karcoran Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Credo che tra Dirt 2, FM3 e questo NFS:shift non si sia mai visto un periodo cosi' ricco di racing game e tutti molto ben promettenti. :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Credo che tra Dirt 2, FM3 e questo NFS:shift non si sia mai visto un periodo cosi' ricco di racing game e tutti molto ben promettenti. :loving: Mi hai tolto le parole di bocca... o meglio, dalla tastiera! La promo di BB è capitata a fagiolo, io li ho prenotati tutti e 3! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ma è normale che nelle foto che hai messo si vede soprattutto tanti punti binchi, ad esempio sulla Maserati :??: Comunque è vero un periodo molto ricco, be devo dire DIRT2 sono obbligato, FM3 non si può perdere e Shift se è fatto come si deve è mio !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Ma è normale che nelle foto che hai messo si vede soprattutto tanti punti binchi, ad esempio sulla Maserati :??: Ho visto quei punti bianchi su alcune foto, sopratutto sulla prima, quella della Maserati. Ci sono anche sulle stesse foto riportate da questa seconda fonte. Non si riesce a capire da dove saltano fuori Modificato 25 Agosto 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Provata la versione pc, non grido al miracolo, rimane un buon arcade.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Provata la versione pc, non grido al miracolo, rimane un buon arcade.... beh penso che sia un'ottima notizia che sia arcade, perchè un gioco simulativo su circuiti con personalizzazzione delle auto c'è già ed è forza 3, sarebbe stato un errore fare un need for speed simulativo...meglio il classico arcade migliorato nel resto però...come penso sia shift ma chiedo a te alex o a tutti quelli che l'hanno provato....cos' ha shift che avevano i vecchi need for speed, a parte la personalizzazzione delle auto e lo stile di guida? visto che, le corse illegali non ci sono, la città non esiste più e ora ci sono solo i circuiti per quanto ne sò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Una volta i the need for speed (fino ai vari underground) avevano il pregio di correre in tracciati stupendi con macchine da sogno, scappare dalla polizia allarmata dagli autovelox; poi la tamarraggine, i drift, il fenomeno the fast and the furious e il resto hanno ridotto la serie nfs a un prodotto commerciale da sfornare ogni anno. Ora si sta cercando di ridare quelle atmosfere di una volta, visto che il mercato cominciava a saturarsi fra i vari grid, midnight club e ora blur, si rischiava troppa concorrenza, ma questo è l'errore, spostare il tutto su circuiti automobilistici, ora più che mai terreno di Fm3 e Gt5, con il rischio di un ennesimo buco nell'acqua. C'è un limite a tutto, vedremo se la EA lo capirà. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Alex, pardonnez moi, ma per quel poco che ho provato mi è sembrato più simulativo che arcade. Non avendo potuto provare una versione definitiva mi astengo dal dare giudizi precisi o definitivi, però il programmatore che l' ha presentato è stato piuttosto chiaro, affermando più volte che si tratta di simulazione. potevi per caso intervenire sui vari aiuti? anchè perchè se li avevi attivati, per forza che diventa arcade, visto che c'è anche la possibilità di usufruire della frenata assistita! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 È prevista una demo per PC? Graficamente questo gioco è incredibile, almeno stando alle immagini postate da karcoran. Puoi farmi un paragone con un altro gioco per PC per capire come siamo messi? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Alex, pardonnez moi, ma per quel poco che ho provato mi è sembrato più simulativo che arcade. Non avendo potuto provare una versione definitiva mi astengo dal dare giudizi precisi o definitivi, però il programmatore che l' ha presentato è stato piuttosto chiaro, affermando più volte che si tratta di simulazione. potevi per caso intervenire sui vari aiuti? anchè perchè se li avevi attivati, per forza che diventa arcade, visto che c'è anche la possibilità di usufruire della frenata assistita! I vari abs, frenata assistita, controllo trazione et similia, si potevano attivare e disattivare, con gli aiuti attivati credo che anche DareDevil possa finire la gara per primo, con gli aiuti disattivati il gioco guadagna giustamente in simulazione, avvicinandosi ai su citati Fm3 e Gt5, probabilmente il titolo Ea potrebbe guadagnare una fetta in questo "mercato", rimango un pochino dubbioso in attesa di spolpare una versione completa. Rimarrò in attesa famelico. