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Need For Speed: Shift


keiji

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visto l'ultimo video postato che e' settato chiaramente su una difficolta bassa visto le frecce verdi che indicano la traiettoria, pero' mi chiedo i danni in questo gioco ci saranno ?

 

Si, l'abbiamo già detto alcune pagine prima: i danni si possono disattivare tramite On/Off dalle opzioni, e on molti video postati sicuramente sono disattivati!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Si, l'abbiamo già detto alcune pagine prima: i danni si possono disattivare tramite On/Off dalle opzioni, e on molti video postati sicuramente sono disattivati!

 

 

ok ma io intendevo se ci saranno danni non solo estetici, ma che si ripercuotono sulla guida e sulla fisica dell'auto....

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ok ma io intendevo se ci saranno danni non solo estetici, ma che si ripercuotono sulla guida e sulla fisica dell'auto....

Assolutamente si!

 

Finalmente un gioco di guida vero...che figata!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

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ormai manca talmente poco all' uscita che non conterei troppo su una demo, però nun se sa mai!

tranquillo che graficamente spacca, l' unico dubbio sono i 30 fps che IMHO hanno un ottima resa nella visuale interna, un pò meno in quella esterna, però a me sembra proprio un gran bel giocone! :bow: :bow: :bow:

Perchè dici che ti preoccupi per la sensazione della velocità esterna ( a prescindere da quanti fps reali faccia)?? Dai video non sembra che vi siao rallentamenti di sorta o sensazioni negative sotto questo profilo, anzi molti pensano che la sensazione di velocità che trasmette si fin troppa!

 

P.s: io on mi preoccupo di questo, tanto lo giocherò a 60 fps fissi sul pc.. :mrgreen:

Modificato da sinfoni
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si lo sapevo... era per rispondere a M1rko!

cioè forza li aveva come grid??? scusami ma non ho mai giocato a forza a parte nella demo perchè ho preso l'xbox dopo ke uscì forza 2 e quando ho visto la demo ormai sapevo che doveva uscire il 3 e ho lasciato perdere

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

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cioè forza li aveva come grid??? scusami ma non ho mai giocato a forza a parte nella demo perchè ho preso l'xbox dopo ke uscì forza 2 e quando ho visto la demo ormai sapevo che doveva uscire il 3 e ho lasciato perdere

 

 

non tocchiamo forza 3 perche' e' un'altro pianeta. Gia il 2 e' un capolavoro, e i danni li sono seri non come in grid che per rompere la macchina neanche se vai a 300 contro u muro. Forza 3 sara' simulazione pura. Forse questo shift sara' una via di mezzo , ma non credo che sia una simulazione proprio accurata, l'obbiettivo di need for speed e' stato sempre quello dell'arcade e del divertimento per tutti, difficilmente hanno cambiato strada, io pero' lo spero, che hanno puntato alla simulazione mah! chissa'........

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a grid le macchine non si rompono??? :crazy: allora non hai giocato.. anche se vai a 10 contro un muro si vedono le botte.. grid mi è piaciuto un casino..e non paragoniamolo a forza 2.. :acc:

quoto alla grande!!! anche se ti fermi e ti ci vai ad appoggiare contro il muro si vedono i risultati!!!

probabilmente hai giocato a un altro grid

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

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scusate... da un malinteso ho creato un casino! m1rko voleva dire che danni come grid non ne ha nessuno a quel ivello.... io credevo che si riferisse a shift... per questo ho detto non dimentichiamoci forza motorsport (nel senso che anche li i danni ci sono e sono ben fatti) scusatemi!

tranquillo non è mica successo niente :)

si stava solo disputando un pò :mrgreen:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

