Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cesa, ti informo che il video in cui c'era uno che segnava con il dito l'ho trovato. :mrgreen: :mrgreen:

ah perfetto quello del subbuteo dici! mandami il link in privato oppure qui in pubblico. Che grande gol quello, mamma mia!!!! Come ha goduto poi la tifoseria!!!

 

chi?? gilardino?? con quel gol di mano :crazy: si vede che è della fiorentina :mrgreen:

Lascia stare....

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'intera mano non l'ha usata, altrimenti era un fisting. :rotfl:

 

ah perfetto quello del subbuteo dici! mandami il link in privato oppure qui in pubblico. Che grande gol quello, mamma mia!!!! Come ha goduto poi la tifoseria!!!

 

si, ti mando il link su FB tramite posta, perchè è un bug talmente enorme che se diventa di dominio pubblico succede il finimondo.

Sisi, devi vedere come si muove la tifoseria!!! Sembra in preda a degli spasmi....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'intera mano non l'ha usata, altrimenti era un fisting. :rotfl:

 

 

 

si, ti mando il link su FB tramite posta, perchè è un bug talmente enorme che se diventa di dominio pubblico succede il finimondo.

Sisi, devi vedere come si muove la tifoseria!!! Sembra in preda a degli spasmi....

ottimo dai!!!! Grande Fabio Simpslicio!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

aahahah ma siete davvero andati a controllare? ahahahah che grandi!!! Dai dai che manca poco... :mrgreen:

 

comunque da quanto letto da quello che hai postato si legge che si possono caricare video e gol della demo!!! :loving:

Altra motivazione in più per giocarci!!!

Ehm Cesa, ma tu domani la scarichi la demo?

Se venissi da te a provarla...mi accetiin casa tua? :fischio:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ti mando il link su FB tramite posta, perchè è un bug talmente enorme che se diventa di dominio pubblico succede il finimondo.

Sisi, devi vedere come si muove la tifoseria!!! Sembra in preda a degli spasmi....

:( ora sono curiosissimo... daiiiii pure a me!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ancora nn ho capito bene all atto pratico ?!?!?!.....forse ke nel gioko i giocatori hanno dei movimenti perfetti sensa rallentamenti o cretinate varie??

 

la demo sarà a disposizione verso le 11 di domani mattina..

sei sicuro al 100%?????...dove lo hai saputo?

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ancora nn ho capito bene all atto pratico ?!?!?!.....forse ke nel gioko i giocatori hanno dei movimenti perfetti sensa rallentamenti o cretinate varie??

 

 

sei sicuro al 100%?????...dove lo hai saputo?

Tutte le demo escono la mattina verso le 11, come anche gli aggiornamenti ;)

 

Ma proprio sempre, c'è poco da scoprire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...