Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

all'uscita della demo(-2 :dance: ) ti renderai conto che stai provando il miglior gioco calcistico del mondo..comunque c'è da dire che per essere il top dei top bisogna migliorare qualcosa(license,nomi,facce,stadi,meteo)credo basti questo per non chiedere più niente e per giocarci per sempre..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

all'uscita della demo(-2 :dance: ) ti renderai conto che stai provando il miglior gioco calcistico del mondo..comunque c'è da dire che per essere il top dei top bisogna migliorare qualcosa(license,nomi,facce,stadi,meteo)credo basti questo per non chiedere più niente e per giocarci per sempre..
Vedremo, a me il 2009 per PC non mi è piaciuto per niente! :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh capita che da un cross sbagliato esce un goal, anche in serie a (kjaer ne ha fatto uno) e in manuale capitano pure, ma se sbagli a crossare (come nella realtà), per i copli di testa col passaggio, ti permette di piazzarla meglio perche col tiro non ti da lo stesso margine per piazzarla e se le fanno parare il più delle volte, così cole le palle tese messe in mezzo col tiro... cose che nella realtà vedi comunemente :P

 

Bene o male come i miei cross di ieri, belli tesi e precisi sulla testa degli attaccanti!!! Mi sa che mi devo sparare almeno una cinquantina di partite per togliere un pò di ruggine... :mrgreen:

 

P.S.: ma che voi sappiate per l'offerta di blockbuster (se ho capito bene) se si portano 2 giochi presenti nella loro lista ti danno gratis Fifa 10??? :??: Almeno questo è quanto scritto nel loro sito...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene o male come i miei cross di ieri, belli tesi e precisi sulla testa degli attaccanti!!! Mi sa che mi devo sparare almeno una cinquantina di partite per togliere un pò di ruggine... :mrgreen:

 

P.S.: ma che voi sappiate per l'offerta di blockbuster (se ho capito bene) se si portano 2 giochi presenti nella loro lista ti danno gratis Fifa 10??? :??: Almeno questo è quanto scritto nel loro sito...

 

praticamente si

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo, a me il 2009 per PC non mi è piaciuto per niente! :fischio:

ma che centra la versione pc con quella dell'xbox?....sono due cose diverse pure io ho giocato con la versione pc ed e orrenda non centra proprio niente con la versione xbox...cmq la cosa piu' importante e che tra due giorni esce la demo :loving: ci siamo :dance:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora no...o meglio...nessuna notizia ufficiale...

 

Ma per quanto riguarda l'Italia sembrerebbe proprio che Napoli e Genoa (più un'altra squadra) non avranno le licenze

mi basta che Palermo e Catania siano licenziate :mrgreen: ...

 

seriamente però,non ce la faccio più a giocare col Napoli in pigiama,viene lo schifo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

girando sul sito ufficiale di fifa10 ho letto tra le caratteristiche per ps3 che ce il campo di allenamento dove provare le tattiche ecc...invece per xbox questa cosa non l ho vista.. qualcuno mi conferma che ce anche per xbox?

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si.. :crazy: non avrebbe alcun senso..

si in effetti non avevo notato che c erano altre pagine da leggere nelle caratteristiche :rotfl:

 

scusate se vado OT ma è morto Mike Bongiorno...R.I.P :piange:

Modificato da Mejo_7
"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, praticamente, il gioco verrà a costare una cosa come 54.90 e quindi per ogni gioco ti rilascieranno uno scontrino con la valutazione di 27, 45 a gioco che lasci...bella storia no? :dance:

 

Bella storia si, anche perchè gli unici 2 giochi che ho da dar dentro sono entrambi disponibili sulla lista di blockbuster!!! Ma che tu sappia ha scadenza la promozione o posso usufruirne anche lo stesso giorno che esce il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia si, anche perchè gli unici 2 giochi che ho da dar dentro sono entrambi disponibili sulla lista di blockbuster!!! Ma che tu sappia ha scadenza la promozione o posso usufruirne anche lo stesso giorno che esce il gioco?

 

Ogni giovedi' cambiano la lista..almeno qui m'han detto cosi'...io ti consiglio di prenotarlo al più presto!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,novità sulle licenze?

 

 

le squadre, che quasi sicuramente, non avranno la licenza, sono quelle con sponsor Macron, e quindi: Napoli, Bologna e Cagliari.

 

Questo è quello che son riuscito ad ottenere da uno che ne sa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete a che ora pubblicheranno la demo, domani? Chiedo scusa nel caso fosse già stato detto e mi fosse sfuggito...

 

la demo esce giovedi, e in genere le demo le mettono sempre nella tarda mattinata, verso le 11 per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...