Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che anche se non ho la xbox.. non vuol dire che non posso parlare più nel forum!

sai che quando parli della tua xbox che non va piu, o che non sai come spedirla, ti immagino con un espressione identica al tuo avatar..non so perche :mrgreen:

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che quando parli della tua xbox che non va piu, o che non sai come spedirla, ti immagino con un espressione identica al tuo avatar..non so perche :mrgreen:

 

ci assomiglio molto :mrgreen: cmq dai ragazzi..sono sicuro che manca poco.. appena uscira la demo del pc contemporaneamente o prima uscirà quella per xbox.. :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

andate nel marketplace, riscatta codice ed inserite: 34jdfk393kd9srtn ed ecco a voi la demo

 

fonte: www.nonevero.com

 

Ottimo. A me ha funzionato alla grande, ma bisogna registrarsi su www.nonevero.com

 

Grazie erminiuccio :bow:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai detto te "che ti incazzi se non hai neanche la xbox".. se fosse stato un'altro.. non avresti risposto così..

ho detto che ti incazzi sulla demo se non puoi scaricarla????.

 

sembra diverso no?

 

cosa ti importa se la demo esce alle 11.26 o alle 12.35 se tu adesso non puoi scaricarla?

 

o se ci capiamo bene, se no fa niente alla prossima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, queste ultime 5 pagine sonos tate un delirio :shock:

 

Mi auguro che almeno anche per la Fic* facciate così :D

fic*? cos'è un concorrente di fifa? ma non c'era solo pes?

 

 

ps:è arrivata adesso un ansa

 

cito testuale:"partecipa al grande concorso PRiNGLES! compra un tubo grande di patatine PRINGLES guarda sotto il tappo e scopri subito se hai vinto una delle 100 demo di FIFA10 (sempre tm) messe in palio! cosa spetti, il calcio ti aspetta"

Link al commento
Condividi su altri siti

fic*? cos'è un concorrente di fifa? ma non c'era solo pes?

 

 

ps:è arrivata adesso un ansa

 

cito testuale:"partecipa al grande concorso PRiNGLES! compra un tubo grande di patatine PRINGLES guarda sotto il tappo e scopri subito se hai vinto una delle 100 demo di FIFA10 (sempre tm) messe in palio! cosa spetti, il calcio ti aspetta"

 

 

ma dove le tiri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fic*? cos'è un concorrente di fifa? ma non c'era solo pes?

 

 

ps:è arrivata adesso un ansa

 

cito testuale:"partecipa al grande concorso PRiNGLES! compra un tubo grande di patatine PRINGLES guarda sotto il tappo e scopri subito se hai vinto una delle 100 demo di FIFA10 (sempre tm) messe in palio! cosa spetti, il calcio ti aspetta"

 

 

Non c'è speranza per un tuo recupero vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...