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ho prenotato questo gioco da blockbuster, ho fatto bene o male???? sapete darmi indicazioni su questo gioco...??? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 IMHO hai fatto bene! se leggi le ultime pagine dovresti trovare molte informazioni a riguardo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 grazie.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Una volta i the need for speed (fino ai vari underground) avevano il pregio di correre in tracciati stupendi con macchine da sogno, scappare dalla polizia allarmata dagli autovelox; poi la tamarraggine, i drift, il fenomeno the fast and the furious e il resto hanno ridotto la serie nfs a un prodotto commerciale da sfornare ogni anno. Ora si sta cercando di ridare quelle atmosfere di una volta, visto che il mercato cominciava a saturarsi fra i vari grid, midnight club e ora blur, si rischiava troppa concorrenza, ma questo è l'errore, spostare il tutto su circuiti automobilistici, ora più che mai terreno di Fm3 e Gt5, con il rischio di un ennesimo buco nell'acqua. C'è un limite a tutto, vedremo se la EA lo capirà. Perchè dovrebbe essere un errore ? Hai affermato anche tu che NFS è sempre stato un gioco in continua evoluzione... Secondo me con questo capitolo la serie ritroverà lo splendore di un tempo è sarà una valida alternativa a FM3 e GT5. Modificato 26 Agosto 2009 da Ric Fly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Poi i creatori non sono gli stessi di GT5 :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ragazzi vorrei un consiglio. Ho visto questo NFS Shift e mi ispira veramente molto, e qui entrate in scena voi. Acquistando già Forza 3 (d'obbligo ) mi consigliate di prendere anche questo? Grazie a tutti Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ragazzi vorrei un consiglio. Ho visto questo NFS Shift e mi ispira veramente molto, e qui entrate in scena voi. Acquistando già Forza 3 (d'obbligo ) mi consigliate di prendere anche questo? Grazie a tutti sono due tipologie di gioco, uno (Forza3) è simulativo,l'altro (NFS:shift) è un arcade... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Poi i creatori non sono gli stessi di GT5 :??: no, di GTR e GTR2 Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ... anchè perchè se li avevi attivati, per forza che diventa arcade, visto che c'è anche la possibilità di usufruire della frenata assistita! Ma infatti anche in FM3 c'è la possibilità di attivare la frenata assistita, non è questa opzione che determina se un gioco è arcade o simulativo... Quello che invece vorrei sapere da te caro Mapo che lo hai provato è se c'è ancora la possibilità di usare il nitro?? :??: Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ma infatti anche in FM3 c'è la possibilità di attivare la frenata assistita, non è questa opzione che determina se un gioco è arcade o simulativo... Quello che invece vorrei sapere da te caro Mapo che lo hai provato è se c'è ancora la possibilità di usare il nitro?? :??: provato è una parola grossa... giusto una presentazione a porte chiuse, nella quale ero totalmente rapito dalla bellezza della visuale dal cockpit, ed un paio di partitelle senza poter agire su tutte le opzioni, e con una versione non certo completa del gioco. Quindi lungi da me voler dare pareri definitivi e certi, soprattutto riguardo argomenti delicati come la guidabilità ed il grado di simulazione. Nella partitella fatta non ho notato alcuna nitro, magari potrebbero esser disponibili modificando le auto, ma non ne sono assolutamente certo. il discorso del brake assist era semplicemente un esempio per far capire che, con tutti i vari aiuti, la sensazione di guidare un auto viene per forza di cose ridotta, facendolo sembrare più arcade di quello che è! tutto qui! Ripeto, non mi sento di dare giudizi definitivi dopo una cosi breve prova, sarebbe folle farlo! certo è che non dovremo ne potremo guidare come tutti i NFS usciti su 360, dove il freno era piuttosto inutile e si potevano compiere curve a 300 mila km/h solo dosando un pò l' accelleratore! