Vai al contenuto

Need For Speed: Shift

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

EDIT: per chi volesse vedere gli obiettivi

1 Trial By Fire 10G

Complete the NFS Live Pre-Race Event

2 One Small Step 25G

Win your first event

3 Road to Success 100G

Reach Tier 2

4 Chance of a Lifetime 100G

Reach Tier 3

5 The Final Countdown 100G

Reach Tier 4

6 NFS Live World Champion 150G

Win the NFS Live World Championship

7 Driving Rookie 10G

Reach Driver Level 2

8 Driving Amateur 25G

Reach Driver Level 5

9 Driving Semi-Pro 50G

Reach Driver Level 10

10 Driving Pro 50G

Reach Driver Level 20

11 Driving Veteran 50G

Reach Driver Level 30

12 Driving Hero 50G

Reach Driver Level 40

13 Driving Legend 50G

Reach Driver Level 50

14 Bronze Earner 5G

Earn 5 Bronze Badges

15 Bronze Hunter 10G

Earn 10 Bronze Badges

16 Bronze Collector 15G

Earn 15 Bronze Badges

17 Bronze Master 20G

Earn 20 Bronze Badges

18 Silver Earner 5G

Earn 5 Silver Badges

19 Silver Hunter 10G

Earn 10 Silver Badges

20 Silver Collector 15G

Earn 15 Silver Badges

21 Silver Master 20G

Earn 20 Silver Badges

22 Gold Earner 5G

Earn 5 Gold Badges

23 Gold Hunter 10G

Earn 10 Gold Badges

24 Gold Collector 20G

Earn 15 Gold Badges

25 Gold Master 25G

Earn 20 Gold Badges

26 Epic Earner 10G

Earn 5 Epic Badges

27 Epic Hunter 15G

Earn 10 Epic Badges

28 Epic Collector 20G

Earn 15 Epic Badges

29 Epic Master 25G

Earn 20 Epic Badges

Credo (posso sbagliare) che gli obiettivi in fondo alla lista siano quelli relativi allo stile di guida, di cui si e' spesso parlato nelle anteprime.

Ho letto che ci verranno date delle medaglie (badges) se correremo con uno stile di guida pulito, cioe' senza scontrare o prendere a sportellate gli avversari.

Una buona trovata, ci vorrebbe pero' che anche i piloti virtuali si comportassero bene, magari evitando le solite spinte da dietro. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è una buona o cattiva cosa :asd: :??:

qualche punticino a casa in più se lo porta con la personalizzazione estetica dai :mrgreen:

resta comunque il fatto che se da giocare fa schifo, la personalizzazione se la possono anche mettere in quel posto :teach:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

avendolo provato, poco eh, dire che fa schifo è quanto di più lontano dalla realtà!

IMHO è un ottimo gioco, con qualche piccolo tocco di classe che, personalmente, mi ha fatto innamorare.

non credo di esagerare dicendo che la visuale interna sia la migliore mai vista in assoluto, perchè, oltre a dettagli di ottima fattura, l' inquadratura sembra viva, proprio come se fossimo noi i piloti; l' effetto sfuocato sul cruscotto ad alte velocità, a favore di un ottima messa a fuoco della pista all' orizzonte è una trovata che mi ha fatto impazzire.

per me ci son buonissime probabilità che si riveli una gradevolissima sorpresa, IMHO secondo solo a sua maestà FM3!

Link al commento
Condividi su altri siti

avendolo provato, poco eh, dire che fa schifo è quanto di più lontano dalla realtà!

IMHO è un ottimo gioco, con qualche piccolo tocco di classe che, personalmente, mi ha fatto innamorare.

non credo di esagerare dicendo che la visuale interna sia la migliore mai vista in assoluto, perchè, oltre a dettagli di ottima fattura, l' inquadratura sembra viva, proprio come se fossimo noi i piloti; l' effetto sfuocato sul cruscotto ad alte velocità, a favore di un ottima messa a fuoco della pista all' orizzonte è una trovata che mi ha fatto impazzire.

per me ci son buonissime probabilità che si riveli una gradevolissima sorpresa, IMHO secondo solo a sua maestà FM3!

non intendevo dire che shift fa schifo, anche perchè non l'ho ancora provato, io volevo dire che potrebbero metterci tutte le pataccate che vogliono ma SE il gioco non è bello come guida e altre cose principali, il resto se lo possono mettere in quel posto

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, la versione provata non era certo completa, ma il comportamento delle auto mi è sembrato ottimo, assolutamente verosimile!

certo, abbiam giocato pochi minuti ad una versione incompleta, quindi tutto può essere, ma se il buongiorno si vede dal mattino, beh, potrebbe essere una splendida giornata!

azz, che poeta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, la versione provata non era certo completa, ma il comportamento delle auto mi è sembrato ottimo, assolutamente verosimile!

certo, abbiam giocato pochi minuti ad una versione incompleta, quindi tutto può essere, ma se il buongiorno si vede dal mattino, beh, potrebbe essere una splendida giornata!

ottimo allora!!!

comunque proporrei questo come post del giorno :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisci che ti chiami "Il Sommo" o "Vate"? :shock: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che sommando i miei giochi si deduce la mia demenza???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

su, su torniamo IT por favor! :ok:

Subito Sua Immaginifica Sommità! :shock: :asd: :asd:

Ok ok, la smetto! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di no.

Qui sono descritte le modifiche estetiche che si possono apportare alle auto e qui quelle tecniche.

Penso che le livree che si vedono nelle foto dovremo farcele da noi :mrgreen:

Beh sembra abbastanza "profondo" come tuning estetico e tecnico, ovviamente non ai livelli di altri giochi di guida più simulativi ma và bene così...

Con tutti quei vinili e quegli spoiler giganti il mio lato coatto troverà nuova linfa vitale, d'altronde la serie è sempre stata tamarra e non deve smettere proprio ora, no?? :drunken:

Quest'anno ho grandi speranze in Need for Speed, credo che la serie rinascerà alla grande; d'altronde con i video mostrati si può ammirare una grafica al top e dai commenti di chi l'hai visto (e provato a Colonia) si evince un grande ottimismo ed entusiasmo quindi non vedo l'ora che arrivi il 17 settembre! :dance:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...