Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

Stessa mia paura....e l'elenco dei giochi potrebbe essere ancora più lungo!

 

Comunque chi avesse intenzione di farsi qualche partitina online a Shift mi aggiunga pure, il mio gametarg è CHRY, mi piace giocare tra noi italiani almeno ci si fanno 4 risate insieme (se vinco) oppure qualche bella parolaccia (se perdo) eh eh :mrgreen: !!!

noto che hai GRID!! stasera ti aggiungo che magari ci facciamo qualche pre-shift :mrgreen:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è una delle mie paure, ma come ha detto CHRY la lista potrebbe essere ben più lunga :drunken: :asd:

 

esatto,purtroppo la lista è ben più lunga,immaginatevi quest'inverno davanti al fuocarello del camino,seduti nel divano belli comodi e caldi a drogarsi di giochi che usciranno invece di uscire e prendere il freddo :drunken:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,purtroppo la lista è ben più lunga,immaginatevi quest'inverno davanti al fuocarello del camino,seduti nel divano belli comodi e caldi a drogarsi di giochi che usciranno invece di uscire e prendere il freddo :drunken:

Il paradiso (per me) :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi mi conviene prenotare SHIFT, perchè ho visto che al BlockBusters dando 2 giochi, te lo danno a 0 € :D, che ne dite prenoto :??:

 

E stai ancora a pensarci? Tanto si prendono pure le ciofeche: ho visto la lista dei titoli che ritirano, c'è di tutto davvero, anche giochi che usati valgono 10 euro quindi...

 

piccolo OT: con questa offerta io non capisco proprio come fanno a guadagnarci! Ritirano titoli invendibili, veramente (o al massimo vendibili a 5/10 euro)! Che ci faranno poi? E' quasi come se il gioco te lo regalassero..bah!!! :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E stai ancora a pensarci? Tanto si prendono pure le ciofeche: ho visto la lista dei titoli che ritirano, c'è di tutto davvero, anche giochi che usati valgono 10 euro quindi...

prendono anche far cry 2 che in giro me lo valutano al massimo 7 euro!!! infatti l'ho prenotato pure io!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT: con questa offerta io non capisco proprio come fanno a guadagnarci! Ritirano titoli invendibili, veramente (o al massimo vendibili a 5/10 euro)! Che ci faranno poi? E' quasi come se il gioco te lo regalassero..bah!!! :??:

 

 

A me sinceramente viene da domandarmi quando li pagano in realtà loro i giochi!!! :fischio: :ph34r:

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede

 

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione DarkChris, però ho notato nella lista dei giochi che vanno bene, che c'è addirittura DIRT , però allo stesso tempo non RACEPRO molto strano, eppure RACEPRO è uscito tantissimo dopo DIRT !!!

 

 

Non mi spiego questa cosa !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione DarkChris, però ho notato nella lista dei giochi che vanno bene, che c'è addirittura DIRT , però allo stesso tempo non RACEPRO molto strano, eppure RACEPRO è uscito tantissimo dopo DIRT !!!

 

 

Non mi spiego questa cosa !!!

perchè evidentemente race pro non piace a quelli di BB :rotfl:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri 4 nuovi filmati, sempre più bello!

 

4 nuovi filmati di SHIFT!!!

 

 

Video eccezionali per bellezza e fluidità, però occhio a farsi false illusioni che quella è la versione per PC e non credo, ma spero di toppare alla stragrande, che quelle per console possano presentare la stessa qualità grafica. Realisticamente, a parte la riduzione degli avversari controllati dall'IA che passeranno da 16 a 12, mi aspetto una minore pulizia grafica (meno filtri e quindi qualche problemino in più di aliasing e flikkering), textures un filo meno realistiche e forse qualche effettuccio in meno qua e la come la famigerata riflessione del cruscotto sul parabrezza. Nel, beneaugurato, caso un cui la mia previsione fosse errata e la versione per 360 presentasse la stessa grafica che si vede in questi video, allora posso tranquillamente affermare che Shift graficamente parlando può mettere sotto anche il pluriosannato GT5. Comunque vada mi sembra sia un titolo dotato di tutti gli attributi del caso e chi si aspetta il solito "arcadozzo" allora non ha capito ci si cela dietro questo gioco. :ok:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Video eccezionali per bellezza e fluidità, però occhio a farsi false illusioni che quella è la versione per PC e non credo, ma spero di toppare alla stragrande, che quelle per console possano presentare la stessa qualità grafica. Realisticamente, a parte la riduzione degli avversari controllati dall'IA che passeranno da 16 a 12, mi aspetto una minore pulizia grafica (meno filtri e quindi qualche problemino in più di aliasing e flikkering), textures un filo meno realistiche e forse qualche effettuccio in meno qua e la come la famigerata riflessione del cruscotto sul parabrezza. Nel, beneaugurato, caso un cui la mia previsione fosse errata e la versione per 360 presentasse la stessa grafica che si vede in questi video, allora posso tranquillamente affermare che Shift graficamente parlando può mettere sotto anche il pluriosannato GT5. Comunque vada mi sembra sia un titolo dotato di tutti gli attributi del caso e chi si aspetta il solito "arcadozzo" allora non ha capito ci si cela dietro questo gioco. :ok:

