Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Graficamente impressionante, immersivo, fluido, visuale interna spettacolare. Se hanno aggiunto un pò di simulazione, cosa di cui non dubito visto chi lo sta realizzando, e un'IA degna di questo nome direi che potrebbe essere un gioco davvero interessante. Personalmente non lo avrei chiamato NFS perchè ormai la gente lega questo marchio ad un'altro tipo di guida, ma per me sarà il perfetto connubio tra la spettacolarità di Grid e la simulazione di Race e visto il ridardo della nuova F1 di Codemasters credo proprio che se manterrà le promesse ci farò più di un pensierino... :asd:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente no, è una simulazione e pare pure fatta veramente bene

 

scusa...potrei sbagliarmi non lo metto in dubbio ma io di simulativo non ci ho visto molto!il tizio si fa 3 o 4 curve sui muri senza perdere velocità (come nei vecchi need)...apre 3 o 4 volte a marce basse con la macchina intraversata e non si gira (auto a trazione posteriore) ...aspettiamo altri video!questi non mi son piaciuti molto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...potrei sbagliarmi non lo metto in dubbio ma io di simulativo non ci ho visto molto!il tizio si fa 3 o 4 curve sui muri senza perdere velocità (come nei vecchi need)...apre 3 o 4 volte a marce basse con la macchina intraversata e non si gira (auto a trazione posteriore) ...aspettiamo altri video!questi non mi son piaciuti molto

 

 

Ci saranno tre livelli di difficoltà: Arcade, Pro e Simulazione. Probabilmente il tizio del video stava giocando al livello più basso. :ok:

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

questo NEED FOR SPEED sarà molto bello il tipo che giocava nel video faceva veramente schifo,cosa che mi ha più impressionato del video erano i rombi delle auto e la visuale interna :mrgreen: :hot:

Anche io mi sono impressionato vedendo la visuale interna,davvero ben fatta e curata.

A me piace molto l'effetto che ha la visuale sul cruscotto quando si accelera a pieno regime(cioè si sfoca un po'...o magari sono io che vedo male :mrgreen: ),bella anche l'idea che quando si impatta con un muro la visuale rimane sfocata per un periodo più o meno breve in base all'intensità dello scontro.

Questo gioco mi sta attirando,e non poco :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Need for speed deve restare un gioco per gare clandestine... Ea deve capire che per le simulazioni di guida ci son gia altri titoli...

 

Parere mio...

 

si anche a mio parere need for speed deve restare un gioco di corse clandestine , ma come i vecchi tempi tipo "underground 2" però con l'aggiunta di polizia ,

non possono continuare a fare giochi così scadenti come PRO STREET o UNDERCOVER , questi giochi fanno davvero schifo , già CARBON mi è piaciuto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma secondo voi ci sarà il volante wirless sarebbe bello se NFS lo faranno di sicuro io me lo compro immaginatevi ,la visuale interna quando giri te il volante che figata :mrgreen:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spero davvero che i rumors riportati nella news in home si rivelino fondati, sopratutto quello che vuole l'utilizzo del volante per la modalita' di gioco professionista.

Vorrebbe dire che l'implementazione del volante non sara' trascurata, anzi, sara' probabilmente prioritaria, per il nostro piacere di guida. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero che i rumors riportati nella news in home si rivelino fondati, sopratutto quello che vuole l'utilizzo del volante per la modalita' di gioco professionista.

Vorrebbe dire che l'implementazione del volante non sara' trascurata, anzi, sara' probabilmente prioritaria, per il nostro piacere di guida. :dance:

 

 

Bene, allora adesso manca solo un volante degno di questo nome...

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se floppano mi sa che nfs lo rivedremo su x-box8048

ormai questo titolo ha gia fatto FLOP a mio avviso dal momento che si è trasformato ora mai in un gioco di simulazione (deludendo così i fun più affezionati) :piange: ... a questo punto valeva la pena veramente di cambiare titolo

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai questo titolo ha gia fatto FLOP a mio avviso dal momento che si è trasformato ora mai in un gioco di simulazione (deludendo così i fun più affezionati) :piange: ... a questo punto valeva la pena veramente di cambiare titolo

Beh, non è detto che Shift rimanga l'unico "sotto-brand" di NFS... A me se fanno un bel gioco, abbastanza simulativo, non dispiacerebbe.

La grafica per ora lascia a bocca aperta, poi vedremo il gameplay...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico....finalmente e per fortuna :asd:

a me guarda mi si spezza il cuore che la EA abbia stravolto un titolo che negli anni si era accumulata la fiducia di un sacco di fun con underground2, carbon e mostwanted (l'ultimo non lo cito lascio ben capire il perchè :fischio: )per un gioco simulativo (di cui adx siamo stra pieni) ... vorrà dire che pregherò per FUEL che a mio avviso promette bene, visto che SHIFT non si avvicina minimamente alla mia idea di videogames :piange: :piange:

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...