Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Dall'ultimo video pubblicato si nota che gli interventi in scivolata sono stati notevolmente semplificati e sono più realistici che nella passata edizione.

 

Poi non mi stancherò mai di dire l'incredibile passo in avanti che sembra esser stato fatto in merito alla fluidità di gioco.

 

O brava EA!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

attenzione perchè ogni settimana queste liste vengono aggiornate...;)

 

comunque domani esce la demo menomale...non vedo l'ora di domattina....;)

no, mi ha detto il tipo del block che le liste sono sempre quelle, solo può esserci un qualche problema quando porti i giochi che qualcuno sia sbagliato, ma per ora a lui era capitato solo una volta con motorstorm per ps3 che sulla lista c'era, mentre il terminale non lo prendeva... poi oggi pom vi dirò i giochi che ho portato io e se li prendono oppure no!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il video della home lo avevo postato io tempo fa!! è vecchiotto..io non o la 360 quindi ragazzi cercate di fare qualche video domani.. :mrgreen:

ti prego leva quella foto della xbox,ogni volta che ti vedo mi gratto :rotfl: scusate se sono uscito fuori tema

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Nessuno ti ha insegnato che non si gioca con i sentimenti, maledizione! :piange: :piange: :piange:

 

 

"A full playable demo of FIFA 10 for the PLAYSTATION3 will be available for download at the PLAYSTATION Store, for the Xbox 360 on Xbox Live Marketplace and for the PC at WWW.EASPORTS.CO.UK/FIFA10 as of 10th September in Europe and 17th September in North America. Play as Chelsea, Barcelona, Juventus, Bayern Munich, Marseille and Chicago Fire and discover a soccer experience that will deliver a new standard for authenticity with gameplay refinements and innovations that will make it the most complete and intelligent simulation of football. In addition to playing an exhibition match, for the first time in a FIFA demo users will be able to upload created in-game videos to EA SPORTS Football World."

 

 

 

E comunque - 18:30 h........... :rulez: :rulez: :rulez:

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...