Vai al contenuto

[Halo Books] Topic Dedicato a tutti i libri di halo


AL3X007

Messaggi raccomandati

Secondo me le librerie dovrebbero dare più spazio ai libri sui videogiochi... cioè ogni volta che vado in libreria trovo le diverse sezioni ma non cè ne è mai una che mi interessi davvero oltre avventure per ragazzi e fantasy. Penso che se inserissero anche una sezione fatta apposta per i videogiochi passerei anche più tempo a leggere,non solo davanti alla 360! I libri che parlano di videogiochi sono tutti fantastici e penso che se si potessero trovare più facilmente ci sarebbe più gusto anche a giocarli... parlo in questo modo perchè abito in una cittadina nella quale non ci sono Gamestop e non ho la possibilità di acquistare tutti questi fantastici libri di Halo :piange: :piange:

Modificato da DaveLuigi 1995

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave li puoi comprare online su www.multiplayer.com

Io li' ho comprato i libri di Halo (La caduta di Reach, I fantasmi di Onyx, Contatto su Harvest e ho prenotato il protocollo Cole), "Mass Effect: Ascension" e i due di Gears of War, "La battaglia di Aspho Field" e "I resti di Jacinto".

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave li puoi comprare online su www.multiplayer.com

Io li' ho comprato i libri di Halo (La caduta di Reach, I fantasmi di Onyx, Contatto su Harvest e ho prenotato il protocollo Cole), "Mass Effect: Ascension" e i due di Gears of War, "La battaglia di Aspho Field" e "I resti di Jacinto".

 

Grazie per le informazioni,avevo già pensato di farmeli regalare per Natale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Il mio discorso comunque riguardava i libri sui videogiochi in generale,secondo me dovrebbero renderli più accessibili a tutti.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

E ricorda di postare qua cosa ti hanno detto :asd:

 

Son tornato tardissimo dall'università e non ho fatto in tempo a passare..qualcun'altro ha provato ad andare?

 

lo vendono anche nelle librerie normali??..Quanto costa il cofanetto??..sono molto interessato...

 

Dovrebbe costare 34.90 euro...non so la multiplayer da quel prezzo lì...

E' difficile trovarlo nelle librerie normali, magari in quelli molto grandi nelle grandi città...se no al gamestop vai sul sicuro...

Io lo prendo al mio negozio di videogiochi di fiducia!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni,avevo già pensato di farmeli regalare per Natale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Il mio discorso comunque riguardava i libri sui videogiochi in generale,secondo me dovrebbero renderli più accessibili a tutti.

In che senso rendere accessibile a tutti i libri sui videogiochi?Se un libro parla di halo cosa c'entrano le persone che non sanno nemmeno di che cosa parli la trilogia(soprattutto nel caso dei libri,che parlano di storie semi-sconosciute anche da persone che hanno già giocato ad halo)?

 

Son tornato tardissimo dall'università e non ho fatto in tempo a passare..qualcun'altro ha provato ad andare?

Chiamo domani poi faccio sapere cosa hanno detto...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Protocollo Cole e' arrivato martedi' mattina. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti...proprio ieri dal sito multiplayer ho acquistato il libro di halo: la caduta di reach ma ho visto che ce ne sono tanti altri....

vi chiedo 2 cose

1.Quelli in vendita sono tutti tradotti in italiano oppure ce ne sono qualcuni ancora in inglese....se si quali?(cosi non li prendo)

2.Dato che devo ancora leggere la caduta di reach in che ordine devo acquistare i libri???

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine è la stessa cosa.. tanto parlano ognuno di una storia diversa...

Sarebbe consigliabile però leggerli così:

Reach, the flood, first strike... E poi onix, harvest e cole protocole.. Faccio queste due distinsioni perchè le due triolgie fanno parte di due edizioni diverse!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

AAHHHHHHHHH...

Finalmente Cole è disponibile alla Feltrinelli :dance: :iniziavo a temere per il peggio, mi sono fiondato a prenderlo :mrgreen: (preferisco sempre il mezzo fisico :asd: )

Ora me lo cucco, LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL alla faccia vostra, aquirenti on-line, io ho avuto modo di stringerlo fra le mie mani e fargli tante coccole una volta sborsato il dinero: ho dovuto attendere, MA NE E' VALSA LA PENA :asd: :rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

AAHHHHHHHHH...

Finalmente Cole è disponibile alla Feltrinelli :dance: :iniziavo a temere per il peggio, mi sono fiondato a prenderlo :mrgreen: (preferisco sempre il mezzo fisico :asd: )

Ora me lo cucco, LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL alla faccia vostra, aquirenti on-line, io ho avuto modo di stringerlo fra le mie mani e fargli tante coccole una volta sborsato il dinero: ho dovuto attendere, MA NE E' VALSA LA PENA :asd: :rotfl:

 

:?

Bravo, hai vinto il mongolino d'oro.

A me e' arrivato 2 settimane fa e l'ho gia' finito.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per tanta "violenza" di gioia :whew: : comunque è sempre meglio far notare che dopo la frase da te evidenziata c'erano questi due simpatici individui: :asd: e :rotfl: intenti a indicare il contenuto scherzoso dell'affermazione :mrgreen: (<--si, anche lui ha la stessa funzione).

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho un dubbio, se non raggiungo abbastanza soldi da comprarmi una xbox, vendendo la mia, ho intenzione di prendermi almeno un libro su halo, ma quale prendo per primo??? per ordine cronologico verrebbe per primo first contact su harvest giusto??? o il protocollo cole???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho un dubbio, se non raggiungo abbastanza soldi da comprarmi una xbox, vendendo la mia, ho intenzione di prendermi almeno un libro su halo, ma quale prendo per primo??? per ordine cronologico verrebbe per primo first contact su harvest giusto??? o il protocollo cole???

no su questo non ho dubbi IMHO il primo libro da leggere è fall of reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...