 2) non ci sono differenze di velocita tra i giocatori 3) i cross fanno proprio pena, sono fatti a due all 'ora. Dove stanno quei bei cross tesi e veloci?? pure le punizioni non sono un granche.... 4) i comandi sembrano arrivare in ritardo. Bho per fare una finta ci mettono 10 ore per il resto invece non ho niente da dire. Spero che migliorino questi punti in fifa10 E' vero che anche il gameplay di fifa va migliorato, ma su altri aspetti relativi all'intelligenza artificiale dei giocatori in campo. I punti da te stilati sono totalmente fuori da ogni possibilità critica nei riguardi di fifa09, ma a che gioco hai giocato?? Oppure è come se tu avessi testato il gioco utilizzando solo 3 tasti e senza combinarli tra loro! 1) Di dribbling in fifa ne hai una miriade, l'unico problema è che alcuni non sono facilissimi da eseguire e soprattutto si dovrebbero mettere in pratica nell'istante realmente propizio, non a casaccio. Ci sono un sacco di tutorial su internet per impararli (non ultimo quello preparato da ilCesa qui iscritto); 2) se non ti sei accorto del tasto "turbo" (solitamente uno dei grilletti) non riuscirai a far scattare i giocatori, ognuno dei quali possiede caratteristiche vicine alla controparte reale. Sulla taratura e le scelte dei valori dei singoli atleti, in qualche caso potevano fare di meglio e curare di più i dettagli ma in generale non c'è da lamentarsi; 3) c'è un tasto da utilizzarsi quando possiedi un giocatore sulla fascia intento a scagliare un cross in area. Se hai settato 'all manual' nei comandi, dovrai fare molta pratica, ma in generale ti assicuro che la varietà di cross a tua disposizione è notevole. Ad esempio schiacciando il tasto una volta, 2 volte o 3, hai possibilità di fare un cross alto, medio o rasoterra. E questo è solo l'ABC... 4) Ma anche nella realtà del calcio giocato, i giocatori ci mettono qualche frazione di secondo prima di compiere un azione sul terreno. Ciò nonostante, la reattività dei comandi è una di quelle cose che, se vogliamo, va migliorata in modo da permettere al videogiocatore di "sentirsi" padrone di ogni scelta e movimento. Su questo punto i programmatori di fifa10 si sono espressi in più di un'occasione. E promettono scintille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 ho giocato un po a fifa09 e devo dire la verita: è bello ma il gameplay va migliorato su alcuni punti 1) non esiste il dribbling. Assurdo,che me lo prendo a fare Kaka se poi non si puo dribblare 2) non ci sono differenze di velocita tra i giocatori 3) i cross fanno proprio pena, sono fatti a due all 'ora. Dove stanno quei bei cross tesi e veloci?? pure le punizioni non sono un granche.... 4) i comandi sembrano arrivare in ritardo. Bho per fare una finta ci mettono 10 ore per il resto invece non ho niente da dire. Spero che migliorino questi punti in fifa10 credo che tu abbia giocato a fifa 99... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 credo che tu abbia giocato a fifa 99... ma neanche... Mi viene in mente il primo ISS, dove davvero tutti correvano alla stessa velocità Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 ma neanche... Mi viene in mente il primo ISS, dove davvero tutti correvano alla stessa velocità E meno male che dice che è bello...figurati se era orrendo.. :rolleyes: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Ricordo che anno scorso, mercoledi mattina mi arrivò il messaggio con scritto che potevo andare a prenotare la mia copia nel pomeriggio. Andai fuori dal negozio alle 15:20 circa, aspettando l' apertura e chiamai snake al cellulare per farlo rosicare ahahahah eh...infatti una cosa del genere non dovrai rifarla mai piu'.Su queste cose non ci si scherza... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 eh...infatti una cosa del genere non dovrai rifarla mai piu'.Su queste cose non ci si scherza... non preoccuparti che non rosichi... O forse il sistema lo trovo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Dicevate: Ci sono un sacco di tutorial su internet per impararli (non ultimo quello preparato da ilCesa qui iscritto) Visto che ho intenzione di passare proprio a FIFA quest'anno... potrei sapere dove trovo il tutorial de ilCesa? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 ha fatto successo sto tutorial, grande cesa!!! E' anche un bel ragazzo :loving: :loving: :loving: :rotfl: :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 ha fatto successo sto tutorial, grande cesa!!! E' anche un bel ragazzo :loving: :loving: :loving: :rotfl: :rotfl: Ah aha ahaa aha ah a aha ah a aha a ............un bel ragazzo ....a aha a ahahah ha aha haha aha ahahaha ah basta non ce la faccio più dal ridere ah aha ah ahha aha aha ahahahaha aha ah grazie ilcesa questo forum senza di te non sarebbe così bello ............. spero non t'offenda .................aha aha ahaaha ahahaha aha a scusa !!