Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

Ah be di certo non mi dispero, anche perchè ho risparmiato un sacco di soldi :D !!!

esatto!!! io halo l'ho preso dal GS perchè per un euro non mi cambiava niente sennà se costava di più anche johnson se lo prendeva in quel posto :mrgreen:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh no sono andato dal Blockbusters, gli ho portato 4 giochi neanche recenti, e mi sono preso DIRT2 a € 9,58 e inoltre SHIFT a € 0 :asd: !!!

 

 

Scusate se vado OT ma visto che avete introdotto l'argomento vorrei sapere se c'è il modo di conoscere quale sono i giochi usati che vengono ritirati da Blockbusters. Ho dato un'occhiata sul loro sito ma non ho trovato niente che mi possa aiutare.

 

 

Ciao e grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado OT ma visto che avete introdotto l'argomento vorrei sapere se c'è il modo di conoscere quale sono i giochi usati che vengono ritirati da Blockbusters. Ho dato un'occhiata sul loro sito ma non ho trovato niente che mi possa aiutare.

 

 

Ciao e grazie

Se ne parla in questo topic. :ok:

 

PS: Link diretto dell'offerta.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parla in questo topic. :ok:

 

PS: Link diretto dell'offerta.

 

 

Si trovato, grazie! :mrgreen:

Certo che rispetto a GS si prendono indietro parecchio "vecchiume". Credo che gli porterò Assassin's Creed e Tom Clancy's Ghost Recon (quest'ultimo è incredibile che sia valido, varrà non più di 10 Euro a dir tanto) e prendo Shift a 0 euro!! :dance:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi mi conviene prenotare SHIFT, perchè ho visto che al BlockBusters dando 2 giochi, te lo danno a 0 € :D, che ne dite prenoto :??:

E che aspetti?!?! :mrgreen:

 

E stai ancora a pensarci? Tanto si prendono pure le ciofeche: ho visto la lista dei titoli che ritirano, c'è di tutto davvero, anche giochi che usati valgono 10 euro quindi...

 

piccolo OT: con questa offerta io non capisco proprio come fanno a guadagnarci! Ritirano titoli invendibili, veramente (o al massimo vendibili a 5/10 euro)! Che ci faranno poi? E' quasi come se il gioco te lo regalassero..bah!!! :??:

Io ho fatto incetta, ho anche roba da rivendere! :shock: :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovato, grazie! :mrgreen:

Certo che rispetto a GS si prendono indietro parecchio "vecchiume". Credo che gli porterò Assassin's Creed e Tom Clancy's Ghost Recon (quest'ultimo è incredibile che sia valido, varrà non più di 10 Euro a dir tanto) e prendo Shift a 0 euro!! :dance:

 

Ciao

 

Occhio che la versione del primo GR che si prendono indietro è quella con le mappe aggiuntive. :acc:

Oggi vado da GS a prendere un'usato qualsiasi da 20 Euro e poi torno da BB a prenotare il gioco. :mrgreen:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link al nuovo spot: bellissimo, bella la regia e il montaggio, stuoende le scene in-game e quelle in CG ma soprattutto lo slogan:

 

"Think fast, Drive faster!"...geniale! :bow:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link al nuovo spot: bellissimo, bella la regia e il montaggio, stuoende le scene in-game e quelle in CG ma soprattutto lo slogan:

 

"Think fast, Drive faster!"...geniale! :bow:

 

 

 

Alla fine dello spot si vede chiaramente che la data d'uscita è il 15.09.2009 .... :dance: Quindi dovrebbe essere stata anticipata... :rolleyes:

Dai che manca poco !!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete non si leggono altro che commenti entusiasti su questo gioco, per molti e' un capolavoro annunciato, per altri sara' una autentica rivelazione, e cosi' via.

Mi era pero' sfuggito un particolare e cioe' che ci sono 16 auto in pista sia nelle gare single player che in quelle multiplayer :shock:

Almeno cosi' riporta questo Hands-on.

Avevo gia' corso una volta in 12 online con Race Pro ed era stato fantastico, non oso immaginare come sara' in 16 !!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dello spot si vede chiaramente che la data d'uscita è il 15.09.2009 .... :dance: Quindi dovrebbe essere stata anticipata... :rolleyes:

Dai che manca poco !!! :drunken:

 

No quella del 15 è la data americana, da noi è confermato per il 17, che poi è giovedì, strano, di solito da noi i giochi escono il venerdì, che sarebbe il 18.. :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

No quella del 15 è la data americana, da noi è confermato per il 17, che poi è giovedì, strano, di solito da noi i giochi escono il venerdì, che sarebbe il 18.. :??:

alla fine è venerdì comunque perchè il giovedì i negozi sono chiusi :piange:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine è venerdì comunque perchè il giovedì i negozi sono chiusi :piange:

 

Qui a Roma siamo aperti il giovedì, come sempre, non sò a cosa ti riferisci...!??

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo, anche se però con la visuale esterna i 30 fps si vedono abbastanza...

orribile la musichetta del video però... :asd:

Orribile perchè hanno rovinato una canzone di Missy Elliot tramutandola in chiave dance.. :crazy:

 

Cmq la qualità del video sempre bassa per valutarne le potanzialità grafiche..ma per una demo non si hanno notizie??

Link al commento
Condividi su altri siti

Orribile perchè hanno rovinato una canzone di Missy Elliot tramutandola in chiave dance.. :crazy:

 

Cmq la qualità del video sempre bassa per valutarne le potanzialità grafiche..ma per una demo non si hanno notizie??

 

ormai manca talmente poco all' uscita che non conterei troppo su una demo, però nun se sa mai!

tranquillo che graficamente spacca, l' unico dubbio sono i 30 fps che IMHO hanno un ottima resa nella visuale interna, un pò meno in quella esterna, però a me sembra proprio un gran bel giocone! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...