Vai al contenuto

obiettivo bambole offresi!


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, ti chiedo scusa, ma quando mi hai invitato nel gruppo stavo staccando per pranzare.

Sono un neofita della xbox e non capivo bene come funzionava il gruppo. Purtroppo sono sprovvisto di microfono e al momento posso usare solo la tastiera usb.

Magari ci ribecchiamo poi con più calma.

A presto.

 

Edit:

 

Obiettivo Completato :rulez: !!! I miei ringraziamenti :sultano: ad akisailent alias ResistiveSasuke per la disponibilità!!!!!!!

Modificato da Cirano
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho tutte, perciò se volete l'obbietivo aggiungetemi però che sia chiaro che una volta sblocato l'archivement me le restituite :teach:

 

 

vorrei sbloccare l'obiettivo delle bambole, te le restituisco in un secondo, voglio solo togliermi questo tarlo dalla testa, la mia gamertag è lukablack, sono online praticamente tutte le sere , spero tu possa aiutarmi a risolvere la cosa , ti ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Anche io dovrei ancora completare questo stramaledetto obiettivo, però non ho neanche una bambola :asd:

Non so perchè mi è ritornata voglia di fable in sto periodo; tra poco prenderò pure le espansioni :mrgreen:

 

Ps. Qualcuno riuscirebbe a farmi sbloccare pure completista?? E sopratutto cosa mi manca?? Di sicuro una abilità del cane, il resto penso di averlo tutto...

 

Pps. Domenica però parto; ritornerò a metà agosto ;)

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga mi date una mano con questo obiettivo?

sono a oakfield(ancora agli inizi) e mi dicono che perfare questo obbiettivo devo invitare in una partita coop uno che abbia già questo obbiettivo.

volontari?

ps: la mia gamertag: ita church

Non mi pare ci sia qualche obiettivo del genere; quale è??

 

Ps. Io torno giovedì notte; quindi per venerdì pomeriggio potrei aiutarti (prima devo riprendermi dal fuso orario :asd: ).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OT. Tu hai il costume da pollo per l'obiettivo Calciopollame?? Io ho fatto il teatrino sul sito, riscattato il premio, ma del vestito neanche l'ombra :ph34r:

per prenderlo devi andare nella gilda degli eroi dove ce il forziere.

si il costume lo dato a l'altro k li serviva anche a lui sta sera sulle 11 dovrebbe esserci xk ci troviamo per fare gli obbiettivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

per prenderlo devi andare nella gilda degli eroi dove ce il forziere.

si il costume lo dato a l'altro k li serviva anche a lui sta sera sulle 11 dovrebbe esserci xk ci troviamo per fare gli obbiettivi..

Cii sono andato nella gilda ,ma il forziere è vuoto :ph34r: :ph34r:

Io non ci sono questa sera :piange: però ci sono doma pome :mrgreen: voi ci siete :??:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...