Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

si ma ragazzi io non so se avete capito che la demo c era gia sul marketplace dalle 11 e 10...e noi abbiamo aspettato un ora per niente...scrivendo 10 pagine inutili di topic.. :rotfl:

 

 

Io non la trovo, è dalle 10:30 che guardo anche la lettera F, anche sull'americano, nulla, non ci credo che l'avete trovata, sono i soliti scherzetti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non la trovo, è dalle 10:30 che guardo anche la lettera F, anche sull'americano, nulla, non ci credo che l'avete trovata, sono i soliti scherzetti! :mrgreen:

guarda perche non ho voglia di fare una foto e metterla sul pc..se no ti facevo vedere che sono al......64 %

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa non vi era chiaro del messaggio precedente? Nel giro di poco tempo avete riempito più di 2 pagine con il 90% dei messaggi inutili (secondo voi frega a qualcuno della vostra percentuale di download? :rolleyes:). Si chiude per qualche minuto in modo da farvi dare una calmata.

 

Vediamo se questi 20 minuti di chiusura vi hanno fatto calmare, siete pregati di evitare di spammare e parlare solo della demo o del gioco.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto metto una domandina per i fortunati possessori della demo...

 

potete verificare se hanno inserito qualche telecamera in piu o se hanno migliorato la professionista?

 

grazie in anticipo a chi vorra' rispondere

tutto come nel 2009

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto come fifa intendevo le visuali..comunque tre minuti a partita e devo dire che è uno spettacolo come gioco..ti d ha l idea di giocare una partita vera ..passagi cros colpi di testa tiri che sembrano veri...questo e un mio parere

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

dico le mie prime idee! porca miseria che giocoooooooooooo :D una fluidità assurda mai vista in un gioco di calcio! giocatori che fanno notare finalemnte le loro differenze! e i tiriiiii madonna mia..... finalmente calibrati! potenti qnd servono e sopratt cordinati nei movimenti...... è stata messa l opzione di far cambiar eil tiratore dei calci di punizione o d angolo in modo rapido! ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto come fifa intendevo le visuali..comunque tre minuti a partita e devo dire che è uno spettacolo come gioco..ti d ha l idea di giocare una partita vera ..passagi cros colpi di testa tiri che sembrano veri...questo e un mio parere

 

quoto in tutto...

 

ho fatto juve-chelsea e juve-barça

 

spettacolare!!!!

 

peccato per la telecronaca in inglese...

 

però ho notato una cosa bruttissima... :ph34r: ...buffon sui 60...manninger 77... :ph34r: :ph34r:

 

 

dimenticavo...GRAFICA ASSURDA!!!!!

 

solo nell'arena qualche micro-scatto...

Modificato da -ALEX-360
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in tutto...

 

ho fatto juve-chelsea e juve-barça

 

spettacolare!!!!

 

peccato per la telecronaca in inglese...

 

però ho notato una cosa bruttissima... :ph34r: ...buffon sui 60...manninger 77... :ph34r: :ph34r:

 

 

dimenticavo...GRAFICA ASSURDA!!!!!

 

solo nell'arena qualche micro-scatto...

cioè?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...