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 io l'ho visto un minuto poi l'ho levato pensavo ci fossero trick segreti dove ti devi spremere le dita per farli invece li sapevo già tutti .. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 che infami... Vabbè non lo faccio più vai :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Quindi sintetizzando, per giocare in compagnia senza il supporto Live PES resta più coinvolgente di FIFA? Grazie per le delucidazioni Ok, parte la mia fase di indecisione..vi seguirò attentamente prima di decidere cosa acquistare. Il problema con gli amici è che sanno tutti giocare a pes mentre a fifa no e dopo poco si stufano. Dato l'enorme successo di Pes negli anni passati, chiunque (anche se non gioca molto ai videogiochi e manco ha una console) ci sa giocare. Questo è il problema principale per le serate con amici. Detto questo Fifa mi appaga maggiormente e quindi prendo quello, non voglio certo spaccarmi i maroni quando sono da solo a casa con un gioco che non mi piace più tanto. ho giocato un po a fifa09 e devo dire la verita: è bello ma il gameplay va migliorato su alcuni punti 1) non esiste il dribbling. Assurdo,che me lo prendo a fare Kaka se poi non si puo dribblare 2) non ci sono differenze di velocita tra i giocatori 3) i cross fanno proprio pena, sono fatti a due all 'ora. Dove stanno quei bei cross tesi e veloci?? pure le punizioni non sono un granche.... 4) i comandi sembrano arrivare in ritardo. Bho per fare una finta ci mettono 10 ore per il resto invece non ho niente da dire. Spero che migliorino questi punti in fifa10 Probabilmente non lo hai giocato a fondo in quanto alcune tue affermazioni sono palesemente non vere, però da un certo punto di vista è vero che: 1) essendo un pò macchinosi i movimenti nello stretto è difficile dribblare senza usare lo stick destro e comunque anche l'utilizzo di quest'ultimo è alquanto ostico, quindi è vero che dribblare non è certo immediato e questo va a discapito un pò del divertimento. Però di dribbling ce ne sono eccome. 3) mi trovi relativamente d'accordo: pigiando 2 volte il cross va sul primo palo, ma teso e veloce proprio no. Le punizioni a giro mi piacciono, quelle di potenza non mi sembrano molto potenti in realtà (si deve tenere premuto il grilletto destro, no?) 4) anche a me i comandi non paiono molto reattivi e se gli sviluppatori parlano di maggiore reattività ai comandi in fifa 10, si vede che il problema in effetti c'è. Comunque mi sembrano pochi difettucci (ce ne sono altri) in confronto ai tanti pregi di fifa 09 e se fifa 10 sarà ancora meglio e risolvono questi particolari (dai video sembra di sì) ci sarà da stropicciarsi gli occhi!! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 che infami... Vabbè non lo faccio più vai :rotfl: mi mandi le finte scritte cesa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Ripeto la domanda, scusatemi..con le licenze dei campionati europei, come stiamo messi? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 le nazionali?? o tutti i campionati??(per quanto ne so quasi li stessi più il campionato russo) Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Le punizioni a giro mi piacciono, quelle di potenza non mi sembrano molto potenti in realtà (si deve tenere premuto il grilletto destro, no?) se per grilletto destro intendi dorsale sinistro, allora sì Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 le nazionali?? o tutti i campionati??(per quanto ne so quasi li stessi più il campionato russo) ci sarà pure il campionato russo? Fico Si, vorrei sapere quanti campionati europei hanno le licenze e quante nazionali di calcio.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 il campionato russo è solo per la versione pc. la serie A non sarà licenziata in toto mi sembra che 3 squadre non avranno ancoras la licenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 sara che l'ho trovato un po ostico perche vengo da pes pero bho, io proprio non ci vedo dribbling a sto gioco. E comunque invece di accanirvi su una persona che critica un gioco potreste anche dare consigli... Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 sara che l'ho trovato un po ostico perche vengo da pes pero bho, io proprio non ci vedo dribbling a sto gioco. E comunque invece di accanirvi su una persona che critica un gioco potreste anche dare consigli... ti consiglio per i dribbling di usare il controllo velocità , il grilletto sinistro in questo modo difendi palla e rallenti la corsa riuscendo a fare dribbling. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 sara che l'ho trovato un po ostico perche vengo da pes pero bho, io proprio non ci vedo dribbling a sto gioco. E comunque invece di accanirvi su una persona che critica un gioco potreste anche dare consigli... Mi spiace...ma mi sembri un po' confuso.. Non hai chiesto consigli....hai solamente sentenziato... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.