Vai al contenuto

obiettivo bambole offresi!


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so per quale motivo il mio messaggio non è comparso, comunque:

 

Cerco una anima pia che possa aiutarmi con l'obiettivo delle bambole degli eroi.

Oppure che possa scambiare, regalare o prestare una delle bambole che attualmente cerco, ossia la bambola di Reaver, Garth ed Hammer.

Scambio o ricambio il favore con la bambola di Theresa x1 e la Bambola di Lucien x6.

E' il mio ultimo obiettivo di fable... grazie in anticipo : D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultima DLC le trovi tranquillamente scavando in allegria con il tuo cane... ne ho gia' ritrovate 4... credo non ci sia pi\ bisogno di impazzire con gli scambi... ci sono arrivati anche loro che era una perdita di tempo. :crazy:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

idem trovato scavando 2 volte la bambola di theresa... ma magari quei punti si rigenerano e scavando trovi casualmente bambole diverse... fatemi sapere se è così perchè nel caso le raccolgo tutte quante quando riprendo il gioco in mano che ora l'ho abbandonato 1 po per finire alcune cose a fallout 3... mi manca l'obiettivo dei colori e volendo sfiziarmi con sto fatto delle bambole (se pero' cambiano e non è SOLO theresa che si ottiene...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi io ho un pò abbandonato fable 2, per dedicarmi a fallout 3 ed alle sue espansioni, comunque se siete interessati all'obiettivo delle bambole potete fare come avevo proposto io inizialmente, ovvero 4/5 persone si mettono daccordo e uno solo prende tutte e 6 le bamboline e poi le passa a tutti coloro i quali li richiedano, ora se volete posso di nuovo riprenderle io e passarle di volta in volta, però ora come ora sono sprovvisto ed ho solo quella dell'eroe!

 

scrivete di seguito chi ha intenzione di mettere in condivisione le bambole così facciamo prima, poi se qualcun'altro si vuole prendere l'onere per me va benissimo non c'è nessun problema!!

 

:dance: :dance:

 

Ricordo che le bambole in totale sono 6 :

 

-Eroe (che io ho!)

-Lucien

-Theresa

-Hammer

-Garth

-Reaver

 

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti anche a me servirebbero tutte le bambole tranne quella di theresa che offro in cambio se a qualcuno serve,in piu mi servirebbe l'obiettivo delle chiavi,se c'è qualche bravo ragazzo che mi aiuti ne sarei grato xD,dato che mi mancano pochissimi obiettivi per i 1000g, grazie :dance:

 

EDIT: ripeto a me servirebbe l'obiettivo delle bambole ma anche quello delle chiavi e delle espressioni,quindi chi si offre volontario? :mrgreen: ah pe le bambole se vi servono io ho quella dell'eroe e di theresa :rotfl:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

volete le bambole degli eroi per l' obiettivo? contattate me e ve lo farò!

 

ci sono 7 giorni su 7

 

dalle 16 alle 21 di sera (a parte qualche eccezione)

 

contattatemi via mp nel forum ed prenotate il giorno e l' ora che siete presenti nel live!!

se volete sbloccare l' obiettivo delle bambole di Fable 2 inviatemi un messaggio privato su XL a Lory il back 58

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...