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Video eccezionali per bellezza e fluidità, però occhio a farsi false illusioni che quella è la versione per PC e non credo, ma spero di toppare alla stragrande, che quelle per console possano presentare la stessa qualità grafica. Realisticamente, a parte la riduzione degli avversari controllati dall'IA che passeranno da 16 a 12, mi aspetto una minore pulizia grafica (meno filtri e quindi qualche problemino in più di aliasing e flikkering), textures un filo meno realistiche e forse qualche effettuccio in meno qua e la come la famigerata riflessione del cruscotto sul parabrezza. Nel, beneaugurato, caso un cui la mia previsione fosse errata e la versione per 360 presentasse la stessa grafica che si vede in questi video, allora posso tranquillamente affermare che Shift graficamente parlando può mettere sotto anche il pluriosannato GT5. Comunque vada mi sembra sia un titolo dotato di tutti gli attributi del caso e chi si aspetta il solito "arcadozzo" allora non ha capito ci si cela dietro questo gioco. :ok:

 

Ciao

 

 

Prime conferme alla mia teoria, QUI potete vedere un filmato tratto chiaramente dalla versione Xbox360. Come mi aspettavo sembra evidente un sensibile downgrade grafico rispetto ai video visti in precedenza. Al di la di textures e filtri, per le quali un passo indietro rispetto alla versione per computer era quanto meno scontato, mi sembra la qualità del sistema d'illuminazione quella che ha subito il maggior ridimensionamento rispetto alla controparte per PC. Peccato, perchè secondo me è proprio quest'ultima, più di ogni altra cosa, quella che rende maggiormente realistica la grafica. Di contro, a quanto sembra, anche la versione per console avrà 16 auto in pista contemporaneamente (all'inizio se non ricordo male dovevano essere "solo" 12).

 

Ciao

Modificato da Gorham
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Prime conferme alla mia teoria, QUI potete vedere un filmato tratto chiaramente dalla versione Xbox360. Come mi aspettavo sembra evidente un sensibile downgrade grafico rispetto ai video visti in precedenza. Al di la di textures e filtri, per le quali un passo indietro rispetto alla versione per computer era quanto meno scontato, mi sembra la qualità del sistema d'illuminazione quella che ha subito il maggior ridimensionamento rispetto alla controparte per PC. Peccato, perchè secondo me è proprio quest'ultima, più di ogni altra cosa, quella che rende maggiormente realistica la grafica. Di contro, a quanto sembra, anche la versione per console avrà 16 auto in pista contemporaneamente (all'inizio se non ricordo male dovevano essere "solo" 12).

 

Ciao

 

Purtroppo avevi ed hai ragione! Il downgrade è palese...sopratutto per quel che riguarda il framerate e l'illuminazione ma anche le texture del cruscotto risultano meno definite ed incisive! Che palle, avevo fatto la bocca (e gli occhi) al video della conferenza che girava evidentemente su un pc-ninja... :bang:

 

Ottima la conferma di 16 auto invece che 12, anche se sarebbe stato meglio meno auto e più dettagli, vabbè!

 

E' interessante comunque notare il menù di configurazione dei settaggi; in base a come si effettua un giro in pista ti "raccomanda" i settaggi più indicati al tuo stile di guida e di vede che i danni possono essere o totali o solo visivi o disattivati

 

Inoltre c'è la possibilità di aggiustare anche la manovrabilità (o la guida, non sò come verrà tradotto "handling model") che è diverso dal tipo di difficoltà degli avversari, insomma tanti settagi per rendere l'esperienza idonea a tutti i giocatori; almeno questo è invariato dalla versione pc... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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In effetti il frame-rate cala abbstanza vistosamente... :whew: Vabbè, non voglio fasciarmi la testa, anche Grid era a 30 fps ma era super godibilissimo... Aspetto di vederlo sul mio monitor per poter dare un giudizio...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

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In effetti il frame-rate cala abbstanza vistosamente... :whew: Vabbè, non voglio fasciarmi la testa, anche Grid era a 30 fps ma era super godibilissimo... Aspetto di vederlo sul mio monitor per poter dare un giudizio...

 

Ma si, pensiamo positivo...in ogni caso io ho la bella opzione 100Hz Motion Plus che fà "volare" pure i giochi a 10 frame, quindi... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

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Ma si, pensiamo positivo...in ogni caso io ho la bella opzione 100Hz Motion Plus che fà "volare" pure i giochi a 10 frame, quindi... :fischio:

Rinnovo il mio "bastardo"! :asd:

Comunque mi fido di Mapo, penso che quello provato da lui fosse su 360, no? :whew:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

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