 

Ciao

esatto!! quello che la gente non capisce è che quelli di blackbox ora non hanno più niente a che vedere con NFS SHIFT e quindi è tutto di guadagnato!!!

in più contiamo che li hanno sostituiti i creatori di GTR e GTR2 e stiamo apposto!!!

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! quello che la gente non capisce è che quelli di blackbox ora non hanno più niente a che vedere con NFS SHIFT e quindi è tutto di guadagnato!!!

in più contiamo che li hanno sostituiti i creatori di GTR e GTR2 e stiamo apposto!!!

 

Questa non la sapevo, ma finalmente mi spiego quella sensazione che mi sono tenuto dentro per non passare da cretino: vedendo i video di Shift ho avuto l'impressione di guardare GTR.

 

Unico appunto: la sensazione di realismo (graficamente parlando eh?) che mi ha dato GT 5 non sono riuscita a trovarla da nessuna altra parte, nemmeno su PC. E ho provato GTR Evolution al massimo del dettaglio e a 1280x1024, con AA 8x, ma la sensazione di poter toccare il cruscotto l'ho avuta solo col titolo Polyphony.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no sono andato dal Blockbusters, gli ho portato 4 giochi neanche recenti, e mi sono preso DIRT2 a € 9,58 e inoltre SHIFT a € 0 :asd: !!!

anche io farò così, halo odst l'ho preso al GS perchè per un euro mi davano il sgt. johnson (non muoio per un euro). Il resto tutto da blockbuster (mw2, forza3, dirt2, shift) visto che fa prezzi migliori sulle prenotazioni come ben sai :asd:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho notato proprio ieri che per molti giochi conviene Blockbusters, inoltre si è accesa un grande disputa tra me e il commesso del negozio, per quanto riguarda la PS3 e la 360 :asd: !!

 

Però ho visto che andando al GS, se prenoti DIRT2 ti danno un codice per sbloccare un auto simile a quella di Ken Block, non ho chiesto, però ci sarà anche se ho prenotato dal Blockbusters :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho notato proprio ieri che per molti giochi conviene Blockbusters, inoltre si è accesa un grande disputa tra me e il commesso del negozio, per quanto riguarda la PS3 e la 360 :asd: !!

 

Però ho visto che andando al GS, se prenoti DIRT2 ti danno un codice per sbloccare un auto simile a quella di Ken Block, non ho chiesto, però ci sarà anche se ho prenotato dal Blockbusters :??:

stesso dubbio che mi è venuto per la BMW M3 GT2 di shift, ma ho letto in uno dei video che diceva: sblocchi DA SUBITO la bmw m3 gt2, questo mi lascia intendere che loro ti danno un codice per averla anche all'inizio del gioco o una cosa simile. invece senza dovresti finire tutto il gioco come in NFSMW che per avere la BMW dovevi finirlo.

stessa cosa sarà per dirt direi dato che nel gioco la macchina di ken c'è!!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il codice che mi avrebbero dato al GS me lo danno anche al Blockbusters :??:

 

 

Guarda ecco il link dove parla di questa esclusiva livrea :D :

 

 

DIRT 2

 

 

E come dicevi tu per SHIFT anche li ti danno la BMW M3, però purtroppo sarà solo esclusiva GS, vero :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il codice che mi avrebbero dato al GS me lo danno anche al Blockbusters :??:

 

 

Guarda ecco il link dove parla di questa esclusiva livrea :D :

 

 

DIRT 2

 

 

E come dicevi tu per SHIFT anche li ti danno la BMW M3, però purtroppo sarà solo esclusiva GS, vero :??:

eh credo proprio di no...ma non dispererei solo per una livrea dai...poi tanto più avanti misteriosamente comparirà sul marketplace secondo me :mrgreen:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...