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 provato è una parola grossa... giusto una presentazione a porte chiuse, nella quale ero totalmente rapito dalla bellezza della visuale dal cockpit, ed un paio di partitelle senza poter agire su tutte le opzioni, e con una versione non certo completa del gioco. Quindi lungi da me voler dare pareri definitivi e certi, soprattutto riguardo argomenti delicati come la guidabilità ed il grado di simulazione. Nella partitella fatta non ho notato alcuna nitro, magari potrebbero esser disponibili modificando le auto, ma non ne sono assolutamente certo. il discorso del brake assist era semplicemente un esempio per far capire che, con tutti i vari aiuti, la sensazione di guidare un auto viene per forza di cose ridotta, facendolo sembrare più arcade di quello che è! tutto qui! Ripeto, non mi sento di dare giudizi definitivi dopo una cosi breve prova, sarebbe folle farlo! certo è che non dovremo ne potremo guidare come tutti i NFS usciti su 360, dove il freno era piuttosto inutile e si potevano compiere curve a 300 mila km/h solo dosando un pò l' accelleratore! finalmente!!! era ora!!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Un bel video in game rilasciato da everyeye direttamente dalla gamescon: Spa: E' la versione PC a settaggio medio dei dettagli, ma senza aiuti.Si può notare l'ottima grafica (che sarà simile a quella console) e l'eccellente gameplay....acquisto cmq obbligato a prescindere dalla piattaforma (personalmente PC ). Saluti Edit aggingo secondo video di laguna seca: Modificato 26 Agosto 2009 da sinfoni Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ... Nella partitella fatta non ho notato alcuna nitro, magari potrebbero esser disponibili modificando le auto, ma non ne sono assolutamente certo. ... Si puo' utilizzare il nitro, sta proprio nella parte relativa alle modifiche delle auto, forse sara' disponibile solo per alcune. In questo articolo che parla delle modifiche, nella figura con sopra scritto <Race Parts>, in alto a sinistra, si legge proprio Nitrous Kit 1, costo 5000 dollari. Chissa', potrebbero esserci anche qui delle gare di accelerazione, e li lo vedo proprio bene Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Si puo' utilizzare il nitro, sta proprio nella parte relativa alle modifiche delle auto, forse sara' disponibile solo per alcune. In questo articolo che parla delle modifiche, nella figura con sopra scritto <Race Parts>, in alto a sinistra, si legge proprio Nitrous Kit 1, costo 5000 dollari. Chissa', potrebbero esserci anche qui delle gare di accelerazione, e li lo vedo proprio bene Ecco un'altra buona notizia, il nitro mi esalta parecchio, spararselo a poche centinaia di metri dal traguardo, quando magari sei secondo, sorpassare il primo e vincere la gara all'ultimo centimetro non ha prezzo! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Perchè dovrebbe essere un errore ? Hai affermato anche tu che NFS è sempre stato un gioco in continua evoluzione... Negli ultimi anni con Carbon e Undercover ho notato una involuzione, forse proprio per questo si è cercato di tornare alle origini. Secondo me con questo capitolo la serie ritroverà lo splendore di un tempo è sarà una valida alternativa a FM3 e GT5. Il primo the need for speed nacque proprio per avere un prodotto non arcade, allora non c'era concorrenza, ora cercare di riportare la saga alle origini mi aggrada, non discuto il comparto grafico, le macchine presenti nel gioco e tutto il resto, ma viste le altre alternative ludiche fm3 e gt5, si rischia di fare un buco nell'acqua per quanto riguarda le vendite del prodotto. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.