Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi vi spiegate meglio?non riesco a trovarla... :piange:

vai su marketplace...demo dei giochi...tutte le demo dei giochi...esplora...vai sulla f....e vai fino in fondi finche non trovi fifa 10

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo Scusa ma quest'operazione la state facendo dalla dashboard o dal sito? Perchè io sulla dashboard ancora non la vedo, nonostante faccia esplora-F-popolarità....

P.S.

Mi correggo....Trovata

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non avevi detto di non spammare :??:

ho detto quello che penso...ovvero di essere contento che la Juve è l'unica squadra italiana presente...e a me non sembra spam...se poi ti da fastidio la percentuale...ma di certo non faccio post solo con la percentuale del download...cmq...55%... :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

PORCO DUE...dopo vado a prendermi una crta da tre mesi..che infami sono però?non capisco perchè i sonari non pagano mai un **** e perchè io devo sputare sangue per provare o demo o giocare in live..dio bono che nervi..

si ma questo lo sapevi gia ancora prima di scegliere di comprare l xbox

55%

Modificato da Mejo_7
"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

PORCO DUE...dopo vado a prendermi una crta da tre mesi..che infami sono però?non capisco perchè i sonari non pagano mai un **** e perchè io devo sputare sangue per provare o demo o giocare in live..dio bono che nervi..

ti capisco e come!!!! e cmq prendi una carta da un anno qui sul foro! la paghi poco + di qll da 3 mesi! scusate l OT

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ragazzi io non so se avete capito che la demo c era gia sul marketplace dalle 11 e 10...e noi abbiamo aspettato un ora per niente...scrivendo 10 pagine inutili di topic.. :rotfl:

Io non la trovo, è dalle 10:30 che guardo anche la lettera F, anche sull'americano, nulla, non ci credo che l'avete trovata, sono i soliti scherzetti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...