Vai al contenuto

obiettivo bambole offresi!


Bellatores

Messaggi raccomandati

Ospite DeathCooper

Io ho Theresa e Lucien, posso prendere dei lucien se mi metto a fare il poligono di tiro.

Se qualcuno o anche 2 persone hanno le altre possiamo scambiarcele e fare l'obiettivo, intanto aggiungetemi: DeathCooper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi dato che ormai non gioco molto più a Fable 2 avrei deciso di dare via le bambole che ho...

sono la bambola dell'Eroe, la bambola di Hammer... e forse ne ho pure un'altra... per chi le volesse, basta che mi contatti sul Live, ma non ora, perchè come ho già detto in una miriade di sezioni, ho i 3 led rossi e la mia 360 è in assistenza... se a qualcuno interessano le bambole che offro, farò sapere quando potrò tornare a giocare alla mia amata Xbox...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che ormai non gioco molto più a Fable 2 avrei deciso di dare via le bambole che ho...

sono la bambola dell'Eroe, la bambola di Hammer... e forse ne ho pure un'altra... per chi le volesse, basta che mi contatti sul Live, ma non ora, perchè come ho già detto in una miriade di sezioni, ho i 3 led rossi e la mia 360 è in assistenza... se a qualcuno interessano le bambole che offro, farò sapere quando potrò tornare a giocare alla mia amata Xbox...

io sono interessato ma mi devi spiegare anche come mazza si fa su live su fable 2 orc eva

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato ma mi devi spiegare anche come mazza si fa su live su fable 2 orc eva

 

Allora se tu hai il Live, basta che mentre giochi premi start, metti su opzioni o qualcosa del genere, e da una parte dovresti trovare scritto una cosa che riguarda il Live. In quella schermata chiederà se vuoi visualizzare mentre giochi, solo gli amici, oppure tutti. Se metti tutti, e torni a giocare, ti appariranno MIGLIAIA di sferette con le Gamertag di tutti i giocatori che hanno il Live, proprio mentre giochi, e le vedrai sfrecciare da tutte le parti (naturalmente ne vedrai molte solo se ti trovi in un luogo molto affollato, tipo il mercato di Bowerstone). Tu puoi interagire con queste sferette, e puoi farci i regali. Se ci incontriamo, basta che io ti regalo le 2 o 3 bambole che ho e lo scambio è fatto!!!

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Come scritto nell'altro post http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=45623 ora ho tutte e 6 le bambole chi volesse sbloccare l'obiettivo lo scriva di seguito lo aggiungo e poi gli faccio sbloccare i 10G, logicamente poi me le restituite così potrò farlo sbloccare anche agli altri!

 

il mio Tag è:

 

Bellatores

 

di solito mi collego dalle 22:30 in poi, appena la famiglia va a nanna!

 

sarà data priorità ai ragazzi che hanno messo la disponibilità nell'altro post!

Ti aggiungo agli amici, però io gioco verso le 15 fino alle 17 massimo e dalle 19 alle 20, tu non ci sei proprio in questi orari??? :(

EDIT: il topic è un pò vecchio, spero ci sia ancora la possibilità di avere le 6 bamboline

Modificato da Giulio®
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, ho finito fable 2, ma l'unico obiettivo che mi resta è appunto quello delle bamboline, qualcuno può darmi una mano? ho un alta disponibilità di bamboline di garth, e ho già anche reaver, oltre ovviamente all'eroe. Se riusciste ad aiutarmi potrei finalmente mettere via quel gioco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho finito fable 2, ma l'unico obiettivo che mi resta è appunto quello delle bamboline, qualcuno può darmi una mano? ho un alta disponibilità di bamboline di garth, e ho già anche reaver, oltre ovviamente all'eroe. Se riusciste ad aiutarmi potrei finalmente mettere via quel gioco XD

io ho teresa e hammer

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero che l'offerta di questo topic sia ancora valida ç_ç

Posseggo le bambole di teresa,reaver e dell'eroe, mi mancano gart, lucien e hammer.

Se qualcuno me le presta le ridò subito.

Il mio tag in game è To Luck, sentitevi liberi di addarmi chi voglia. Se qualcuno è disponibile me lo dica per favore ç_ç mi manca solo sto obbiettivo ç_ç

Dovremmo metterci d'accordo per il giorno perché ho l'abbonamento silver e la scheda da 48 ore di prova da usare, quindi fatemi sapere. Grazie mille.

http://card.josh-m.com/live/mondo/To%20Luck.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anch'io ho da poco finito Fable II. Al momento vorrei completare come molti di voi l'obiettivo delle bambole. Per il momento possiedo la bambola dell'eroe, quella di Theresa e quella di Lucien. Mi unisco quindi alla richiesta di aiuto per poter sbloccare finalmente tale achievement per poi poter aiutare altri nella stessa impresa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...